Monthly Recap #28 MARCH!

Buon pomeriggio, di nuovo! Sono tornata, visto? ù.ù
Non so quanto vi andasse a genio la cosa, perchè, soprattutto in queste parti prima del post, mi lascio andare in chiacchiere strane, un po' noiose ed inutili, ma va bene lo stesso, no? Ormai mi conoscete e sapete che sono esattamente così! Oggi, come potete vedere, c'è la recap ad aspettarvi perchè, sì, oggi finisce marzo, Pasqua è già passata così come tante altre cose! Ma bando alle ciance, ecco il post :D



Review of the Week
#122 La confessione - Jodi Ellen Malpas
#123 L'amante di Lady Chatterley - D.H. Lawrence
#124 La punizione - Jodi Ellen Malpas
#126 Il mio viaggio più bello nel mondo - Giulia Dell'Uomo

Wish Books
# 125,  # 126,  # 127, # 128, #129

Cover Love
#123 Wake. Cronache dell'incubo
#124 Coraline
#125 Tutte pazze per Chanel
#126 Alice in Zombieland

Did, Do, Will
# 113; # 114; # 115; # 116

Novità in libreria e non!
#105 parte 1 ; #105 parte 2 ; #106 ; #107 parte 1 ; #107 parte 2 ; 108 ; 109

Top Ten Tuesday
#103 Dieci libri da leggere se siete in vena di Emozion
#104 Cinque personaggi che AMO ma sembra che agli altri non piacciano + Cinque personaggi che tutti amano ma io no
#105 Dieci libri nella mia TBR primaverile
#106 Dieci libri che ho amato davvero ma di cui sento di non aver parlato abbastanza
#107 I cinque libri più belli e i cinque peggiori letti recentemente

Crazy Readers
#12 Cose che nessuno sa

Tag
#34 TAG Book Cake

Yep, I'm a Fangirl!
#5 Chi ho incontrato al Festival di Venezia? Johnny Depp, Kristen Stewart, Eddie Redmayne...


Ora passiamo ai libri letti :D
Quanti libri hai letto?
Ho letto 6 libri, ovvero:
Il respiro leggero dell'alba - Rachel Simon 
Se stasera siamo qui - Catherine Dunne
Un ricordo del passato - Alice De Cecchi
Credimi, sto mentendo - Mary Elizabeth Summer
Un'impresa da eroi - Morgan Rice
Il giardino degli aranci. Il confine dei mondi - Ilaria Pasqua
Qual'è la cover più bella?
Quella che più mi ha colpita è stata Un ricordo del passato :) Qual'è il libro più corto e quello più lungo?
Il libro più lungo è stato Se stasera siamo qui composto da 317 pagine, il più breve Un ricordo dal passato con le sue 252 pagine. Qual'è stato il personaggio che ti ha colpito di più in positivo o in negativo?
Di personaggi ben descritti ce ne sono stati vari, ma mi sento di dirne due. Aria de Il confine dei monti e Thor di Un'impresa da eroi. In negativo, assolutamente Alice :(


Infine passiamo alle challenges :D.
Quest'anno ho deciso di farne 3 e le potete trovare cliccando QUI! :D
Iniziamo dalla BINGO READING CHALLENGE

A book that is out of your comfort zone, Un libro fuori dalla comfort zone = Credimi, sto mentendo
A book from the library, Un libro della bibliotecaSe stasera siamo qui



Ora passiamo alla 2016 READING CHALLENGE


A book published this year, un libro pubblicato quest'annoIl giardino degli aranci. Il confine dei mondi

A book that intimidates you, un libro che ti intimidisceIl respiro leggero dell'alba



Infine, vi mostro i miei barattolini per la TBR JAR
Quello più grande è per i libri e gli ebook che ho o che voglio leggere, il più piccolo per i prestiti della biblioteca

Dalle jar ho preso:
-(quella grande) 
Credimi, sto mentendo - Un'impresa da eroi
-(quella piccola)
Se stasera siamo qui - Il respiro leggero dell'alba


Quindi, mi rimane fuori dalle challenges questo:
Un ricordo del passato - Alice De Cecchi


Ora è giunto il momento di controllare i Dreamers, come ogni mese *-* Siamo 203, per cui non si è aggiunto nessuno ma va benissimo così... siamo comunque molto numerosi *w*
Vi ringrazio come sempre per essere presenti e per commentare, visualizzare, ed essere sempre tanto dolci e carini con me <3 Grazie, Grazie, Grazie!



Ed ecco che la recap termina qui! Per quanto mi riguarda, mi diverto sempre un sacco a farla perchè mi piace, perchè è bello ripassare tutti i post che hanno popolato il blog durante il mese, e magari rileggere qualche frase, qualche passaggio, anche se nel mio caso, non mi lascio molto andare con le chiacchiere se non nelle "introduzioni" ai post! Ma comunque, vi siete persi qualcuno di questi post? O li avete letti tutti, confermandovi commentatori e frequentatori seriali del mio angolino? ù.ù Spero di avervi fatto compagnia! Tornate domani, se ne avete voglia! Un abbraccio!
Ika.

Commenti

Post più popolari