New Year in Wonderland! Speciale Capodanno #3 GIVEAWAY!

Rieccomi! :D Allora cosa state facendo? Cosa mi dite??? :3
Anche se ve l'ho detto prima, eccomi qui di nuovo a farvi i miei migliori auguri per uno stupendo, meraviglioso, felice, libroso, filmesco, telefilmico, attoresco, strabiliante 2016!
Spero che tutto ciò che volete si possa realizzare, che ci saranno momenti difficili ma che saranno utili per diventare persone più forti e persone migliori e per raggiungere gli obiettivi che più vogliamo, al costo di lottare duramente!
Proprio per questo, il post che state leggendo è molto molto speciale... vi lascio alla sua lettura!


New Year in Wonderland! 
Speciale Capodanno #3





Non so se vi ricordare, ma in questo post vi avevo parlato di un eBook Card di Natale. Questa carta regalo è stata pensata e creata da Nativi Digitali Edizioni con la quale potrete acquistare ebook dal loro catalogo per un valore totale di 10 €!
Per leggere gli ebook non serve che abbiate il Kindle o un altro lettore di ebook: basta uno smartphone, un tablet o un pc, visto che sono disponibili i formati Epub, Pdf e Mobi, trasportabili e leggibili su qualunque dispositivo. 

Ebookcard regalo natalizia

Se volete avere altre informazioni, vi invito a cliccare QUI!


Per esempio, io ho letto i primi due volumi della serie scritta da Valentina Marcone, ovvero La croce della vita e La stella dell'Eire; ho letto i primi due romanzi della serie de Il Giardino degli aranci, ma anche tante altre uscite interessanti e che mi sono piaciute molto! 
Quindi perchè non approfittarne per conoscere qualcosa di nuovo? :)


Volete partecipare? Farlo è semplicissimo!
Vi basterà:
  Essere iscritti al mio blog
 Condividere il post sui vostri social o blog
 Lasciare un commento in cui scriverete il nome col quale mi seguite e i link di condivisione
 Risponderete (sempre nei commenti) a questa domanda: "Quali sono i buoni propositi e i desideri per l'anno appena iniziato?"


Il concorso verrà chiuso il 16 gennaio, il 17 nel post del tag del mese conoscerete il vincitore, che dovrà commentare o contattarmi per email per ricevere il codice della card!
Il vincitore verrà scelto da me in base alla risposta, se ci saranno vari commenti che mi colpiranno, allora procederò all'estrazione tra i migliori, secondo il mio gusto personale! Per non fare preferenze, incollerò i commenti in ordine togliendo il nick col quale sono stati lasciati!



Spero di essere stata chiara e di avere fatto cosa gradita per augurarvi un buon anno nuovo! ^_^ Il giveaway sarebbe dovuto arrivare per i due anni del blog, ma non riesco mai a organizzarmi in tempo e ora che ne ho avuto l'occasione, l'ho colta al volo perchè lo meritate! Spero tanto che parteciperete perchè ho assolutamente tanta voglia di premiarvi! Fosse per me, invierei qualcosa ad ognuno di voi! E, spero anche di riuscire ad organizzare, in futuro, qualcosa di più sostanzioso! ^_^ Un abbraccio e grazie di tutto! <3 Buona serata e buon anno nuovo!
Ika.

Commenti

  1. Ciao,partecipo con piacere!Il mio più grande desiderio per il 2016 è senza dubbio la pace per la Siria,un paese bellissimo,culla di civiltà e dalla grande storia che è martoriato da tanti anni da una terribile guerra.So che è un desiderio molto utopistico ma sto prendendo a cuore le sorti di questa povera gente e dei tanti bambini siriani che soffrono e ogni giorno prego che tutto questo strazio abbia fine.Mi auguro che il nuovo anno sia all'insegna della bontà,condivisione e solidarietà tra popoli e vorrei veramente dal profondo del cuore che i grandi e potenti del mondo facciano seriamente qualcosa per la pace e che la gente comune si svegli e scacci dal cuore l'indifferenza ed il menefreghismo.Circa i miei buoni propositi, vorrei riuscire a fare più sport,ritagliandomi un pò di tempo tra le tante cose da fare;inoltre mi piacerebbe dedicarmi anche al volontariato.Infatti ho il desiderio di aiutare di più gli altri,facendo qualcosa di concreto per il prossimo:sto pensando a qualche attività a favore dei bambini o delle mamme disagiate...da quando sono mamma anche io,la sofferenza dei più piccoli mi tocca profondamente. Grazie per la chance!
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/858206537631862

    RispondiElimina
  2. È sempre difficile risponderena questa domanda, almeno per me...un anno davvero pesante e triste ci siamo lasciati alle spalle, per il nuovo anno? Non credo di avere nulla da rimproverarmi, sono abituata a dare sempre tutta me stessa in tutto, per il nuovo anno una cosa la vorrei...un pò di pace, pace nei cuori, pace con noi stessi...pace in ogni luogo, pace...ovunque...
    https://www.facebook.com/antonella.diaferio/posts933225653431165?pnref=story https://plus.google.com/u/0/115415249081340199203/posts/WrjCjoYLLj1 https://twitter.com/antodia63/status/683421305320902656
    email antonietta.diaferio@alice.it ti seguo su gfc col mio mome su fb e G+ idem su twitter @antodia63 Buon anno!!! Peace!!!

    RispondiElimina
  3. ciao buon anno io ho avuto un 2015 impegnato , soddisfacente ma non mi e' stato regalato nulla ho sudato tutto cio' che ho ottenuto , con orgoglio , vorrei nel 2016 , allargare i miei obbiettivi , migliorando i successi del 2015 e rendendo i fianchi in duro lavoro per farli diventare . successi ,spero che non mi tolga nulla di cio' che amo o possiedo https://www.facebook.com/fam.cuore/posts/10207727733449874

    RispondiElimina
  4. partecipo....buoni propositi pochi...mi basterebbe trovare un lavoretto
    https://www.facebook.com/margherita.sciortino.35/posts/1687325914849244

    RispondiElimina
  5. Vabbene, dai, ci provo. Più per simpatia che per il regalo! ;)
    Allora... propositi e desideri per il 2016?
    Sicuramente di migliorare la mia organizzazione: sono una persona che non sa gestire il tempo e quindi voglio imparare a ottimizzarlo. Questo sicuramente, sarà il primo proposito, che poi mi permetterà di portare avanti a dovere tutti gli altri.
    Poi mi sono ripromessa di cercare di essere più costante e metodica nei miei due impegni principali: i lavoretti grafici per la mia prof dell'uni e la stesura del musical che andrà in scena a giugno.
    Poi ovviamente vorrei che il suddetto musical vada bene. Questo è a metà tra un proposito e un desiderio, naturalmente.
    E poi e poi... e poi vorrei essere più assidua nei post sul blog e ovviamente leggere, leggere tanto tantissimo. E godermi l'amore del mio agente Booth ogni giorno della nostra vita <3
    Propositi semplici e desideri ancora più semplici. Perchè dopotutto la felicità è nelle piccole cose, no? ;)

    Un abbraccio enormissimo, cara Ika! Buon 2016!

    PS: ho pubblicizzato su G+ {https://plus.google.com/u/0/104288151538984495285}

    RispondiElimina
  6. Partecipo volentieri

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=937675436317526&id=100002252360570
    Fb Eelonora Esse
    I miei buoni propositi sono :perdere un po' di peso :-) :-) e non rimanere male se qualcuno mi delude.
    Desideri :un lavoro...speriamo

    RispondiElimina
  7. partecipo volentieri e devo dire che di buoni propositi per l'anno 2016 ne ho parecchi ma forse i due più importanti sono:
    sicuramente imparare a gestire il mio tempo e riuscire a frequentare la palestra che pago ma frequento poco se non fosse altro che visto il periodo di crisi buttare i soldi dalla finestra proprio non è il caso inoltre ho anche bisogno di fare movimento un pò per l'età che avanza, un pò per riuscire a battere quella malefica bilancia che continua a salire oppure resta fissa senza darmi soddisfazione, e un pò anche perchè dopo il brutto intervento di due anni fà ho bisogno di ricostruire un pò gli addominali.
    altro proposito e non da meno è quello di riuscire ad essere più calma e riflessiva visto che sono un piccolo vulcano sempre in eruzione e che molto spesso fatica a tenere la boccaccia chiusa e questo molto spesso mi ha creato dei problemi e quindi altro proposito è:
    Keep calm e conta fino a 1000 prima di parlare ahahah
    voglio farti sorridere ho fatto gli auguri di Natale al medico che lavora nel mio ambulatorio e gli ho detto che il regalo che ci aveva fatto mi era piaciuto moltissimo e che ero rimasta senza parole la sua risposta è stata:" SENZA PAROLE.... NON CI CREDO ... NEANCHE SE TI TAGLIASSERO LA LINGUA :):);) AHAHAH" copiato pari pari dal messaggino questo per farti capire che forse devo proprio imparare a contenermi.
    Ulteriore proposito è leggere leggere leggere....
    Cosa dici forse l'unico che riuscirò a portare a termine sarà l'ultimo
    :) ;)
    ciao e grazie
    condiviso su
    https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10205717908842794
    https://twitter.com/streghetta6831/status/685183107553701888
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/YqYJd5wKB5g
    ti seguo come stefania mognato
    ciao Ika e buon anno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. p.s. Mi attirano parecchio gli ebook della Marcone devono essere proprio belli, mi hanno incuriosito soprattutto viste le tante recensioni positive

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari