Cover Love #125 Tutte pazze per Chanel

Buon pomeriggio e buon lunedì! Come state?
Spero la settimana, per voi, sia iniziata bene! :D Io... diciamo come sempre dai xD Nessuna cosa positiva, nessuna cosa negativo.. tutto normale! Oggi pomeriggio non so bene cosa farò, oltre vedere, ovviamente Amici! Stasera ad aspettarmi c'è un nuovo episodio di Sleepy Hollow su Sky e anche ad uno di YUtubers, un programma troppo carino e simpatico che mi diverto un sacco a guardare con mio fratello! Ma forse ve l'ho già detto! Comunque non so neanche se vi interessa! Meglio che io vi lasci al post, no? :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Tutte pazze per Chanel di Niamh Greene







Cover Originale
 


Cover Tedesca



Cover Spagnole
 


Cover Italiana





Questa volta le cover sono poche, è vero, ma spero apprezziate comunque! Sono simili, alcune, ma hanno comunque particolari che le caratterizzano, per cui la scelta è più o meno "ampia". Premetto di non aver letto il libro, quindi mi baserò solo su un fattore estetico, sperando che c'entri con la storia, ma credo di sì xD Allora, quelle simili all'originale (e quindi anche l'originale) sono tutte carine a loro modo, ma dovendone scegliere solamente una, opto per la prima copertina spagnola, mi piace il soggetto, i colori e il font utilizzato.
Sebbene quella tedesca non mi dica niente, penso la peggiore sia quella italiana. Non mi fa impazzire, anche se i colori mi piacciono!


Perfetto, le mie opinioni sono queste qui! Non so se sarete d'accordo o meno con me perchè, bè, so di non avere chissà quanto gusti normali, ma vorrei sapere anche i vostri pareri! Innanzitutto, avete letto il libro? Lo conoscevate? Se sì, vi ispira o credete non faccia per voi? Se come me, siete ignoranti in materia, in quanto non avete letto il libro, la pensate come me? Quali cover credete siano migliori? Quali peggiori? Fatemelo sapere con un commento, se vi va ^_^ Noi ci sentiamo domani, con un nuovo post :D Buona settimana!
Ika.

Commenti

  1. Ciao Ika!
    Ti ho taggata qui: http://avidolettore.blogspot.it/2016/03/link-party-write-your-special-post.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilenia^^Grazie mille! Appena posso vado a dare un'occhiata! :3

      Elimina
  2. Questo libro non l'ho letto, ma della stessa autrice ho letto sia Ti amo, ti odio, mi manchi che Sarà perché ti amo e mi sono piaciuti, soprattutto il secondo.
    Non è che queste cover m'ispirino molto. Per i colori sceglierei la cover tedesca anche se con il titolo sembra poco attinente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è vero, le cover non sono chissà quanto belle, ma speriamo il libro lo sia! :D

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari