Monthly Recap #27 FEBRUARY!

Buon pomeriggio! Sono tornata... contenti? :D
So che non vi interessa molto xD Però va bene... Io sono contenta di tornare spesso qui nel mio blogguccio caro ù.ù Sono un po' indietro con i post, un po' in ritardo, ma è normale... spesso mi accade durante il mese xD Che possiamo farci? xD 
Ma ci credete che oggi inizia Marzo? o.O Io no! Non è possibile.. il tempo scorre, passa troppo velocemente e non va bene questa cosa... sento di star perdendo un mucchio di tempo ç_ç Ora la smetto di blaterare e vi lascio al post!



Review of the Week
#118 Crystallum - Laney McMann
#119 Memorie dal sottosuolo - Fëdor Dostoevskij
#120 Le tre donne di Cartesio - Teresa Moure
#121 I dolori del giovane Werther - Wolfgang J. Goethe 

Wish Books
# 121,  # 122,  # 123, # 124

Cover Love
#118 Il mondo di Twilight
#119 Una grande e terribile bellezza
#120 Tre metri sopra il cielo
#121 13
#122 I Segreti di Brokeback Mountain/Gente del Wyoming

Did, Do, Will
# 109; # 110; # 111; # 112

Novità in libreria e non!
#101 parte 1 ; #101 parte 2 ; #102 ; #103 parte 1 ; #103 parte 2 ; 104

Top Ten Tuesday
#99 Top dieci ambientazioni storiche di cui amo leggere
#100 Top Ten Tv Series OTPs
#101 10 canzoni che vorrei fossero libri
#102 Dieci libri che mi sono piaciuti di recente che non sono del mio genere preferito

Booktrack
#21 Wings

Tag
#33 TAG Bookish Academy Awards


Altri post
Oscars 2016! Nomination + My winners!
Oscars 2016! And the Winners are...


Ora passiamo ai libri letti :D
Quanti libri hai letto?
Questo mese ho terminato solo 4 libri :/ sono tornata ai vecchi standard!
Mermaid. La ragazza che veniva dal mare - Michele Vitale
L'ultima fuggitiva - Tracy Chevalier
Il paese dal cuore fumante - Alberto Zella
Allegiant - Veronica Roth
Qual'è la cover più bella?
Direi proprio Mermaid. La ragazza che veniva dal mare!
Qual'è il libro più corto e quello più lungo?
Il libro con più pagine è stato Allegiant, composto da 538; quello più breve è Il paese dal cuore fumante che di pagine ne ha 251.
Qual'è stato il personaggio che ti ha colpito di più in positivo o in negativo?
Tris di Allegiant mi ha colpita, è ben caratterizzata e il suo personaggio mi è piaciuto, ma dovendone scegliere uno mi sento di dire Honor de L'ultima fuggitiva di cui sentirete parlare.


Infine passiamo alle challenges :D.
Quest'anno ho deciso di farne 3 e le potete trovare cliccando QUI! :D
Iniziamo dalla BINGO READING CHALLENGE

A book you choose because of the cover, un libro che hai scelto per la cover = Mermaid. La ragazza che veniva dal mare 




Ora passiamo alla 2016 READING CHALLENGE


A book you've been meaning to read, un libro che volevo leggere = Allegiant


Infine, vi mostro i miei barattolini per la TBR JAR
Quello più grande è per i libri e gli ebook che ho o che voglio leggere, il più piccolo per i prestiti della biblioteca



Dalle jar ho preso:
-Allegiant (quella grande)
-L'ultima fuggitiva (quella piccola)


Quindi, mi rimangono fuori dalle challenge questi due:
L'ultima fuggitiva - Tracy Chevalier
Il paese dal cuore fumante - Alberto Zella


Ora è giunto il momento di controllare i Dreamers, come ogni mese *-* Siamo 203, per cui si sono aggiunti 11 Dreamers! Non sapete quanto io sia contenta *w* insomma, 200 persone non sono mica così poche!
Vi ringrazio come sempre per essere presenti e per commentare, visualizzare, ed essere sempre tanto dolci e carini con me <3 Grazie, Grazie, Grazie!



Perfetto, la recap finisce qui! Siete contenti? :3 Io sì ù.ù No, non so nemmeno io cosa sto dicendo, ma ok! XD Allora, avete letto tutti i miei post o vi siete persi qualcosa? Spero tanto che questo post vi piaccia.. io mi diverto sempre un sacco a guardare tutti i post che ho fatto durante il mese.. vedere i Dreamers che popolano questo spazio.. insomma, mi piace fare la recap e spero non sia troppo noiosa per voi! Ora vi saluto e ci sentiamo domani! Buona serata! 
Ika.

Commenti

  1. Amo questi bellissimi recap *-* Complimenti per gli 11 dreamers in più :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille^^ chissà come mai si sono aggiunti in così tanti!

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari