Top Ten Tuesday #96

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Io ho freddo e ho finito da poco di pranzare (si, sto scrivendo il post un po' prima rispetto a quando voi lo vedrete pubblicato xD). Adesso, mentre state leggendo questa cosa, sarò al centro di Roma. Devo andare in un negozio che vende locandine, in realtà per accompagnare mio fratello, perchè venerdì sembra ci sia Leonardo Dicaprio a presentare Revenant e, da fan quale ha, ha bisogno di qualcosa da farsi autografare xD Spero di non trovare niente di Jake Gyllenhaal altrimenti credo che farò molti acquisti xD Ora vi lascio al post, dai :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Top Ten 2015 Releases I Meant To Get To But Didn't (Top dieci uscite del 2015 che volevo ma che non ho letto)




    
   

  

Benissimo! La mia Wishlist è ovviamente lunghissima, e non so bene quali titoli dovevo inserire perchè ce ne sarebbero forse una cinquantina usciti lo scorso anno! Però ho optato per lo scegliere questi... sia così in modo poco pensato, sia pechè alcuni, invece, volevo proprio leggerli e possederli! Voi avete letto questi libri? Li conoscete o li avete comprati? Fatemi sapere le vostre opinioni al riguardo, perchè alcuni li vorrei tantissimo *w* E, se non ne valesse la pena, mi farebbe piacere saperlo per comprarne altri e magari leggerli solo in ebook! ^_^ Aspetto, quindi, i vostri commentini e vi invito a tornare domani, se vi va ^_^
Ika.

Commenti

  1. Della Ragazza del treno non ho letto molte recensioni positive, pare sia un po' scontato! Mentre After mi sembra proprio il genere di libro ovvio che non leggerei mai! Mia sorella invece sta leggendo Firebird e ha detto che - a parte i refusi della stesura - è bello! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lara! Mi spiace sia per La ragazza del treno che per After! Il primo mi ispira, il secondo vorrei leggerlo per curiosità, per capire come mai abbia così tanto successo! Speriamo tua sorella abbia ragione!

      Elimina
  2. Splintered e Sinner li ho amati entrambi moltissimo, devi assolutamente recuperarli!Tra gli altri mi ispira molto il libro della Gray, ma ancora non mi decido a leggerlo xD

    RispondiElimina
  3. Firebird interessa anche a me :) Splintered l'ho letto, mentre La ragazza del treno sarà la mia prossima lettura! Non ho letto pareri positivissimi, ma sono comunque curiosa!

    RispondiElimina
  4. Io ho letto il mio splendido migliore amico e mi è piaciuto molto. Ciao

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari