Monthly Recap #26 JANUARY!

Hola a todos! Sono tornata! Contenti? ù.ù
Lo so, lo so, non credo la cosa vi interessi molto, in realtà xD
Cosa mi raccontate? Noi abbiamo fatto frappe e castagnole e... indovinate un po'? Sono già finite!!! In tutto ho utilizzato 500 g di farina e in 4 ce le siamo spazzolate quasi tutte xD Devo dire però che erano buone e gli ingredienti piu o meno sani, quindi sono soddisfatta delle mie manine ù.ù Si, perchè le ho fatte totalmente io! Anyway, voi cosa fate di bello? Ora vi lascio alla recap! :D



Review of the Week
#113 La bisbetica domata - William Shakespeare
#114 La tredicesima storia - Diane Setterfeld
#115 Lo strano caso del dottor Jekyll e Mr. Hyde - Stevenson Robert L.
#116 Hamburger e miracoli sulle rive di Shell Beach - Fannie Flag
#117 Piccole donne - L.M. Alcott

Wish Books
# 117,  # 118,  # 119, # 120

Cover Love
#114 La tredicesima storia
#115 Warm Bodies
#116 Noi siamo grandi come la vita
#117 Un favoloso appartamento a Parigi

Did, Do, Will
# 104; # 105; # 106; # 107; #108

Novità in libreria e non!
#97 ; #98 ; #99 ; #100

Top Ten Tuesday
#95 Top dieci obiettivi che ho per il 2016
#96 Top dieci uscite del 2015 che volevo ma che non ho letto
#97 Top dieci libri che ho inserito recentemente nella mia lista di libri da leggere
#98 Top dieci libri che ho letto grazie alle collaborazioni con il blog

Crazy Readers
#11 Gita al faro

Ai fornelli con... Ika!
#7 Vegan Muffin con gocce di cioccolato! 

Booktrack
#20 Safe and Sound

Tag
#32 Happy Books! + Chi ha vinto il GIVEAWAY!?

My Favourite Tv Series!
#8

New Year in Wonderland
Speciale Capodanno #3 GIVEAWAY!

Altri post
My 2015 reading + 2016 CHALLENGES!
Bilancio letture 2015
OROSCOPO 2016: Un viaggio per ogni segno zodiacale!
I miei (Fandom e non) Acquisti su Ebay!


Ora passiamo ai libri letti :D
Quanti libri hai letto?
Ho letto 6 libri e sono contenta :D
Brida - Paulo Coelho 
Crystallum - Laney McMann 
Atto di fede - Danielle Steel
Cose che nessuno sa - Alessandro D'avenia 
Il mio viaggio più bello del mondo - Giulia Dell'uomo 
Sogno di una notte di mezza estate - William Shakespeare 
Qual'è la cover più bella?
E' difficile perchè ce ne sono soprattutto due che me ne piacciono, ma scelgo Crystallum!
Qual'è il libro più corto e quello più lungo?
Il libro più lungo è Sogno di una notte di mezza estate (ma solo a causa della versione con doppia lingua) con le sue 408 pagine, mentre il più breve è Atto di fede con le sue 94 pagine.
Qual'è stato il personaggio che ti ha colpito di più in positivo o in negativo?
Sicuramente quelli di Margherita e Giulio di Cose che nessuno sa. Non so dire bene il motivo, solo mi sono sembrati quelli più profondi, con caratteristiche più realistiche.


Infine passiamo alle challenges :D. 
Quest'anno ho deciso di farne 3 e le potete trovare cliccando QUI! :D
Iniziamo dalla BINGO READING CHALLENGE

Un libro che ti aiuterà con la tua carriera = Crystallum
Un libro con una buona trama = Cose che nessuno sa
Un libro di poesie = Sogno di una notte di mezza estate


Ora passiamo alla 2016 READING CHALLENGE

Un libro che potresti finire in un giorno = Atto di fede

Un libro pubblicato prima che nascessi = Brida

Infine, vi mostro i miei barattolini per la TBR JAR
Quello più grande è per i libri e gli ebook che ho o che voglio leggere, il più piccolo per i prestiti della biblioteca



Per ora ho letto solo Sogno di una notte di mezza estate, uscito dalla Jar piccolina!

Mi rimane, quindi, fuori Il mio viaggio più bello del mondo di Giulia Dell'uomo 

Ora è giunto il momento di controllare i Dreamers, come ogni mese *-* Siamo tornati a 192, per cui si sono aggiunti 5 Dreamers! Probabilmente è solo grazie al mio piccolo giveaway, ma va bene così dai! ;D
Non buttiamoci giù, però!
Vi ringrazio come sempre per essere presenti e per commentare, visualizzare, ed essere sempre tanto dolci e carini con me <3 Grazie, Grazie, Grazie!


Ecco qui, la recap è finita :D Cosa ne pensate? Le sfide sono un po' un casotto, soprattutto perchè ho deciso di fare la sfida del barattolo, quindi i libri che mi escono non possono essere scelti da me per le caratteristiche che devono avere per le altre due sfide.. non so se mi sono spiegata, io però mi sono capita, questo è l'importante, no? ù.ù Va bene, aspetto i vostri commentini, se vi va di lasciarne, of course! Un abbraccio e a domani!! Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari