Did, Do, Will #101

Buon pomeriggio e buona domenica! 
Si è un po' tardino rispetto al solito, ma stamattina sono stata in un centro commerciale! In realtà dovevo tornare per pranzo, ma sono tornata solo mezz'ora fa e non ho neanche pranzato! Quindi ho mangiato una cosa veloce ed eccomi a scrivervi! :D Non mi andava proprio di lasciarvi a secco di post ù.ù E dato che è veloce da fare, eccomi qui! :D Voi come avete passato questa domenica? Io ve l'ho appena detto, e stasera si concluderà con la pizza, per fortuna xD :P Sono una golosona, lo so! Anyway vi lascio al post!


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato L'amante di Lady Chatterley di D.H. Lawrence. E' stata una bella lettura, diversa da ciò che mi aspettavo ma non male!



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo La punizione di Jodi Ellen Malpas. Solo perchè devo leggere una trilogia completa entro la fine dell'anno! Però lo sto trovando migliore rispetto al primo!



Cosa pensi leggerai?
Molto probabilmente leggerò Le streghe di East end di Melissa de la Cruz! L'ho già letto, ma lo ricordo ben poco, quindi sono lo stesso curiosa!




Bene, ecco qui la mia settimana libresca! Non è stata molto intensa perchè purtroppo vado un po' a rilento >.< però sono lo stesso soddisfatta dai, potrebbe essere anche peggiore eh ù.ù Giusto? Bisogna sempre vedere il bicchiere mezzo pieno, no? Ovviamente a dirlo è una delle persone più pessimiste al mondo, ma voi non dovete essere come me ù.ù La finisco di scrivere cavolate, è meglio xD Fatemi sapere voi cosa pensate dei miei libri, ma ditemi anche che state leggendo, cosa leggerete, ecc! Sono curiosissima di sapere le vostre letture! :D Adesso vi saluto e, se vi va, tornate domani! Un abbraccio!
Ika.

Commenti

  1. L'amante di Lady Chatterly penso che sarà una delle mie prime letture del 2016 :)
    Io ho appena terminato "Il tredicesimo dono", una lettura drammatica ma natalizia, perfetta per questo periodo.. e sto decidendo cosa iniziare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rowan! Poi fammi sapere come la trovi :) va bene, verrò a sbirciare cosa leggerai allora!

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari