OROSCOPO 2016: Un viaggio per ogni segno zodiacale!

Buon pomeriggio e buon venerdì!
Come state? Io mi sento super energica.. sarà che è venerdì! :D
Oggi, però, sono anche 8 anni che Heath Ledger ci ha lasciati... Io l'ho conosciuto, purtroppo, solo quell'anno.. quando già aveva lasciato questo mondo, ma mi sento infinitamente legata a lui <3 Quindi, non dico altro, perchè vorrei dedicare tutta la giornata a lui <3
Questo post, l'ho trovato troppo carino e ho deciso di pubblicarlo anche nel mio angolino! Queste città le ho prese da Skyscanner.it!

OROSCOPO 2016: Un viaggio per ogni segno zodiacale!


ARIETE - Ibiza, SPAGNA
Orgogliosi, generosi e creativi, gli amici dell’Ariete vivranno un 2016 tutto in ascesa: non dovrete andare dall’altra parte del Mondo a cercare sorrisi e soddisfazioni, le stelle hanno in serbo per voi un fantastico viaggio a Ibiza. Quale che sia la vostra età, Ibiza è sempre un desiderio da realizzare. La Isla Blanca è piena di sorprese, dal mattino, momento ideale per godersi la città e le bellezze paradisiache dell’isola, fino a sera, quando il divertimento è assicurato e prosegue fino all’alba. Che aspettate? Noi siamo già là!



TORO - Baku, AZERBAIGIAN
Il Toro è un segno energico e coraggioso, sempre pronto a lanciarsi in nuove avventure e a godere di nuove scoperte. Per voi il nuovo anno esplora mete inedite: la vostra città è Baku, nell’Azerbaigian, regione del Caucaso ricca di posti incantevoli e spesso troppo poco conosciuti. Situata sulle rive del Mar Caspio, Baku è un posto magico, in cui storia e modernità si incrociano. Non perdete la Città Vecchia, che è Patrimonio Unesco, fate un salto alla Filarmonica Statale e se ci riuscite andate a teatro: qui la cultura dello spettacolo musicale, come il balletto o l’opera, è davvero radicatissima. Resterete stupiti.





GEMELLI - Tashkent, UZBEKISTAN
Il segno dei Gemelli è curioso, mai banale e amante di tradizioni anche lontane dalle proprie: per un viaggiatore così ci spingiamo in Uzbekistan, a Tashkent, la capitale. Attraversata e dominata nei secoli dalla cultura araba, cinese e russa, tutte rintracciabili nelle strade e tra i palazzi, questa città saprà catturare anche i più scettici con i suoi musei che raccontano storie lontane e le sue bellezze artistiche e culturali. Sì, lo sappiamo che volete andarci: spingetevi anche a Samarcanda se avete più giorni a disposizione. E buon viaggio!






CANCRO - New York, STATI UNITI D’AMERICA
Il Cancro, riservato ed elegante, sensibile e tenace, si guadagna una meta top: New York! Una di quelle città che va sicuramente vista e vissuta al massimo almeno una volta nella vita e voi, amici del Cancro, potrete programmare il viaggio nella Grande Mela proprio in questo nuovo anno. Vi muoverete estasiati tra l’Empire State Building e il Central Park, tra il Moma e Times Square e non vorrete più ripartire, perché questa è la città che non dorme mai, è un vortice che risucchia e sorprende. Se riuscite ad andarci in autunno, poi, lo spettacolo dei colori renderà il tutto ancora più poetico.




LEONE - L’Avana, CUBA
Sono viaggiatori instancabili gli amici del Leone, solari e sempre attivissimi su molti fronti, ai quali il 2016 riserverà grandi traguardi da raggiungere: in cima alla lista, Cuba, coi suoi colori e i suoi profumi e la sua atmosfera che è davvero unica al mondo. Cuba non è solo rum e sigari, Cuba è una continua scoperta di antichissime tradizioni e paesaggi mozzafiato che si sono preservati, gli uni e le altre, quasi del tutto incontaminati. La destinazione è di quelle invidiate da tutti: fatevi un bel selfie e speditelo agli amici rimasti a casa!




VERGINE - Lima, PERÙ
Coscienziosi, dotati di spirito critico e brillanti, i nati sotto il segno della Vergine hanno bisogno di essere sempre stimolati per non annoiarsi mai. E il 2016 vi regalerà un grande viaggio che sembra soddisfare questo requisito primario: Lima, in Perù, vi aspetta! Una città in cui Natura e Storia si intrecciano indissolubilmente per scorci mozzafiato e paesaggi talmente belli da sembrare una tela d’artista! Zaino in spalla, si parte!




BILANCIA - Kyoto, GIAPPONE
Per il segno della Bilancia, che per eccellenza incarna l’equilibrio e la misura, Skyscanner consiglia una meta magica, sospesa tra realtà e incanto: Kyoto, nota come “la città dei mille templi”, affonda le sue tradizioni in tempi lontanissimi e può vantare una storia millenaria. Non perdetevi uno spettacolo di teatro kabuki, entrate nei musei e nei templi, belli e mistici, e poi ristoratevi nei tipici giardini giapponesi, che sono dei piccoli Eden. E poi trovate un po’ di tempo per fare la Passeggiata del Filosofo. Come cos’è? Andate a scoprirlo!




SCORPIONE - Città del Messico, MESSICO
Determinati, autoritari e molto pratici, gli Scorpioni amano programmare ogni dettaglio, anche quando si tratta di viaggiare, e il 2016 regalerà loro un bel biglietto per Città del Messico. Magari sola andata, chissà.. perché questa è una città che sa conquistare. Frenetica e moderna, a catturare la vostra attenzione sarà innanzitutto Plaza de la Constitución, mentre per gustarvi un po’ di tranquillità fate un salto al Bosque de Chapultepec, un’area verde in cui troverete anche uno splendido castello! E una vista mozzafiato sulla città. Buon divertimento!




SAGITTARIO - Abu Dhabi, EMIRATI ARABI UNITI
Per i nati sotto il segno del Sagittario, che amano le avventure e sono sempre pieni di vitalità, leali e idealisti, quel che ci vuole per cominciare il nuovo anno nel migliore dei modi è sicuramente un bel viaggio. Dove? Abu Dhabi è la meta prescelta, coi suoi altissimi grattacieli e gli edifici in vetro per cene con vista ad alta quota, le innumerevoli cupole della Grande Moschea, le passeggiate lungomare e il sito di Al Ain, imperdibile! Seguite le stelle!





CAPRICORNO - Vienna, AUSTRIA
Saranno moltissimi i progetti che dovranno portare avanti i Capricorno, e lo faranno sempre con grande responsabilità e pazienza. La città dell’anno è Vienna, regale e sofisticata. I suoi musei, le strade eleganti, le piazze e le fontane, la Sacher Torte e Klimt, i giri in carrozza e un centro storico Patrimonio Unesco. Dobbiamo aggiungere altro?





ACQUARIO - Hanoi, VIETNAM
Per gli Acquario il nuovo anno esplora strade poco battute: è il momento di tagliare i rami secchi e concentrarsi sull’essenziale, senza abbandonare altruismo e creatività che caratterizzano questo segno dello zodiaco. La vostra destinazione ideale è Hanoi: una meta che unisce storia, natura, cultura e politica, che soddisferà la vostra voglia di scoprire e conoscere; una meta in cui indagare sul senso del Mondo, per il vostro lato più riflessivo. Un mix perfetto!




PESCI - Bangkok, THAILANDIA
Romantici e amanti della natura più estrema, ai Pesci le stelle consigliano Bangkok e la Thailandia: una città in continua evoluzione, piena di fascino e di angoli che vi toglieranno le parole di bocca. Il tutto nella cornice di una terra magica, in cui mercati colorati, spiagge mozzafiato e vegetazione rigogliosa sapranno incantarvi, tanto da rimanervi nel cuore.



Queste sono tutte le città consigliate! Voi siete d'accordo con la vostra? Sinceramente io no xD Sono ariete (anche se dovevo essere un toro) ma a me il mare non fa impazzire xD O meglio, mi rendo conto che quelle spiagge sono bellissime e rilassanti, ma iio preferisco di gran lunga le città, per poter scoprire e vedere cose nuove! Sono l'unica? Magari un giorno al mare si può fare... ma una giornata intera la vedrei come uno spreco di tempo! xD Perfetto, ora ho finito con le mie considerazioni! Fatemi sapere le vostre, se vi va :3 noi ci sentiamo domani! Buon venerdì e buon week end! :D
Ika.

Commenti

  1. Scorpione a rapporto! È vero che adoro programmare tutto in effetti xD il Messico però non mi ha mai incuriosito granché.. in realtà per quanto mi piacciano le altre culture sono una che se ne sta volentieri a casa, quindi ci sono pochi che visiterei.. sicuramente l'Irlanda, il Giappone e la Romania ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, tra quelle che hai detto tu, sicuramente preferirei l'Irlanda.. ma nessuno sembra voglia andarci >.<

      Elimina
  2. Non credo nell' oroscopo, ma ogni volta ci azzeccano sempre(in parte) xD io sono Leone-Vergine perché sono nata al "confine" tra i due segni. In alcune riviste sono Leone, in altre Vergine..per questo leggo sempre entrambe le descrizioni, ma mi sento più Leone perché di solito è più azzeccato xD tipo in questo caso ahah

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari