Did, Do, Wll #114


Buon pomeriggio! How a re you? Intanto buona domenica! Coma passerete questa giornata?
Io non so bene se farò quello che abbiamo organizzato! Devo andare a comprare la pappa alla mia gattona. Si, niente di allettante, ma sono contenta perchè almeno esco un po'! Era da un po' che la domenica mattina non riuscivamo ad uscire, ma si sa, quando mancano i soldini è così! Di pomeriggio penso mi rilasserò con serie e libro! XD Voi che farete di bello? :3 Detto questo vi lascio al post, dai! ^_^


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Ho terminato Un ricordo dal passato di Alice De Cecchi. Che dire? A me dispiace molto, ma non si è rivelato all'altezza delle mie aspettative... comunque ve ne parlerò!



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Credimi, sto mentendo di Mary Elizabeth Summer. Per ora mi sta piacendo abbastanza, per cui ne sono felice :D



Cosa pensi leggerai?
Leggerò, quasi sicuramente e direi finalmente dato che la rimando da un bel po', Un'impresa da eroi di Morgan Rice! Non so bene cosa aspettarmi, ma sono abbastanza curiosa! :D






Perfetto, la mia settimana libresca è stata questa qui ^_^ Io sono abbastanza soddisfatta delle mie letture perchè, grazie al mio barattolino, finalmente riesco a leggere libri che volevo leggere! Magari così non riuscirò a farlo nell'ordine in cui vorrei, però è sicuramente un'idea ottima per chi, come me, tende a lasciare il meglio per la fine! Voi che tipi di lettori siete? Leggete prima quello che volete leggere di più o fate come me? Sono curiosa, probabilmente questo è un qualcosa che va oltre i libri, ma è più profondo e insito dentro di noi! Che discorsoni eh! Ok, la finisco! Vi lascio... a domani! :D Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Credimi sto mentendo è quello della ragazza "truffatrice"? Ce l'ho da leggere da un po' e ho sempre rimandato. Come ti sembra finora?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao^^ Si, esatto è proprio quello! Per ora molto carino :)

      Elimina
  2. Io attendo la tua prossima lettura! Anche se amo sempre i post critici, quindi penso che mi fermerò anche alla tua prossima recensione! ;)
    Buona settimana Ika! ^^

    RispondiElimina
  3. "Credimi sto mentendo" ce l'ho in WL, in genere non amo i thriller, ma se non sono troppo inquietanti ogni tanto mi piace leggerne uno :)
    Io ultimamente riesco a dedicare poco tempo alla lettura, sono appena a metà di "Trollhunters", del Del Toro, che sto adorando *O*
    Dopo leggerò "L'Angelo", i primo volume della saga Shadowhunters-Le Origini :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rowan! La penso come te e non è inquietante, tranquilla^^ anzi è abbastanza leggero! Non fa niente dai, l'importante è leggere quando si ha voglia e tempo, no? :)

      Elimina
  4. 'Credimi sto mentendo' c'è stato un periodo che lo vedevo ovunque!! Aspetto con piacere la tua recensione!
    Io sto leggendo 'Il sangue di Marklant' che ho iniziato giusto oggi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilenia! Si è vero, un periodo è stato mooolto presente xD

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari