Top Ten Tuesday #105 Dieci libri nella mia TBR primaverile

Buon pomeriggio e buon martedì! Come state?
Stamattina non sono riuscita a leggere praticamente nulla ç_ç Però non fa niente dai, mi rifarò magari nel pomeriggio ù.ù Ho dovuto lavare un po' casa, tagliare il pane, però mi sono vista comunque un episodio di Pretty Little Liars mentre facevo colazione! Devo recuperare un po' di episodi! Invece, per quanto riguarda Supergirl sono assolutamente in pari! Voi cosa avete fatto di bello fino ad ora? Giornata intensa oppure no? Ora vi lascio al post, con la speranza che sia interessante! :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Ten Books On My Spring TBR (Dieci libri nella mia TBR primaverile)







    
  
 





Questi sono i dieci libri che leggerò o spero di leggere in breve termine! Molti di questi, probabilmente, non li leggerò a breve, altri spero di sì, chi lo sa! Tutto sta nella mia manina e nella jar, perchè è proprio lei che decide le mie nuove letture! E' l'unico modo che ho per leggere libri nuovi e/o di cui ho un po' paura. Mi serve una spinta e questa è l'unica che mi è venuta in mente! Voi cosa dite di questi libri? Li conoscete? Ne avete letto qualcuno? Cosa ne pensate? Sapete che io sono sempre sempre sempre curiosa e contenta di conoscere i vostri pareri! Ora vi saluto e vi invito a tornare domani, se vi va ^_^ Buona giornata!
Ika.

Commenti

  1. Vediamo, vediamo... Non ne ho letto nessuno, perché ho abbandonato temporaneamente la serie di Dashner: comunque anch'io devo buttarmi su "La rivelazione", e più avanti magari anche sul prequel...
    "La Dichiarazione" mi interessa moltissimo, chissà com'è! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao^^ Eh si, va letta tutta ù.ù Ti farò sapere com'è allora! :D

      Elimina
  2. Gli unici due che ho letto (Balthazar e Io prima di te) non mi sono piaciuti xD io non ho creato una TBR, anche perché sto leggendo poco.. ma sicuramente tra le mie letture primaverili ci saranno le varie saghe di Shadowhunters che sto continuando :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rowan!^^ nemmeno io ho una TBR, ma questi mi piacerebbe leggerli! ^^

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari