Cover Love #114

Buon pomeriggio a tutti e buon lunedì!
Come state? Cosa mi dite? Spero vada tutto bene!
Ieri sono stata con i miei amici e anche domani sarà così... ovviamente per la dieta c'è tempo, anche se spero di riprendere un po' i ritmi sani oggi ù.ù Ovviamente anche oggi con schifezze ho dato, ma va benissimo così xD Ora la finisco di ammorbarvi e vi lascio al post dai :3 spero sia interessante per voi!

 Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: La tredicesima storia di Diane Setterfeld







Cover Originali
  
 


Cover Inglese


Cover Spagnole
  


Cover Francese
  


Cover Tedesche
 


Cover Catalana


Cover Russa


Cover Polacca
  


Cover Italiane
   



Queste sono le cover e sono contenta perchè ne ho trovate varie! :D Di conseguenza, però, sarà difficile scegliere quali siano le migliori e le peggiori ç_ç Non trovo nessuna copertina orribile, perchè tutte, a loro modo, sono adatte. Non so se è perchè è la prima che ho visto, ma quella che mi ha colpito fin dall'inizio è la cover Inglese, è molto forte e rispecchia molto la storia del libro. Mi rendo conto che forse non è la più bella esteticamente, ma scelgo quella. Altre che mi piacciono sono la terza originale, la seconda spagnola, la seconda tedesca...
Quella che mi piace di meno in assoluto e senza dubbi è la seconda cover francese. Non è nè adatta, nè tanto meno carina!


Benissimo, il post finisce qui! :D Voi cosa ne pensate di queste cover? Quale preferite? Quale credete non sia per niente adatta? Avete letto il libro? Io sì, ovviamente e mi è anche piaciuto! Ho anche scoperto che esiste un film con Sophie Turner (Sansa per chi guarda Game of Thrones) e sono davvero tanto curiosa di vederlo! Quindi spero di recuperarlo presto! Ora aspetto le vostre opinioni! Un abbraccio e a dopo, se riesco!
Ika.

Commenti

Post più popolari