sabato 7 novembre 2015

Review of the Week #105 Onislayer - Barbara Shaer

Buon pomeriggio a tutti!! Today is the day! 
Ovvero, avrei un sacco da fare sul blog ma non mi importa, devo e voglio passare per i vostri blog! 
Sicuramente non riuscirò a recuperare tutti i post ma cercherò di leggerne il maggior numero!! :D Voi cosa farete di bello oggi?
Io probabilmente rimarrò a casa perchè non mi sento nel pieno delle mie forze, ma va bene così, mi piace stare a casa... e poi stasera: pizzaaaaa! xD Si, sono pazza ma amo la pizza! Mi spiace che i post di ieri non vi siano piaciuti :(
Va bene, vi lascio al post!



Review of the Week è una rubrica a cadenza settimanale, postata solitamente il sabato, nella quale si recensisce un determinato libro letto in precedenza, con annessa votazione.

Questa settimana: Onislayer di Barbara Shaer






Titolo Onislayer
Autrice Barbara Schaer
Autopubblicato
Pagine 427
Prezzo € 0,99
Formato eBook
Data di pubblicazione 4 Giugno 2013
Per difendersi dalla maledizione che li perseguita da centinaia di anni gli Eredi degli antichi clan giapponesi vivono segretamente a Fairport, stato di Washington, combattendo una guerra silenziosa contro i demoni Oni, e proteggendo il vincolo della Coppia Eletta che tiene il feroce Oda Nobunaga prigioniero negli Inferi. Jin McDowell è il Nobunaga scelto per suggellare il nuovo vincolo e per farlo deve sposare Asami Williams, la Mitsuhide che gli è stata destinata, l'unica donna che abbia mai amato. Ma Asami è fuggita mettendo in pericolo gli Eredi e spezzandogli il cuore. Sullo sfondo di una guerra senza fine, Jin e Asami si ritroveranno di nuovo insieme, ma nulla sarà più uguale a prima. Animata da una fredda e letale sete di vendetta Asami coinvolgerà Jin nella sua battaglia personale, e in un mondo dove nulla è ciò che sembra, fra travolgenti passioni, tradimenti, e oscure profezie, scopriranno che nonostante tutto il dolore che li ha divisi, l'amore che un tempo li legava non è andato completamente perduto.



La mia recensione:
Mi spiace, ma per stavolta non riesco a riassumere la trama, per cui leggetela sopra... so che non ho svolto bene il mio "lavoro" ma ricordo perfettamente quando ho letto il libro e quindi so in che situazione ero (la notte sarei partita per Venezia, per cui sono passati due mesi!)
Dovevo leggere questo libro da non so quanto tempo e rimandavo sempre perchè ero certa lo avrei amato, dopo la lettura dell'altro romanzo dell'autrice "Alis Grave Nil" che mi è piaciuto tantissimo. Quindi, lo lasciavo per ultimo. Ad un certo punto, però, credo sia giunta l'ora, per cui vi assicuro che mi aspettavo molto, anche perchè ne ho sentito parlare molto bene.
Perfetto, cominciamo.
Il linguaggio con cui abbiamo a che fare è semplice e scorre abbastanza bene. Forse un po' confusionario, ma ciò potrebbe anche essere dato dal mio grado di attenzione che non era altissimo. Non dovrebbe però, un libro essere in grado di farti dimenticare il resto? Bè, questo non l'ha fatto purtroppo.
La storia, devo ammetterlo, è molto particolare e originale. Non si tratta di cose viste e riviste, per cui ciò è sicuramente un fatto apprezzabile. 
Al contrario di quanto sembra, però, il tipo di storia, di ambientazione non è quella che prediligo e preferisco. Per i miei gusti c'è troppa "azione".
I personaggi sono abbastanza caratterizzati, per certi versi si impara anche a conoscerli e a riconoscerli quando parlano. Non ce n'è stato uno che mi ha colpito, ma accade raramente.
Di questo libro ho amato una storia in particolare, una storia d'amore che inizialmente sembra solo marginale, ma che poi sarà fondamentale, perciò non vi svelerò altro.
Vi dico solo che soprattutto in un punto mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino.
Inoltre, ho apprezzato i tanti personaggi, ognuno col suo passato, con la sua vita e la sua personalità.
Mi è piaciuto il modo in cui si sviluppa e termina la storia, mai banale e imprevedibile.
Perchè allora non do un voto altissimo?Semplicemente perchè non è stato in grado di prendermi, di farmi battere il cuore, di tenermi col fiato sospeso. Ma ripeto che, credo proprio si tratti di un mio problema di gusti e non.
Vi consiglio questa lettura se il romanticismo non è l'unica cosa che cercate!


La mia votazione: 
 Carino!




Perfect, ecco qui la mia recensione! Che ne pensate?
Questa volta non sono stata come al solito, non che io sia sempre impeccabile, anzi, ma stavolta non sono nemmeno riuscita bene a spiegarvi la trama dato il troppo tempo che è passato da quando ho letto il libro >.< Sono pessima lo so e lo ammetto! XD Inoltre continuano i miei problemi con blogger.. non so perchè ma non mi fa caricare le foto dal sito e sono costretta a copiarle in giro per il web dove le trovo e la cosa non fa affatto bene!! >.< ditemi che non è un problema solo mio ç_ç non so come risolverlo! Comunque lasciatemi un commentino con scritto se avete letto il libro e se vi è piaciuto! ^_^
Noi ci sentiamo domani con un nuovo post!
Ika.

venerdì 6 novembre 2015

August Japan Candy Box ♥ [UNBOXING+TASTING]

Buona sera a tutti! Come state?
Sono tornata, tardi, ma ce l'ho fatta! Ho appena finito di cenare, altrimenti avrei potuto pubblicare il post forse un po' prima, ma va bene lo stesso, vero?  Almeno spero sia così! XD Che farete di bello stasera? Io niente, starò con mia madre a guardare alcune ricette di cucina che mi arrivano per email... lei non avendone una sua mi fa iscrivere su un sacco di siti e ogni tanto dobbiamo guardarle altrimenti si intasa la mia posta elettronica xD Anyway andiamo al post!

Rieccoci con un'altra box! Ora passiamo alla...

JAPAN CANDY BOX
La Japan Candy Box è una scatola che contiene dagli 8 ai 10 snacks o dolcetti giapponesi. Può essere richiesta una volta, o sottoponendosi ad un abbonamento di 3 o 6 mesi, oppure annuale, al prezzo di circa $ 18.20 al mese, più o meno.
Per tutte le informazioni, vi invito a cliccare QUI


Perfetto, vediamo cosa c'è all'interno, no? :D

La prima cosa che salta all'occhio, è proprio il fogliettino con il nome di ogni snack presente nella scatolina!

Perfetto, passiamo a vedere una ad una ogni cosa e a dirvi i miei pareri sul gusto!

KRACIE TSUNAGETE DIY CHAIN CANDY

 
Il primo DIY CANDY KIT! 
Io adoro queste cose! Allora, pariamo!
L'odore che si sente non appena di apre è, almeno a me sembra, quello delle gomme da masticare. Con questo kit bisognerebbe crear una catena, ma niente, sono proprio negata! Forse sbaglio qualcosa ma mi sirompono tutte! La catena più lunga che ho fatto è staa di 6 o 7 elementi -.- niente da fare! Faccio schifo >.< E non è nemmeno difficile!
Allora, ora assaggiamo!
La consistenza è un po' strana, non è gommosa, un po' "duretta".
Quelle arancioni, a forma di C, sono un po' aspre e sanno di arancia, giustamente. Non sono male.
Quelle grige, a forma di A, sono più dolci e sanno di chewing gum. Probabilmente sono queste che fanno la profumazione.
Nel complesso, forse un po' deludenti :( sia nel sapore, sia perchè si spezzavano!
Voto: ♥♥/


RILAKKUMA COOKIE STICKS
  
Il pacchetto è carinissimo! Ora apriamo e... ooooh ma è tenerissima la bustina *-*
Credo che il mio voto sarà alto già per questo! 
Ora apriamo anche la bustina per sentire l'odore.
Non riesco a capirlo, si tratta di un odore dolce, molto molto buono e già sentito ma non so dire dove! Però è appetitoso! Ora passiamo all'assaggio!
Il sapore è lo stesso che ci immaginiamo sentendo l'odore, un sapore molto buono e credo di vaniglia! Buoni buoni buoni, e uno tira l'altro!
Voto: ♥♥♥♥/


SHIGEKIX SUPER SOUR GRAPER GUMMIES

 
Queste caramelle hanno la chiusura ermetica, quindi non devono essere consumate tutte insieme. Si presentano come caramelline ricoperte  da una polverina bianca. Non so se si tratta di zucchero o di altro. 
L'odore che si sente è quello di uva, giustamente, ma fortissimo. Speriamo l'assaggio sia migliore!
Ok, il sapore, inizialmente, è molto molto forte, credo dato dalla polverina, ma una volta che questa termina, diventano un po' più piacevoli, anche se, il sapore di una non mi piace!
Voto: ♥♥



YAOKIN SOUR GRAPE PAPER CANDY

L'aspetto è molto carino, come vedete  di un colore arancione e sembra quasi ricoperto di glitter. Sentiamo l'odore!
Quello che si sente è odore di uva, ma la cosa è scontata dato che è quello il sapore xD Assaggiamo!
Mi aspettavo fosse più frizzante, invece non è così. Risulta molto dolce e si, sa di uva.
Con questo assaggio ho scoperto che il gusto uva poprio non fa per me!
Peccato!
Voto: ♥♥/




PUCCHO WATERMELON CHEWY CANDY
  
Io adoro il cocomero, quindi sono curiosa perchè di solito le caramelle a questo gusto solitamente  non sono chissà quanto buone. Però, apriamo!
Ogni caramella è incartata con una carta argentata sempre diversa ma carina e ben curata.
Ora assaggio anzi, prima sento il profumo!
Ok, non ha un odore, si presenta bianca con due forellini colorati nei quali presumo ci sia succo di anguria.
Ora assaggiamo!
La consistenza è un po' strana, non si capisce bene se sia una gomma  o una caramella. Il sapore di anguria c'è ed è il giusto, non troppo delicato, nè troppo invasivo. 
Mi piace, promossa!
Voto: ♥♥♥/



MEIJI YAN YAN BISCUIT STICKS
 
Questo è uno degli assaggi di cui sono più curiosa! In Italia siamo abituati ad averli solo con la Nutella, e adorando in genere la fragole, voglio proprio assaggiarli!
Una volta aperto, la presentazione non è il massimo. I grissini sono tutti rotti e la cremina è tutta da una parte. Il profumo è quello di fragola, o meglio, yogurt alla fragola.
Assaggiamo!
La cremina è dolce e sì, sa di yogurt alla fragola e mi piace un sacco! 
Assaggiando singolarmente il grissino, non ho la stessa reazione; infatti, non hanno un sapore, se non leggermente di olio.
Provo insieme!
Ovviamente, a prevalere è il sapore della cremina che io adoro! E' dolce e fragolosa al punto giusto!
Credo che si tratti di uno snack sfizioso e buono, forse anche leggero rispetto al nostro con la Nutella!
Mi piace!
Voto: ♥♥♥♥/


MOOMINVALLEY BISCUITS
 
Appena si apre la busta si viene invasi da un odore dolce, molto simile a quello dei biscotti per bambini, a dire il vero. L'odore è promosso!
Anche di aspetto sono molto carini e curati! Come vedete, ci sono 6 tipi diversi, per un totale di nove biscottini nella busta, quindi molto carini! Assaggiamo!
Ecco, il sapore è forse quello meno "fantastico". Sono buoni, questo sì, ma non sono tanto saporiti. Non so dirvi se all'interno ci sono anche tracce di cacao o meno, forse leggermente. 
Quindi, sono profumati, con un packaging e una presentazione carina e un sapore piacevole
Voto: ♥♥♥


TOHATO ANPANMAN CARAMEL CORN

Iniziamo bene, l'apertura è un po' complicata e sono costretta a tagliare la busta.
Ok, l'odore è molto buono e ricorda le pop corn al caramello.
Sono curiosa di assaggiare!
Ok, uno dei migliori assaggi! Buonissimi!
Sono molto croccanti... inizialmente si sente il sapore dolce del caramello, ma piano piano emerge anche una nota salata e sappiamo tutti che questo contrasto è ottimo! 
Queste le ricomprerei subito!
L'unica cosa è che non so se dopo un po' stomacano, in quanto abbiamo diviso un pacco da 11g in 4 persone xD
Voto: ♥♥♥


 BOURBON PETIT CHOCO FILLED COOKIES
 
Questo è l'assaggio che più volevo fare. Mi ispirano un sacco!
Si tratta di biscottini al cioccolato, proprio come da presentazione. Sono piccoli piccoli per cui penso che per saziarsi ne servano un po'!
Il profumo sembra di nocciola, ma tra gli ingredienti non figura, per cui probabilmente è solo cioccolato. Il biscotto è abbastanza dolce, ma normalissimo, così come la crema, che non è buonissima perchè sembra anche un po' plasticosa.
Non sono male, ma neanche così speciali!
Voto: ♥♥♥



KRACIE NERU NERU NERUNE DIY CANDY
Vediamo come creare questa bevanda!

           
Il profumo di tutte le bustine è quello dell'uva, l'ultima, quella più scura, ha un odore più intenso, molto più forte. La bevanda completa ha, ovviamente, lo stesso odore e sapore. Proprio non mi piace e mi stomaca >.<
E' stato divertente crearla e d'aspetto è molto carina ma non il sapore!
Voto: ♥♥/


Quindi, questo è il contenuto per intero! :D


Infine, come per l'altra box, inserendo il codice KAWAIILOVE avrete uno sconto sul sito www.blippo.com


Non mi resta che dirvi, che, qualora vi interessi la box, potete cliccare QUI ed avere tutte le informazioni di cui avete bisogno!


Perfetto, il post finisce qui! Mi scuso per l'orario ma non sono riuscita a farlo prima >.< Questa box mi è piaciuta un sacco e mi piacerebbe ordinarla nuovamente prima o poi! Adoro questi snacks e provare cose nuove e introvabili in Italia! Perfetto, adesso aspetto i vostri commentini al riguardo... voi quali tra questi snacks vorreste provare? Quali no? Fatemi sapere le vostre opinioni! ^_^ buona serata e a domani! :D
Ika.

Apriamo insieme la Kawaii Box di Agosto! ♥

Buon pomeriggio e buon venerdì! Come state?
Oggi per me è una giornata un po' difficile, ma va benissimo così. Sapevo che prima o poi sarebbe arrivata e quindi niente. Voi cosa mi raccontate? Come passerete questa giornata? Spero bene, adesso vediamo cos'ho in programma per voi!

Oggi vi voglio presentare due box che ho vinto in due giveaway ma che sono spedite dalla stessa ditta! Vogliamo iniziare??? Farò due post separati, quindi iniziamo dalla....

Kawaii Box


(è arrivata a fine settembre)
La Kawaii Box è una scatola nella quale vi sono contenuti 10-12 oggettini Kawaii che provengono dal Giappone o dalla Korea. Le spedizioni sono gratis in tutto il mondo!
Potete ordinarla sia per un solo mese, sia fare un vero e proprio abbonamento e i prezzi, al mese di aggirano intorno ai $ 17.90. Per tutte le informazioni riguardo gli ordini, cliccate QUI

Ora, se vi va, passiamo a vedere cosa ho ricevuto io! :D

Questa è come si presenta la box chiusa


e aperta!



La prima cosa che ci salta all'occhio è questo foglio in cui ci vengono elencati tutti gli oggettini che compongono la box! 

Non ci resta che vederli uno ad uno!

KAWAII NEKO PLUSH
Questo micino è troppo tenerino e perfetto per me *w*
TIN DINOSAUR PENCIL CASE
Si tratta, quindi di un astuccio metallico molto carino!

MACARON INK PEN
Questa penna è uno dei miei oggetti preferiti della box, ha un tratto molto molto bello!

CLOUD MEMORY LETTER SET
Questo set è composto da 6 bustine, ognuna con il suo colore e la sua nuvoletta. Ogni nuvola indica uno stato d'animo. Le trovo troppo carine e sicuramente apprezzate da me che adoro questo genere di cose!


KOREAN DECO TAPEPOLKA DOTS SHOE LACES

POPSICLE SQUISHY CHARM
Questo è uno squishy, una sorta di portachiavi morbido. Non avevo, prima di ora, uno squishy e mi piace un sacco! Il colore è azzeccatissimo perchè è uno tra i miei preferiti e anche il soggetto è molto carino! Purtroppo gli zuccherini non sono incollati benissimo, per cui già da quando l'ho scartato, ha iniziato a perderne qualcuno. Ma va bene lo stesso, anche perchè a comparare c'è il suo odore, un profumo di dolce buonissimo! *w*



MINI ANIMAL SPRAY BOTTLE & ALPACA TIN CASE


PUFFY PARADISE STICKERS



NARU NARU GUMI NOMI DIY CANDY KIT

Questo è un kit DIY, ma penso lo abbiate capito! E' il primo e il risultato, come vedrete non è stato affatto buono >.< Potete vedere il procedimento di seguito! Ho fotografato tutto!

 

 

 Il risultato doveva essere questo a sinistra e invece, il mio è quello a destra >.< No, proprio non sono riuscita! Ho provato lo stesso ad assaggiare e il gusto è quello di gomma da masticare ma troppo troppo stomachevole! Non mi piace per niente >.<






Quindi, vediamo tutto il contenuto nella box nella sua interezza!


Infine, se vi ho fatto venire voglia di acquistare la box, inserendo il codice, Kawaii Love potrete ricevere uno sconto del 10% per tutto lo store di www.blippo.com, la "casa madre" di questa box e di quella del prossimo post!

Per cui, cliccate QUI e verrete rimandati al sito ufficiale dove potrete trovare TUTTE LE INFORMAZIONI!


Per la Kawaii Box è tutto! :D Spero tanto che vi sia sembrato interessante e magari di avervi fatto conoscere qualcosa che potrebbe piacervi sul serio! Per quanto riguarda me, sono stata contentissima di aver ricevuto come premio questa scatolina, adoro gli oggettini Kawaii, ed è stato, per un attimo, come tornare una bambina! Infatti, acquistavo sempre le buste a sorpresa proprio per avere quest'effetto, per avere la cosa di non sapere cosa troverò al suo interno! Voi invece la pensate come me? Se riesco, a tra poco con l'altro post!
Ika.