I miei (Fandom e non) Acquisti su Ebay!

Buon pomeriggio a tutti! Come state? Spero le cose vi vadano bene! ^_^
Mi spiace che vediate questo post così in ritardo, ma non ce l'ho fatta a farlo prima! Lo stavo preparando ma, tra una cosa e l'altra, ho dovuto lasciare il pc, quindi eccomi qui, spero vada lo stesso bene! :D Oggi non parlerò di libri, come capita sempre, o quasi, il venerdì! Mi piace avere un giorno "libero" per spaziare un po' di più con gli argomenti... comunque ora vi lascio, così potete leggere! :3
Da un po' di tempo, ovvero dallo scorso anno, ho cominciato ad acquistare su Ebay gli accessori. Niente di costoso perchè ho sempre paura che non arrivi o altro, ma (almeno fino ad oggi) è sempre andata bene! Dato che si tratta di prezzi bassissimi, ho deciso di condividere i miei acquisti, così da consigliarvi da quali fornitori acquistare, dato che con me sono stati affidabili!
Spesso acquisto con le aste, perchè penso si possa risparmiare ancora di più! :P

Cominciamo? :D Li metterò in ordine di acquisto, dal più vecchio al più recente! Let's start!

Il primo acquisto è stato la collana di Elena Gilbert in The Vampire Diaries.


Questa è la descrizione dell'oggetto  da cercare:
Retro Vampire Diaries Elena Vervain Silver Locket Crystal Charm Pendant Necklace
Acquistato alla cifra di € 1,15 dal rivenditore keke2101



Altro oggettino è la collana di Pretty Little Liars, contenente la prima parte della sigla e la firma di A.
Vogue Pretty Little Liars Necklace Got A Secret Can You Keep It Silver Pendant
Pagata € 0,46 ovvero € dal rivenditore wyg-wxl 


Ora è giunto il momento di una collana che non c'entra con i fandom ma che mi piace moltissimo *w*
Handmade psychedelic Galaxy Glass Hollow Moon Pendant Silver Necklace#A253
Acquistata dal rivenditore bestfriend520 per € 0,20.


Poi, è giunto il momento dell'anello di Elena Gilbert, sempre di The Vampire Diaries, ovviamente.
 

1pc Lapis Lazuli Ellipse ring Elena Gilbert Ring The Vampire Diaries SZ6#
 
Acquistata per € 0,49 dal rivenditore finship88



Ho acquistato poi un braccialettino col simbolo della ghiandaia imitatrice, presa dalla serie di Hunger Games.
 
NEW Hot Retro Infinity Love Archer Arrow Leather Charm Bracelet plated Silver B2
Questo bracciale è costato € 0,87 dal rivenditore beyondhuangmj



L'ultimo mio acquisto non c'entra con film, serie e altro, ma mi piaceva troppo per non prenderlo *w*
Crown Ring Palace Ancient Carved Hollow Out Flower Crystal Fashion Jewelry SZ 7
Acquistato da pearlwholesale per € 0,99.




Come avete visto, almeno fino ad oggi, ho fatto dei buonissimi acquisti! :D Ed è sempre andato tutto bene! Ci sono ancora altre due collane che devono arrivarmi, ma, dato che ancora non ho potuto toccarle con mano, non me la sono sentita di dirvelo, proprio perchè, se si trattasse di una fregatura e voi ordinaste, sarebbe anche colpa mia! Quindi, voi avete mai acquistato su ebay? Se si, cosa? Mi consigliate qualche rivenditore? Io mi diverto sempre un sacco a dare un'occhiata e vorrei comprare anche dei vestiti, ma non so se fidarmi o meno! Anyway, spero di avervi fatto compagnia con questo post, a domani e buon venerdì!
Ika.

Commenti

  1. Ottimi acquisti. Non ho mai fatto compere su ebay. Ciao

    RispondiElimina
  2. Hai fatto proprio degli ottimi acquisti a prezzi stracciati, anch'io da un paio d'anni ho cominciato a vendere e acquistare su ebay ma per ora per lo più a tema fumettistico e libresco, unica eccezione telefilmica il braccialetto che in TVD Klaus regala a Caroline dal venditore gadgetforentertainment

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è comodo ebauy! Conosco il venditore.. ha delle cose fantastiche *-*

      Elimina
  3. Acquisti meravigliosi *__* io compro anche su aliespress, dove le spedizioni sono sempre gratuite *_* te lo consiglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aliexpress lo conosco ma non ho mai acquistato nulla! Magari la prossima volta lo farò lì! :3

      Elimina
  4. Aliexpress è l'ebay di Alibaba, il più grande sito di ecommerce cinese! :)
    Io sono stracuriosa di conoscere come fai a comprare cose a prezzi così stracciati... e cose così belle!! Ma come fai?? Io sono disperata perchè per avere un misero oggetto di un fandom spendo un fraccaccio di soldi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo so... mi metto su ebay alla ricerca delle aste e quando mi dice fortuna riesco a comprare a prezzi così bassi! Quando sale troppo lascio perdere :) che cose ti interessano? ^^ Io vorrei comprare ancora tanto altro! xD

      Elimina
    2. Io non trovo proprio niente dei miei telefilm preferiti a prezzi così bassi! A me piace Glee, okay, ma anche Chicago Fire e The Mentalist. forse sono i miei fandom a essere un po' scarsi di merchandising XD

      Elimina
    3. mmh probabilmente si! Non mi è mai capitato di trovare nulla in giro! Com'è Chicago Fire? Penso sarà una delle prossime serie che comincerò!

      Elimina
  5. Che cose meravigliose *-*
    Non seguo The Vampire Diaries, ma i gioielli mi piacciono un sacco!
    Per PPL, appena ho letto cosa c'è scritto sopra al ciondolo ho iniziato a canticchiare mentalmente la canzoncina xD
    Ho fatto il mio primo acquisto su Amazon un mesetto fa e lo trovo affidabile e puntuale, per Ebay ho qualche dubbio. Ovviamente opterei anch'io per oggetti a basso costo, non si sa mai dove potrebbero andare a finire durante la spedizione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao^^ la collanina di PLL è troppo carina! esattamente, anch'io opto per cose piccoline proprio per questo ma ammetto di essere tentata di acquistare qualche vestito!

      Elimina
  6. Carinissimi i tuoi acquisti *__* Anch'io compro spesso su ebay, ma si tratta sempre di cose dai prezzi bassissimi (gadget, accessori ecc.). Il massimo che avrò speso per un oggetto sarà 3 euro xD

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari