Did, Do, Will #103

Buon pomeriggio e buona domenica! Come va?
Come sono andate le vostre prime feste del periodo? Intendo prime perchè poi c'è capodanno e poi l'epifania ù.ù Ma credo sia una cosa scontata U.U Oggi, se tutto va bene, andrò al centro, una delle mie cose preferite da fare durante le feste di Natale *w* adoro passeggiare per Roma, piena di luci, di profumi di dolci, e soprattutto vedere gli addobbi vicino ai monumenti che tanto amo! <3 voi cosa mi raccontate? Che farete?
Vi lascio al post :3


 Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.


Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato di leggere Le streghe di East End di Melissa de la Cruz. Purtroppo è stato come la prima volta che l'ho letto.. sì, carino, ma niente di speciale!



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo due libri xD Nel senso che ho messo in pausa una lettura e ne ho presa in mano un altra. Facciamo così, sto leggendo Un canto di Natale di Charles Dickens. Lo sto trovando carino e adatto al periodo, ovviamente!



Cosa pensi leggerai?
Terminerò di leggere Il perdono di Jodi Ellen Malpas. Spero sia carino e interessante, per concludere la trilogia al meglio, chissà!




Benissimo! Anche per oggi è tutto! Ovviamente, essendoci state le feste, non ho potuto leggere chissà quanto! Ma sono lo stesso soddisfatta perchè poteva anche andare peggio, no? Allora voi cosa mi dite? Cosa avete letto? Quali letture hanno allietato i vostri cuori e accompagnato queste giornate di festa e di condivisione? Cosa pensate delle mie letture? Fatemi sapere tutto quello che riguarda la vostra settimana da lettori, anzi, se vi va, anche quello che riguarda la vostra settimana in generale, no problem, sapete che sono curiosissima! Ora vi saluto, un abbraccio e buona domenica!
Ika.

Commenti

  1. Il canto di Natale ** Ho letto solo la riduzione in inglese quando ero alle elementari, ma sono innamorata della versione di Topolino di questa storia ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso di aver visto la versione di Topolino troppi anni fa, dovrei riguardarla! Comunque anch'io adoro questa storia!

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari