Top Ten Tuesday #97

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Io ho appena finito di pranzare (ovviamente sto programmando il post!) e ho mangiato un buonissimo riso con zucchine e gamberetti! Yummy! Sono soddisfatta di questo pasto ù.ù Finisco sempre per parlare di cibo, non c'è niente da fare xD Ma amo il cibo U.U Detto questo, voi cosa avete mangiato di buono? Dato che ci sono, lo chiedo anche a voi! xD Stasera la cena sarà un po' miserella, ma va bene lo stesso così ^_^ Ora vi lascio al post dai :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Top Ten Books I've Recently Added To My TBR (Top dieci libri che ho inserito recentemente nella mia lista di libri da leggere)



  

 

  

 



Questi sono i 10 libri che ho inserito ultimamente nella mia lista di libri da leggere! In realtà non li ho inseriti da poco nella mia WL, ma sono i 10 titoli che voglio leggere al più presto, soprattutto perchè alcuni li ho ormai da anni e devo smaltirli! Sono pessima, ma ve lo ripeto sempre e quindi lo saprete già! Voi avete letto qualcuno di questi libri? Fatemi sapere cosa ne pensate perchè io sono curiosissima al riguardo, ma anche questo lo sapete già xD Sono ripetitiva, l'avete notato? XD Caratteristica che ho preso in pieno da mio padre xD Va bene, questo non vi interessava... vi lascio e aspetto i vostri commenti! xD Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. La serie della Kinsella la ho letta tutta con piacere, nonostante in alcuni punti mi desse davvero ai nervi!

    RispondiElimina
  2. Per dieci minuti non mi era piaciuto neanche un po'.. però ho voluto dare una seconda chance alla Gamberale e giusto oggi grazie ad uno scambio mi è arrivato un altro suo libro, Arrivano i pagliacci, che dicono sia molto carino.
    La serie della Kinsella voglio assolutamente leggerla, devo recuperare ancora due volumi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace :( speriamo sia meglio dai! Si, è troppo carina ^^

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari