Cover Love #118

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Vi piace la nuova grafica? Spero di sì! Ovviamente si tratta di una grafica già fatta, io non sono affatto capace a fare queste cose e, di mio, più o meno, c'è solo il banner sopra che mi piace perchè comprende tre principesse che adoro! Probabilmente le mie preferite! Anyway, cosa mi raccontate? Mentre vedete il post sarò al lavoro con mia madre.. questa settimana mi tocca quasi tutta e, se mi conoscete anche solo un po', sapete che sono agitata -.- Ora vi lascio al post, con la speranza che vi faccia compagnia!


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Il mondo di Twilight di Lois H. Gresh






Cover Originali
 




Cover Inglesi
 



Cover Tedesche
 


Cover Francese



Cover Greca




Cover Italiana



Bene bene, ecco qui tutte le copertine! :D Non credevo che questo libro fosse stato tradotto in così tante lingue, credevo di riuscire a trovare solo un paio di copertine! Invece è andata anche abbastanza bene dai ^^
Vediamo un po'! Devo ammettere che più o meno sono tutte carine.. ma scegliere, stavolta, è semplice. Adoro la seconda copertina tedesca, ma quella che fin da subito mi ha colpita, è stata la prima cover inglese. Mi piace tantissimo lo stile, molto vicino a quello della saga vera e propria, e il soggetto scelto!
La copertina che meno mi piace è la prima tedesca. Non c'è un motivo particolare, perchè non la reputo nemmeno tanto brutta, ma è quella che mi colpisce di meno in positivo! xD



Perfetto, queste sono le mie opinioni! Sicuramente stavolta non sarete d'accordo con me, soprattutto per quel che riguarda la copertina peggiore! xD Però devo dire che nessuna è così brutta da essere semplice scegliere, come, invece, è accaduto per la migliore! Ora tocca a voi dirmi i vostri pareri, se vi va di farlo! :D Detto questo, quindi, aspetto di leggere i vostri commenti e vi invito a passare più tardi, se vi va! :3 Buona giornata e buona settimana!
Ika.

Commenti

  1. Maaaaaaa Rapunzeeel *---* già amo questa grafica!!!!
    A me piacciono la prima orignale e la seconda tedesca, mentre la peggiore è sicuramente la prima tedesca, accompagnata da quella francese!

    RispondiElimina
  2. Che amore questa grafica!!! E c'è Belle! <3
    Ricorda che io ho in progetto una grafica da regalarti, vorrei davvero farlo quindi se mi fai un elenchino di cose che ti piacerebbero io mi cimento in un logo e uno sfondo tutti per te! Sappi che se non mi dai hint faccio io di testa mia quando meno te lo aspetti (anche perchè adesso so che principesse Disney ti piacciono, e questo gioca proprio a mio favore!) ;)

    Anyway, secondo me le cover originali sono le più belle... anche se la chiave non si sposa bene in nessuna grafica, sembra in tutte un po' appiccicata lì senza motivo! :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lara, sono contenta *-* regalarmi una grafica? Ma sei pazza? Sei troppo carina e gentile con me.. e non so per quale motivo! <3 Si, adoro le principesse! Soprattutto le tre che vedi e, ovviamente Alice! ^^ Non ti dirò mai cosa mi piace perchè significherebbe accettare il dono e mi dispiacerebbe tanto!

      Elimina
    2. Non c'è mai un motivo per essere gentili. O forse il solo fatto di essere amici è il motivo! ;)

      Elimina
  3. Bellissima la grafica *w* approvo!!!!
    Per le cover sono d'accordo con te :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ^_^ Menomale che qualcuno la pensa come me allora! :3

      Elimina
  4. Ciao
    la mia cover preferita è la prima cover inglese, belle quelle piume. La cover che mi piace di meno è la francese, non mi piacciono i colori.

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari