Cover Love #126 Alice in Zombieland

Buon pomeriggio e buona Pasquetta a tutti quanti!
Oggi è la giornata indicata per scampagnate, passeggiate, barbecue, amici, risate e tanto cibo! Siete dei nostri? Nel senso, anche voi passerete la giornata così? Io, se tutto va bene, andrò a casa di una mia amica.. non so bene il menù, ma dovrebbe essere brace! XD Non ho la certezza perchè sto scrivendo questo post sabato prima di pranzo... devo per forza pianificarlo o rischio di lasciarvi a secco e non mi va! Mi piacerebbe fare compagnia a chi non festeggerà in alcun modo! Ora vi lascio al post :)


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Alice in Zombieland di Gena Showalter





Cover Originali
  


Cover Tedesca


Cover Francese


Cover Svedese


Cover Polacca



Cover Italiane
 


Ecco le cover che ho trovato! Purtroppo sono tutte molto uguali, a parte qualche piccolo dettaglio, ovvero il font e il modo di impaginare titolo e autrice. Ma che possiamo farci? Ci accontentiamo lo stesso no?
Parti dal presupposto che ho amato il libro (voglio rileggerlo e continuare la serie!) e trovo le copertine tutte meravigliosamente belle. Sono proprio del genere che piace a me! Anyway, bando alle chiacchiere ù.ù Mi piace molto il font utilizzato nella seconda cover originale perchè credo sia adatto, ma non amo particolarmente il colore che non risalta troppo, al contrario delle due italiane in cui spicca molto! Per cui, la mia cover preferita è la prima italiana!
La copertina peggiore, senza ombra di dubbio, è la terza originale per i colori... Non mi fa impazzire quel verde!


Perfetto, anche per oggi è tutto! Spero di avervi fatto compagnia con questo post se avrete passato la giornata in casa a causa del mal tempo o perchè, semplicemente, non volevate fare granchè! Io anche ero titubante fino all'ultimo, ma voglio cambiare il mio modo di pensare, però non sono discorsi che vanno fatti qui! Voi avete letto questo libro? Consigliate di continuare la serie? Cosa ne pensate delle copertine? Lasciatemi un commento, se vi va :3 Intanto vi auguro una bellissima giornata e serata, di nuovo! Un abbraccio!
Ika.

Commenti

  1. Anche la mia preferita è quella italiana (la seconda però), hanno abbinato meglio i colori delle altre secondo me!
    Concordo con te anche per la peggiore, con quel bordo verde è inguardabile! XD

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari