Did, Do, Will #107

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Oggi è domenica, il che significa... pappa!!! :D Si, lo sapete che la domenica a casa mia si mangia, no? ù.ù E io me la prendo proprio easy col mangiare ù.ù Quindi, voi cosa mi raccontate di bello? Io penso che passerò la giornata in casa.. non so ancora bene a fare cosa, probabilmente a leggere e a guardare qualche film o qualche serie, però totale relax! :D Ora vi saluto e vi lascio al post, sperando vi faccia compagnia :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Ho terminato Atto di fede di Danielle Steel. Non è stato come pensavo, ma non male!



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Cose che nessuno sa di Alessandro D'avenia. Non sapevo bene cosa aspettarmi, ma non sono affatto delusa, anzi! Felicissima di leggerlo!



Cosa pensi leggerai?
Credo proprio che leggerò Il mio viaggio più bello nel mondo di Giulia Dell'Uomo, di cui sono davvero curiosa!




Come sempre, la mia settimana è giunta al termine in questo modo! Cosa ne pensate? Io mi ritengo molto molto soddisfatta delle mie letture! Ho deciso di leggere tutti i libri in arretrato, tutti quelli accumulati... e dare finalmente una svolta e un'accorciata alla mia WL! Direi che sarebbe anche ora.. voi che ne pensate? Avete letto i libri a cui mi sono avvicinata? Li conoscete? Avete intenzione di leggerli? :) Lo sapete che sono curiosissima e che, quindi, sono sempre interessata a conoscere le vostre opinioni, no? :) Quindi aspetto i vostri commenti, se vi va di lasciarne! Un abbraccio e buona domenica!
Ika.

Commenti

  1. Cose che nessuno sa devo leggerlo anche io, come ben sai! Ma il Diario di Anna Frank mi sta portando via più tempo del previsto ^^ Mi sa che la mia foto si baserà più sulla trama che sul libro :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no, ce la farai dai^^ tanto manca ancora un bel po' di tempo! E si lascia leggere davvero facilmente :D

      Elimina
  2. Cose che nessuno sa è davvero molto bello ^^ Sto aspettando che arrivi il momento per consigliarlo alla mia sorellina. L'ho trovato anche meglio de Bianca come il latte, rossa come il sangue. ^^

    RispondiElimina
  3. D'Avenia mi piace molto, ho tutti i suoi libri, ma per ora ho letto solo Bianca come il latte rossa come il sangue, non vedo l'ora di dedicarmi agli altri :)
    Io ho appena terminato Tinder e il secondo volume de L'Accademia del Bene e del Male.. due letture da 5 stelle, non poteva andarmi meglio *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è molto bravo! Io ho letto solo questo e Bianca come il latte, rossa come il sangue ma mi sono piaciuti entrambi! :D Benssimo *-*

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari