sabato 1 agosto 2015

Monthly Recap #20 JULY!

Buon pomeriggio! Sono tornata, alla fine ce l'ho fatta! :D
Allora cosa avete fatto? Io cercato case, visto Gossip Girl e non ho letto per niente ç_ç Tra un po' vado a fare una doccia rinfrescante, ma prima eccomi qui a scrivervi!^^ Non potevo lasciarvi senza post, no? ù.ù Quindi eccomi! Stasera mi guarderò l'amichevole della Roma, finalmente sulla tv, non ne potevo più di streaming! XD La mia serata andrà così, e la vostra? Vi lascio al post! :D


Review of the Week
#89 Il figlio - Lois Lowry
#90 Fino all'ultimo respiro - Rebecca Domino
#91 Agata e Pietra Nera - Ursula K. Le Guin
#92 Se potessi tornare indietro - Kajsa Ingemarsson
#93 La via di fuga - James Dashner

Wish Books
# 90,  # 91,  # 92, # 93, # 94

Cover Love
#89 L.A. Candy
#90 Il diavolo veste Prada
#91 Baby Doll
#92 La signora dei funerali
#88 Divergent

Did, Do, Will
# 80; # 81; # 82; # 83;

Novità in libreria e non!
#72 parte 1 ; #72 parte 2 ; #73 parte 1 ; #73 parte 2 ; #74 ; #75 ; #76

Top Ten Tuesday
#71 Top Ten libri pubblicizzati che non ho mai letto
#72 Gli ultimi 10 libri di mio possesso - comprati, libreria, copie per recensioni
#73 dieci libri che celebrano la diversità/personaggi "diversi"
#74 Dieci personaggi che sono book nerds 
#70

Booktrack
#16

Crazy Readers
#9 Orgoglio e pregiudizio

Tag
#27 The Summer Book Tag!

Random Time!
#9 Zac Efron in Italia, Linky Party e Giveaway!

Ai fornelli con...Ika!
#5 Pasta Frolla senza burro con e senza uova!

A spasso con Ika!
#1 Le (prime) 5 cose da vedere a Roma!

Altri post
La staffetta dell'affetto



Ora passiamo ai libri letti :D
Quanti libri hai letto?
Questo mese sono soddisfatta :D Ho letto 7 libri anche se due molto molto brevi:
Il cuore e la maschera - Daniela Iannuzzi ***/
L'ultimo Lavoratore - Luca Salmaso **
Acqua Naiade - Andrea Schiavone ***
Matrimoni, bugie e appuntamenti - Leslie Carroll ***/
Una sera a Parigi - Nicolas Barreau ***
Dolce Fiele - Silvia MariaElena Damiani ***
Insurgent - Veronica Roth ****
Qual'è la cover più bella?
La cover che mi piace di più tra i libri letti è quella di Insurgent *-* Qual'è il libro più corto e quello più lungo?
Il libro più corto è Acqua Naiade con le sue 29 pagine, il più lungo Insurgent composto da 510 pagine. Qual'è stato il personaggio che ti ha colpito di più in positivo o in negativo?
Mi dispiace moltissimo, ma non c'è stato nessun personaggio che mi ha lasciato qualcosa di tangibile. Il personaggio che più mi è piaciuto è stato quello di Tris Prior di Insurgent perchè è ben caratterizzata.




Infine passiamo alle challenges :D. Sto partecipando solo ad una sola sfida, ma vediamo come sto messa :D

La sfida in questione è la READING CHALLENGE e potete trovarla QUI



- A book you own but you never read, un libro che possedevi ma che non hai mai letto = Il cuore e la maschera
- A book with nonhuman characters, un libro con personaggi non umani = Acqua Naiade
- A book set during Christmas, un libro ambientato durante Natale = Matrimoni, bugie e appuntamenti
- A book with antonyms in the title, un libro con contrari nel titolo = Dolce Fiele

Mi rimangono fuori questi tre libri:
L'ultimo Lavoratore
Una sera a Parigi
Insurgent 


Ora è giunto il momento di controllare i Dreamers, come ogni mese *-* Siamo arrivati a 182, quindi si sono aggiunti due Dreamers <3 !!!! L'importante è non diminuire, no? :)
Vi ringrazio come sempre per essere presenti e per commentare, visualizzare, ed essere sempre tanto dolci e carini con me <3 Grazie, Grazie, Grazie!


Spero che la recap vi sia stata utile o comunque vi abbia tenuto un po' di compagnia! E' sempre un piacere per me fare queste recap, perchè mi rendo conto di quanto tempo ho dedicato al blog, di cos'avrei potuto fare di più ecc! :D Voi invece cosa mi dite? La pensate come me? Fatemi sapere se anche a voi piace questa rubrica :3 Inoltre, spero di esservi stata utile e di avervi fatto notare se magari avevate perso qualche post che invece vi interessa! Adesso vi saluto, ci sentiamo domani! Un abbraccio e buon sabato!
Ika.

Review of the Week #92 La via di fuga - James Dashner

Buon pomeriggio a tutti! Come state? Spero vada tutto bene! 
Allora cosa farete oggi? Io probabilmente nulla xD
Cercherò case e sistemazioni per Venezia.. non avete idea che casino! E che prezzi >.< Rinnovo l'invito a chi volesse di lasciarmi qualche consiglio al riguardo!
Adesso devo scappare... scusatemi! Ci sentiamo forse più tardi e vi lascio al post!



Review of the Week è una rubrica a cadenza settimanale, postata solitamente il sabato, nella quale si recensisce un determinato libro letto in precedenza, con annessa votazione.

Questa settimana: La via di fuga di James Dashner






Titolo La via di fuga
Autore Dashner James
Prezzo     € 9,90
Dati 2012, 349 p., rilegato
Traduttore Romano S.
Editore Fanucci  (collana Tif extra)
Quando l'uomo vestito di bianco e dalla faccia da ratto finì di parlare, Thomas capì che per lui e gli altri Radurai l'ora delle prove non era ancora terminata... Il Labirinto e i viscidi Dolenti sono ben poca cosa se paragonati alla lunga marcia che la Cattivo ha stavolta pianificato per loro attraverso la Zona Bruciata, una landa squallida inaridita da un sole accecante e sferzata dalle tempeste di fulmini, popolata da esseri umani che l'Eruzione, il temibile morbo che rende folli, ha ridotto a zombie assetati di sangue. Nelle due settimane in cui dovranno percorrere i centocinquanta chilometri che li separano dal porto sicuro, la loro meta, tra cunicoli sotterranei infestati da sfere metalliche affamate di teste umane e creature senza volto dagli artigli letali, i Radurai dovranno dar prova del loro coraggio e dar voce al loro istinto di sopravvivenza. In questo scenario da desolazione postnucleare, superando le insidie di città fatiscenti e foreste morte, il viaggio verso il luogo misterioso in cui potranno ottenere la cura che salverà loro stessi e il mondo diventerà per Thomas, Brenda, Minho e gli altri un percorso di scoperta del proprio mondo interiore, del limite oltre il quale è possibile spingere le proprie paure.



La mia recensione:
Thomas e i radurai sono "salvi", hanno ancora tantissimi dubbi riguardo la C.A.T.T.I.V.O. ma per ora sono vivi ed è questo l'importante. Le cose non rimangono tranquille per molto, però. Infatti, viene subito comunicata una prova altrimenti le conseguenze non saranno poi così piacevoli. Da questo momento, inizia un viaggio, pieno di insidie. Ce la farà tutto il gruppo a sopravvivere?
Dovevo e volevo leggere questo libro da così tanto tempo! Ma ho un problema: tendo a rimandare tutte le letture migliori alla fine -.-
Comunque ero davvero curiosa ed esaltata per questa lettura! Avevamo lasciato in sospeso tante cose con la fine del libro, tante domande, nessuna risposta. In questo libro, purtroppo, molte di queste ci restano, altre vengono rafforzate e ne vengono delle nuove.
QUesto libro quindi non è servito a nulla? Assolutamente non è così.
In questo secondo romanzo troviamo nuovamente Thomas, Minho, Newt, Teresa, Frypan, ma vengono introdotti altri personaggi che diventano importanti e lo saranno, ne sono certa, anche nel terzo e ultimo volume, tra cui Brenda. 
I personaggi, com'è giusto che sia, ci vengono fatti conoscere un po' meglio, spezzando anche certe convinzioni che avevamo ne Il labirinto. 
Thomas risulta essere un ragazzo forte, determinato ancora più di prima, ma anche molto sensibile e a volte riesce a mostrare il suo lato più divertente, anche in un momento particolare come quello in cui vive. Di Minho, Newt e Frypan non impariamo molyo di più, forse anche perchè non sono fondamentali come nello scorso libro. Teresa viene approfondita abbastanza ma non del tutto, ho ancora tanti dubbi ma non voglio dire nulla per non rovinare la storia. Infine, tra i principali, c'è Brenda, una ragazza simpatica, un po' pazza ma anche dolce e sensibile.
Mi è piaciuto molto questo personaggio, tanto che voglio assolutamente la sua unione con Thomas ù.ù (sono l'unica?). I personaggi sono importanti nella storia e nelle vicende che accadono.
Ho apprezzato questo libro in primis perchè non è mai noioso, ma anzi ha sempre qualcosa di improvviso, di intenso che sta per accadere. Soprattutto nella parte iniziale è molto molto crudo, immagino la difficoltà che avrò nel vedere il film durate queste scene.
Mi è piaciuto il viaggio che viene svolto durante la storia, un percorso difficile, importante, non solo per gli ostacoli, ma anche per il viaggio interiore che Thomas tra tutti compie nella storia.
Ho apprezzato le scene, i dettagli, i personaggi che prendono parte alla storia.
Leggere questo libro è stato esaltate, intenso e sicuramente non vedo l'ora di leggere la continuazione della storia!
L'autore attraverso il suo linguaggio scorrevole, ci fa venire sempre più voglia di conoscere tutti i dettagli. La narrazione è in terza persona, ma il narratore è onnisciente in quanto conosce ogni pensiero di Thomas, ogni movimento.
Forse questa seconda parte ha qualcosa in meno rispetto alla prima (almeno per il mio parere) ma ti lascia con altrettante domande.
Lo consiglio veramente perchè merita di essere letto!


La mia votazione: 
 bello!



Ecco qui, stavolta sono stata forse un po' troppo lunga! Ma quando un libro mi piace parlerei veramente per ore e ore, perchè vorrei raccontare e fangirlare con tutti coloro che hanno letto e sanno come me! XD Ovviamente adesso non vedo l'ora di leggere l'ultimo volume, anche se mi dispiacerà salutare la serie ç_ç per fortuna ci sono i film poi a tenermi compagnia! Voi avete letto questo libro? Avete intenzione di leggerlo? Fatemi sapere le vostre opinioni! So che chi l'ha letto ne è rimasto pienamente soddisfatto, o almeno così ricordo! :D Va bene, noi ci sentiamo più tardi se riesco, altrimenti domani, vediamo un po'!
Ika.

venerdì 31 luglio 2015

La staffetta dell'Affetto ♥

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Spero vada tutto bene! Mentre scrivo il post sto anche scrivendo varie email per vedere quali alberghi sono ancora disponibili... manca un mese ed è praticamente quasi tutto finito -.- anyway lasciamo perdere xD Sono stata taggata da Alexis Kami de La Tartaruga si Muove in quest'iniziativa troppo tenera e carina <3 mi fa un sacco piacere, per cui grazie mille! Potete trovare il suo post QUI.
Adesso vi lascio il post, magari vi ho messo un po' di curiosità! :3


Ecco le regole:
- Utilizzare l’immagine iniziale.
- Menzionare chi l’ha ideata (La dimora del pensiero) e ringraziare chi l’ha consegnata (Grazie Grazie Grazie Alexis!).
- Dedicare un pensiero affettuoso, a scelta, a 5 bloggers, sperando, proseguano la “corsa”.
- Avvisarli della consegna.

Ho scelto tre foto, che secondo me, possono essere accolte in maniera positiva da tutti noi :) Le dedico a voi, ma a tutti colori che leggono questo blog in generale :3 Non so se è un pensiero affettuoso, ma grazie a voi sento di non essere sola!
2014-12-22_1419259887



Ho deciso di dedicare il pensiero alle persone che sono più presenti nel blog o che sento più affini alla mia persona... inutile dire che sceglierne solo 5 è davvero difficile ma devo per forza ç_ç Ecco qui:

Rowan di Ombre Angeliche
Ilenia T.D. Lemon di Libri di Cristallo
Belle di Flowerstardust
Vanessa (ho scoperto la nostra passione immensa in comune per Zac!) di I libri sono un antidoto alla tristezza
Francy di NeverSayBook


Grazie ragazze!



Questo è il post.. ringrazio di nuovo per avermi taggata.. è stato un gesto così carino *-* Probabilmente non è carino quanto doveva essere il pensiero che vi ho dedicato, ma spero siano frasi adatte ad ognuno di voi, anche a chi non ho taggato ^_^ Spero vi abbia fatto piacere ricevere questo "pensiero" perchè a me è piaciuto tantissimo "donarvelo"! Lasciatemi i vostri commentini, se vi va di condividere con me qualcosa :3 mi farebbe tantissimo piacere sapere le vostre opinioni! ^_^ un abbraccio e a domani! Buon venerdì e buon week end!
Ika.

giovedì 30 luglio 2015

Wish Books #94

Buon pomeriggio e buon giovedì! Come state?
Io sto cercando hotel a più non posso... il sogno di vedere Jake Gyllenhaal forse si sta avvicinando. Probabilmente, molto probabilmente sarà a Venezia per il Festival di quest'anno e io farò in modo di esserci perchè DEVO. Quindi sto cercando qualcosa di davvero conveniente e dato che manca un solo mese non è rimasto tantissimo! Il problema è che non so bene come organizzarmi con orari e simili perchè lì è tutto composto da traghetti, battelli, ecc xD Anzi, faccio un appello: c'è qualcuno di Venezia disponibile a darmi qualche consiglio? Adesso vi lascio al post :3


Wish books è una delle rubriche preferita dal blog. Viene pubblicata ogni giovedì e ha lo scopo di far conoscere la lista dei libri dei desideri. Ogni settimana vengono proposti tre titoli.







Titolo Amiche, segreti e bollicine
Autore Brown Alexandra
Prezzo     € 9,90
Dati 2014, 286 p., rilegato
Traduttore Del Duca G.
Editore Newton Compton  (collana Anagramma)
Dopo essersi lasciata alle spalle un passato difficile, Georgie Hart lavora come commessa al reparto borse dei grandi magazzini Carrington's in una cittadina balneare. Georgie ama le sue borse, e anche i deliziosi, coloratissimi cupcake glassati del Carrington's Café, dove trascorre ogni momento libero a spettegolare con la sua amica del cuore Sam. Ma la pace è destinata a non durare per sempre; e quando la recessione si fa sentire, insieme a questa arrivano anche grosse novità che gettano presto nello sconforto la giovane Georgie. A dirigere la riorganizzazione dei magazzini Carrington's infatti è Maxime, una donna affascinante e volitiva che sembra tenere in mano il destino della povera Georgie, e anche catalizzare l'attenzione di James, il suo bellissimo capo. E quando in città arriva anche l'avvenente Tom, le cose si fanno ancora più complicate. Adesso Georgie dovrà decidere da che parte stare e capire per chi batte davvero il suo cuore...



Titolo L'altra faccia della luna
Autore LauraDB
Prezzo     € 3,99
Dati 28 febbraio 2014, 276 p., ebook
Editore Triskell Edizioni
Emma è una ragazza capace e intelligente, fermamente ancorata alla stabilità della sua quotidianità, alla solidità dell’amicizia con Arianna e Andrea e alla sua razionalità. 
La sua vita sociale è un disastro: lei e i suoi amici sono costantemente bersaglio dei bulli della scuola. Nonostante siano ormai rassegnati a vivere da emarginati, il loro penultimo anno di liceo subisce una svolta inaspettata quando fa la sua comparsa un nuovo studente. 
Hisoka non sembra preoccuparsi del fatto che i tre sembrino quasi invisibili agli occhi degli altri ed è determinato a diventare loro amico, nonostante la palese ostilità di Emma.
Poi, improvvisamente, la noiosa attività scolastica del liceo “Fidenzio Neretti” viene sconvolta dalla misteriosa scomparsa di Chiara Pini. Emma e i suoi amici sono intenzionati a scoprire la verità su quell’assurda sparizione, ma si trovano ben presto a fare i conti con eventi che hanno del soprannaturale.
Riuscirà Emma ad aprire la mente a qualcosa che ha ben poco a che fare con la sua ostinata razionalità?



Titolo Chanel non fa scarpette di cristallo
Autore Fiorio Barbara
Prezzo € 14,90
Dati 2011, 219 p., brossura
Editore Castelvecchi  (collana Ultra)
Cosa succederebbe se, anziché limitarsi a trasformare in storie la propria fantasia, gli autori delle fiabe più famose avessero stretto un patto con il diavolo condannando le proprie creature a uscire dalle pagine dei libri per affrontare i vizi e le virtù della quotidianità? Donne favolose si troverebbero a vivere in un mondo che non è decisamente un regno fatato né un posto per principesse, dove la realtà è fatta di lavori noiosi, problemi da risolvere e uomini davvero molto diversi dai principi azzurri. Una vita complicata, senza considerare che i termini del famoso patto stipulato alle loro spalle prevede una clausola fondamentale: la ragazza che nel corso della sua esistenza normale dovesse incontrare il vero amore perderebbe, insieme all'immortalità, anche il ricordo del tempo che fu, lasciando scivolare nell'oblio le antiche fiabe raccontate a tutte le bambine del mondo. Così, mentre alle porte del cuore di Beatrice, Maddalena e Penelope già bussano i rispettivi cavalieri, il divertente romanzo di Barbara Fiorio propone alle sue protagoniste l'eterno conflitto tra amore romantico e vita reale: chi vincerà?




Ecco qui i tre libri che ho per voi oggi :) Sinceramente avevo totalmente rimosso tutti e tre i libri o.O Non li ricordavo minimamente, ma capita spesso.. cioè, capita che me ne dimentichi alcuni, ma tutti e tre in una volta penso non sia mai capitato xD La mia memoria è sempre più breve ahimè xD Me ne sto accorgendo ogni giorno di più! Bene, c'è qualche titolo che vi piacerebbe leggere? Qualcuno che avete letto e mi consigliate? Vi ho fatto conoscere qualcosa di nuovo? Spero sempre sia così, la mia rubrica serve anche a questo, oltre che a spolverare un po' la mia memoria xD Adesso vi saluto, aspetto i vostri commentini :3 un abbraccio!
Ika.

mercoledì 29 luglio 2015

Novità in libreria e non! #76

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Io oggi pomeriggio non so bene se uscirò con un paio di amiche o se starò a casa :) stasera devo andare a cena da degli zii di mia madre ma la voglia non è tantissima! Ogni tanto stare con i parenti ci sta, ma troppo spesso in poco tempo no xD Devo ancora recuperare le puntate di Once Upon a Time di ieri sera! Chissà quando riuscirò a vederlo >.< Sono curiosissima di vedere come andrà a finire ù.ù Detto questo vi saluto e vi lascio al post dai! :3


Novità in libreria e non! è una rubrica a cadenza saltuaria (solitamente settimanale e postata il mercoledì). Ogni qualvolta che viene postata, verranno presentate nuove uscite, novità e concorsi libreschi, libri di scrittori emergenti, ecc.. tutto scelto secondo il mio gusto personale.





GARZANTI
Titolo Prometto di sbagliare
Autore Pedro Chagas Freitas
Prezzo   Euro 16,40
Dati 28 luglio 2015; 380 pp.
Traduttore P. D'Agostino
Perché l’amore ci spezza, l’amore ci stordisce, l’amore ci fa sentire immortali e subito dopo inermi e senza forze. Ma il suo potere più grande è quello di farci sentire liberi. Questo è l’amore che con un sussurro parla direttamente alla nostra anima. 
Il locale è affollato e rumoroso. L’uomo è seduto vicino alla finestra e guarda il cielo grigio, annoiato come ogni lunedì mattina. Improvvisamente si volta e lei è lì, di fronte a lui. Gli occhi carichi di stupore e l’imbarazzo tradito dal tremito della dita che afferrano la borsa. Sono passati anni dall’ultima volta che l’ha vista, il giorno in cui l’ha lasciata. Senza una spiegazione, senza un perché, se n’è andato spezzandole il cuore. Da allora, lei si è rifatta una vita, e anche lui. Eppure solo ora si rende conto di non avere smesso di amarla neanche per un secondo. Per questo, quando lei cerca di fuggire da lui, troppo sconvolta dalle emozioni che la percuotono, l’uomo decide di fermarla. E nel loro abbraccio, in mezzo ai passanti, prometterle di tentare, agire, cadere, sbagliare di nuovo. Amarla. Davvero e per sempre. 
Questa sembrerebbe la fine, ma non è che l’inizio della loro storia. Perché ogni loro gesto, ogni lettera che si scrivono, ogni persona che incontrano, ha un universo da raccontare. E l’amore è il filo rosso che lega tutto. Quante volte ci siamo chiesti com’era l’amore da cui siamo nati? Come si è sentito nostro padre la prima volta che ci ha tenuto in braccio? L’emozione più grande è quella di ritrovare quello che si è perso e amarlo di nuovo, come se fosse la prima volta.


NEWTON E COMPTON
Titolo Colazione a Notting Hill
Autore Ali McNamara
Prezzo   Cop. rigida  € 9,90 
              eBook  € 4,99
Dati 23 luglio 2015; 320 pp.
ISBN 978-88-541-8383-4 
Scarlett O’Brien, grande appassionata di cinema, è finalmente riuscita a inserirsi nel jet set internazionale e a vivere la vita da star che ha sempre sognato, dividendosi tra due lavori di prestigio e tra le sue città preferite, Londra e New York. E ora che sta anche pianificando il suo matrimonio da favola con l’affascinante fidanzato Sean, le cose non potrebbero andar meglio. Ma quando Scarlett viene ingaggiata per lavorare con la famosa diva Gabriella Romero, la preferita dei paparazzi di mezzo mondo, capirà davvero cosa significa stare sotto i riflettori ventiquattr’ore su ventiquattro. Scarlett comincerà così a rimpiangere una vita normale e lontana dalle luci della ribalta...




Titolo Cinque ragioni per odiarti
Autore K.A. Tucker
Prezzo   Cop. rigida  € 9,90 
              eBook  € 4,99
Dati 23 luglio 2015; 384 pp.
ISBN 978-88-541-7766-6 
Reese MacKay – ragazza diretta e anticonformista – sa bene cosa significhi fare delle scelte sbagliate: ne ha commessi di errori, in meno di vent’anni di vita. Ecco perché, dopo che il suo matrimonio-lampo è naufragato, decide per una svolta netta: si trasferisce a Miami con l’intenzione di mettere la testa a posto. E sembra proprio esserci riuscita, a parte quell’avventura di una notte in un locale di Cancun con un biondo affascinante di nome Ben… Ma per fortuna, Reese può lasciarsi quest’ultima avventura alle spalle e tornare alla sua vita tranquilla.
Ben, intanto, ha finito l’università ed entra a lavorare come praticante in un prestigioso studio legale. Che sorpresa scoprire che il suo nuovo capo è anche il patrigno di quella favolosa ragazza che aveva incontrato in Messico e alla quale non aveva mai smesso di pensare. Ma Reese è una ragazza difficile, una di quelle da cui tenersi alla larga, e inoltre qualsiasi passo falso potrebbe costargli il posto. Nonostante questo, non riuscirà a restare lontano da lei molto a lungo…



Titolo Vietato non innamorarsi
Autore Lauren Barnholdt
Prezzo   eBook  € 4,99 
              Cop. rigida  € 9,90
Dati 30 luglio 2015; 288 pp.
ISBN 978-88-541-8055-0 
Si erano ignorati per tutto il liceo, eppure nel corso di una festa, all’ultimo anno, qualcosa è scattato: Jordan e Courtney si sono ritrovati e mai più separati. La loro storia procede a gonfie vele, poi poco prima della partenza per il college, Jordan molla Courtney, dicendole di essersi innamorato di un’altra ragazza, conosciuta su internet. Ormai è troppo tardi per raggiungere l’università insieme. Courtney ha il cuore a pezzi, ma immagina di potercela fare: in fondo si tratta solo di pochi giorni. Invece, per una strana inversione di ruoli, è Jordan a essere preoccupato. Perché sa di avere uno scheletro nell’armadio, un segreto che è stato causa della rottura e che adesso impedisce loro di tornare insieme. Ma il viaggio è lungo e la vicinanza forzata non potrà che far salire ogni cosa a galla… Forse, a dispetto di tutto, Jordan e Courtney sono destinati l’uno all’altra.


Titolo La risposta è amore
Autore Monica Murphy
Prezzo   eBook  € 4,99 
              Cop. rigida  € 9,90
Dati 30 luglo 2015; 224 pp.
ISBN 978-88-541-8455-8 
Bryn James è una ragazza con le idee chiare: ciò che desidera più di ogni cosa al mondo è l’affascinante Matthew DeLuca, ex campione di baseball e ora proprietario di un’azienda vinicola. Nonché suo nuovo capo… Matt è giovane, intelligente e incredibilmente sexy: peccato che non la consideri altro che una valida e timida assistente. Bryn però è determinata a fare di tutto purché lui la noti. Armata di un nuovo look e di un atteggiamento più aggressivo, si è messa in testa di attirare l’attenzione di Matt e conquistarlo una volta per tutte. E al diavolo la professionalità! Con l’inaugurazione di una nuova attività, Matt sa che deve rimanere concentrato, ma Bryn gli sta rendendo la vita molto difficile: lui ha sempre trovato attraente il suo atteggiamento serio e un po’ compassato, ma bisogna ammettere che la nuova Bryn è davvero mozzafiato ed è un’impresa ardua riuscire a tenere le mani a posto. Così, quando all’improvviso Matthew si ritrova a strappare i vestiti di dosso a Bryn, sa che si sta giocando la carriera… e il cuore.



Ecco qui le uscite più interessanti che sono riuscita a trovare per questo periodo! Sicuramente ce ne sarebbero molte altre, ma queste sono quelle che ho trovato io attraverso i siti che visito di solito xD Non so bene quali mi interessano e quali no! Penso varie come sempre, ma cercherò al più presto di leggere le trame per vedere effettivamente quali inserire nella mia WL per accrescerla un tantino di più, tanto è così breve xD Voi che titoli volete nella vostra libreria? Quali vi interessano? Fatemi sapere con un commentino quali sono quei libri che vi interessano e quali no! Anzi, se ho dimenticato qualche uscita fatemi sapere che così l'aggiungo ^_^ un abbraccio e a domani!
Ika.

martedì 28 luglio 2015

Top Ten Tuesday #74

Buon pomeriggio! Come state?
Io oggi sono stata a pranzo da mia nonna (non so se ancora sarò lì)... in realtà non mi va tantissimo ma ok, ogni tanto devo andarci xD Il problema è che sicuramente farà 1000 cose da mangiare e vorrà che mangerò quasi tutto xD Sono tutte così le nonne, vero? xD Voi come passerete questa giornata? Per fortuna qui a Roma non fa caldissimo, ogni tanto c'è un venticello che rinfresca :3 ora vi lascio al post dai! :D


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.




Questa settimana: Ten Characters Who Are Fellow Book Nerds (love reading, are writers, work at a bookstore, etc.) (Dieci personaggi che sono book nerds- amano leggere, scrivere, lavorano in una libreria, ecc.)





Bella Swan. Twilight saga. Lei ama leggere. I suoi libri preferiti sono Romeo e Giulietta, Orgoglio e pregiudizio, ma soprattutto Cime tempestose.


Sam Roth. Serie Lupi di Mercy Falls. Lui lavora in una libreria e ama la lettura.





Jonathan Harker. Dracula. Scrittore.





Elena Gilbert. Serie de Il diario del vampiro. Ama scrivere.




Florence. La biblioteca dei libri proibiti. Ama leggere alla follia.



Jane Austen. Il diario perduto di Jane Austen. Ovviamente AMA scrivere.




Laurel. Noi siamo grandi come la vita. Lei scopre di amare scrivere.






Fani. Quella notte il vento. Ama scrivere.




Hazel. Colpa delle stelle. Ama leggere.


Liesel. La bambina che salvava i libri. AMA LEGGERE.








Ecco quà la mia lista dei 10 personaggi book nerds! Ne ho trovati 10 precisi, ma sicuramente scavando meglio tra i ricordi, ne avrei trovati molti molti altri, ma l'importante è che siano dieci no? :P Voi avreste inserito nella lista qualche personaggio che ho citato? Se no, quale altro personaggio avreste messo? Sono davvero curiosa di conoscere nuove persone che amano la lettura, la scrittura, in generale le parole, perchè penso che rendano i libri anche migliori! ^_^ Non a caso, molti dei personaggi che ho nominato fanno parte di libri che ho amato! Bene, adesso aspetto le vostre opinioni al riguardo! ^_^ Noi ci sentiamo domani! Buona giornata!
Ika.