Did, Do, Will #109

Buon pomeriggio e buona domenica!
Come state? Io non riesco a capire come sto, in realtà xD Stanotte ho dormito e non ho passato la notte in bianco ma, una volta arrivata quasi l'ora di pranzo ho cominciato di nuovo a sentire mal di testa e mal di stomaco, cosa che non mi ha ancora abbandonata >.< La febbre non c'è (ho giusto un po' di alterazione), ma non riesco a capire bene cos'ho xD Voi tutto bene? Spero di sì! Ora vi lascio al post! :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Ho terminato Mermaid. La ragazza venuta dal mare di Michele Vitale. Devo dire che, anche se ho notato si trattasse di un romanzo d'esordio, l'ho trovato carino!



Cosa stai leggendo?
Ora sto leggendo L'ultima fuggitiva di Tracy Chevalier. Inizialmente l'ho trovato un po' lento, ma ora si sta rivelando più veloce e interessante! Sicuramente ho più curiosità!



Cosa pensi leggerai?
Leggerò Il paese dal cuore fumante di Alberto Zella di cui sono molto curiosa! Dato che mi è stato inviato un po' di tempo fa, devo proprio leggerlo! :3




Ed ecco qui che la settimana giunge al termine! Allora com'è andata la vostra? Cosa avete letto? Cosa leggerete? Cosa vi sta tenendo compagnia? Spero abbiate letto cose che vi sono piaciute o almeno che siano risultate interessanti! E' sempre questo che ci auguriamo, no? :3 Invece delle mie letture cosa mi dite? Conoscete i libri a cui mi sono accostata? Li avete letti? Sapete che sono sempre tanto tanto curiosa di conoscere le vostre opinioni!^^ Quindi, se vi va, un vostro commento è sempre ben accetto! :D Ora aspetto voi, allora! Un abbraccio e buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Ciao Ika! Gira un po' di influenza.. io la prendo spesso, ma sempre senza febbre, bah! Spero ti passi in fretta :)
    Mermaid continua ad ispirarmi molto, un giorno mi piacerebbe leggerlo! Io ho finalmente terminato il Diario di Anne Frank, ma non mi è piaciuto come speravo. Adesso credo che inizierò La strada che mi porta a te, omaggio della casa editrice che risale a qualche mese fa.. sono davvero in ritardo, uffa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rowan! Non lo so, la sera peggiora sempre >.< Speriamo bene! Mi spiace per Il diario di Anne Frank :( è una lettura che anc'io vorrei fare!

      Elimina
  2. La ragazza venuta dal mare dovrei averlo, però non sono sicura se un libro sulle sirene possa piacermi. Come creature le trovo affascinanti, però boh..
    Io sto leggendo Albion 2 - Ombre e mi sta piacendo davvero tanto *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy! Guarda, non si parla troppo di sirene.. magari potrebbe piacerti!

      Elimina
  3. Sono curiosa di leggere la recensione del Paese dal cuore fumante, devo dire che mi ispira! Attenderò, e nel mentre ti mando un abbraccione così guarirai presto! :D

    RispondiElimina
  4. Mi attira Mermaid. La ragazza venuta dal mare .
    Io sto leggendo Marcovaldo
    Appena finito: Storia di un cane che insegnò a un bambino la fedeltà - Luis Sepulveda
    Leggerò: Dalla parte di Bailey - W. Bruce Cameron

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari