Top Ten Tuesday #103 Dieci libri da leggere se siete in vena di Emozioni

Buon pomeriggio e buon martedì! Come state?
Io ho sempre tanto freddo <.< Ma come posso fare? Sono l'unica, forse? E mi rendo anche conto di dirvi sempre le stesse cose in questi "pre-post" xD Allora, oggi ricomincia finalmente Gotham! In realtà stanotte c'è stato, ma per noi è oggi, no? xD Quindi credo che oggi mi vedrò quello o domani mattina mentre faccio colazione! Non so voi, ma adoro guardare una bella serie, soprattutto in lingua, mentre mangio! Non mi piace fare colazione senza vedere niente... sì, sono alquanto strana xD Ora vi lascio al post :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Ten Books To Read If You Are In The Mood For Emotions (Dieci libri da leggere se siete in vena di Emozioni)





Sono in ordine di come li ho letti e non di preferenza o intensità di emozioni! :D


    
  
 




Questi sono solo alcuni dei libri che vi consiglio se siete in vena di emozioni, emozioni forti, emozioni belle, emozioni che scaldano il cuore! In realtà ogni libro ci emoziona, ma ho cercato di inserire quelli che più mi hanno fatto riflettere, quelli che mi hanno lasciato un ricordo, che mi hanno lasciato qualcosa anche a distanza di tempo... Però, ripeto, ce ne sarebbero così tanti da nominare che avrei potuto fare almeno una top 20! Voi che libri inserireste in questa top ten? Siete d'accordo con me almeno per alcune scelte? Fatemelo sapere, se vi va, sarei davvero curiosa di conoscere le vostre opinioni! Ora vi saluto e vi invito a tornare dopo!^^
Ika.

Commenti

  1. Ciao Ika! Di nuovo :D AMO questo post, più che altro perché io adoro i romanzi che lasciano qualcosa, segnandoti con emozioni forti, come forse ormai ben saprai :3 Tra questi ho letto Wintergirls, la bambina che salvava i libri e il linguaggio segreto dei fiori ma gli altri sono tutti in WL, ad eccezione di quello di Barbara Schaer

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.s ho citato il tuo post qui: http://neversaybook.blogspot.it/2016/03/post-ive-loved-consigli-da-lettori.html :D

      Elimina
    2. Ciao Francy! Si, esattamente :3 Tanti libri li ho letti anche grazie a te *-* e grazie di cuore!

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari