Top Ten Tuesday #101 10 canzoni che vorrei fossero libri!

Buon pomeriggio a tutti! Buon martedì! Come state?
Stamattina ho finalmente visto Pretty Little Liars e ho scoperto chi è A! Ma sapete che avevo sognato che quella persona c'entrasse? I miei sogni sono premonitori, non c'è niente da fare! Ma sono anche fiera di me stessa perchè varie cose le avevo capite da me! ù.ù Anyway ho anche terminato la 2 serie di The100 e ora non so se continuarla, o aspettare e iniziare Supergirl (dato che il 25 marzo c'è il crossover con The Flash!)...Vi farò sapere cosa deciderò! XD Voi che dite? Vi lascio al post :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: 10 songs I wish that were books (10 canzoni che vorrei fossero libri)






Musica - Paolo Meneguzzi


Mon Essentiel - Emmanuel Moire


Photograph - Ed Sheeran



La favola di Settelune - Paolo Meneguzzi





Thinking out loud - Ed Sheeran


Wings - Birdy





Warrior - Demi Lovato


Non capiva che l'amavo - Paolo Meneguzzi



Believe in me - Demi Lovato






Bene bene bene queste sono le 10 canzoni che non mi dispiacerebbe venissero trasformate in libri! I loro testi mi hanno davvero raccontato delle storie, belle, difficili, felici e non, quindi mi piacerebbe troppo! E ce ne sarebbero davvero tante altre, perchè la musica è sempre presente e importante nella mia vita. Voi conoscete qualcuna di queste canzoni? Probabilmente sì, probabilmente molte di queste vi piacciono anche e altre, invece, non vi dicono nulla, ma il mondo è bello perchè è vario, no? :3 Ora aspetto i vostri commenti, sono davvero curiosa di scoprire le vostre opinioni! Noi ci sentiamo domani! Buona giornata!
Ika.

Commenti

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari