Cover Love #112

Buon pomeriggio! Come state?
Oggi sarei dovuta uscire per andare a cercare qualcosa per mio padre, l'unico regalo dei pochi che mi è ancora rimasto! Ho già qualche idea quindi non dovrei impiegarci molto! E, per fare questo regalo, oggi avrei postato al massimo uno dei due post, rimandando a domani tutti gli altri (anche se pure domani ho una giornata impegnatissima), alla fine siamo rimasti a casa e quindi eccomi con le pubblicazioni normali xD Vi lascio al post :3


 Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Aria Sottile di Jon Krakauer






Cover Originali
    


Cover Tedesche
  
 


Cover Francesi
  
 


Cover Spagnole
  



Cover Catalana



Cover Polacche
 


Cover Olandese


Cover Italiana




Bene, oggi ho trovato un bel po' di cover quindi non posso che esserne felice :D Non si tratta di copertine molto belle, almeno non per quello che solitamente piace a me, ma non sapevo proprio di quale libro parlare dato che oggi era il turno dei libri letti! Anyway, lasciamo perdere e cominciamo! :D
Mi piace la cover catalana, la seconda originale, la prima spagnola... ma la mia copertina preferita penso sia la prima originale, semplice, schematica ma ben realizzata e affine alla storia. Sapete che non so scegliere la peggiore? Secondo il mio punto di vista se la giocano quella olandese e quella italiana (tanto per cambiare >.<)... dai, per patriottismo dico la copertina olandese che non mi piace per il soggetto, i colori e l'impaginazione xD



Ok, detto questo ho finito! Cosa pensate di queste cover? Ho ragione? Ho torto? Sono curiosa di conoscere le vostre opinioni perchè si, sapete che sono super curiosa, no? :P Inoltre, avete letto il libro o visto il film? Del film parlerò prima o poi! L'ho visto a settembre eppure ancora non ho scritto la recensione qui sul blog -.- questo film, poi avrà per sempre un posto nel mio cuore! Voi sapete perchè ù.ù Va bene, aspetto le vostre opinioni su queste copertine e anche sul libro che io ho adorato! Ci sentiamo più tardi!
Ika.

Commenti

Post più popolari