Cover Love #117

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Oggi è lunedì, ma penso lo sappiate tutti xD Come inizia la vostra settimana? La mia con un po' di lettura e con Reign, una serie che ho adorato e che ancora mi piace tanto *w* qualcuno di voi la segue? Perchè non ne sento parlare molto in giro, purtroppo ç_ç Anyway, cosa mi raccontate? Cosa farete in questa ultima settimana di gennaio? Se ci penso rimango sconvolta.. non può essere finito già un mese!! Vabè, vi lascio al post che è meglio! xD


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Un favoloso appartamento a Parigi di Michelle Gable





Cover Originali
 



Cover Francese
 



Cover Tedesche
  



Cover Italiane
 


Queste sono le poche cover che sono riuscita a trovare, ma sono comunque contenta perchè ogni paese ha una copertina diversa xD Non ho letto il libro e non ricordo bene di cosa parla, ma è nella mia WL quindi mi baserò solo su un fattore estetico! Allora, cominciamo dalla migliore! Trovo simpatiche quelle italiane e carine quelle tedesche, ma, quella che preferisco è forse la prima copertina originale. Non ha niente di speciale, anzi è molto minimal e semplice, ma proprio per questo mi colpisce! Non ci sono elementi di distrazione e si, mi piace! La peggiore, senza ombra di dubbio, è la copertina francese. Non so se ha a che fare col libro, ma niente, non mi piace <.<



Perfetto, queste sono le mie opinioni ed ora tocca a voi farmele sapere! :D Cosa ne pensate? Quale copertina vi ha colpito di più? Quale non vi piace? Inoltre, avete letto il libro? Lo conoscete? Fatemi sapere i vostri pensieri sia sulle copertine, sia sul libro e la storia in sè! Sapete che sono tanto tanto curiosa ù.ù Anzi, oserei dire, impicciona! xD Quindi, con questo è tutto! Aspetto di leggervi :3 vi auguro una buona settimana e una buona giornata!
A domani!
Ika.

Commenti

  1. Io voto come migliori quelle italiane e come peggiore quella francese.. E' terribile!

    RispondiElimina
  2. Con Reign c'è stato il boom nel 2014/2015, poi è sparito.. io lo seguivo, ma l'ho abbandonato alla seconda stagione perché non mi piaceva più come all'inizio.
    Riguardo alle copertine, vediamo.. la prima originale è sicuramente la mia preferita, trovo carina anche la prima tedesca però. La peggiore è ovviamente quella francese.. ma che roba è? Ahahaha è terribile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace Reign non ti piaccia più! Comunque si, concordo xD

      Elimina
  3. La cover francese è veramente brutta, non mi piace per niente. Mi piacciono le cover italiane......le trovo molto carine e simpatiche.

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari