Top Ten Tuesday #104 Personaggi che amo e odio!

Buon pomeriggio a tutti! Come va?
Stamattina sono andata al mercatino a 2 minuti da casa mia e c'era La rivelazione di James Dashner a 4 euro... perchè non l'ho preso? Perchè sono una stupida -.- Potevo prenderlo come regalo per la festa della donna, dato che non farò niente, no? Spero di trovarlo più in là ç_ç Anche se vorrei non comprare libri prima di comprarne altri perchè ne ho accumulati davvero troppi! T.T Come passerete questa giornata? Io dubito farò qualcosa! Voi che mi dite, invece? Fatemi sapere :3 ah... AUGURI A TUTTE LE DONNE!



Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.






Questa settimana: Five Characters I LOVE But Others Seem To Dislike + Five Characters Everyone Loves But I Just Don't Get (Cinque personaggi che AMO ma sembra che agli altri non piacciano + Cinque personaggi che tutti amano ma io no)




Cinque personaggi che AMO ma sembra che agli altri non piacciano 





Bella Swan - Twilight Saga
Jacob Black - Twilight Saga







Railey Biers - Eclipse
Ian O'Shea - L'ospite











Patch - Il bacio dell'angelo caduto)




Personaggi che tutti amano ma io no





Alice Cullen - Twilight Saga
Esme Cullen - Twilight Saga
(Non è che non mi piacciano, ma non mi fanno impazzire!)






Madame Bovary
Teresa Agnes - La via di fuga (The Maze Runner)








Anna Karenina



Perfetto, ecco quà i miei personaggi preferiti e non! Sinceramente non è stato semplice, perchè sono molto ordinaria nei miei pensieri riguardo i miei personaggi preferiti.. o almeno credo! Solitamente, nella vita, non sono ordinaria, non mi piace ciò che piace agli altri, ma nei libri credo di sì! Però magari non è così e anche voi amate e odiate questi personaggi! xD Che poi non si tratta di odio, si tratta di indifferenza, in realtà xD Anyway, voi quali personaggi amate che tutti odiano? Quali odiate che tutti amano? Sono davvero curiosa di conoscere le vostre opinioni! :D Ma questo lo sapete già! Perfetto, detto questo aspetto voi ù.ù Buona giornata!
Ika.

Commenti

Post più popolari