Cover Love #111

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Buon lunedì! :D Allora, stamattina non ho fatto assolutamente nulla >.< Se non scrivere una lettera ad una mia amica a distanza che verrà spedita a breve per Natale, letto e visto un paio di telefilm! Insomma, niente di così emozionante ù.ù Mia cugina il prossimo anno farà 18 anni e pensavo di farle un album con tutte le nostre foto... dite che sarebbe un bel regalo? :) Magari se riesco anche fatto a mano così che sia personalizzato al massimo! :D Mi serve un consiglio! Ora vi lascio al post :)


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Winter di Asia Greenhorn 






Cover Tedesca



Cover Polacche
 



Cover Italiane
 



Ecco, non sono moltissime e neanche diverse ma ci accontentiamo, no? :P E la scelta è assolutamente semplice stavolta.. più o meno proprio perchè i tipi di cover sono solamente due, si tratterà di vedere solamente i dettagli! E la scelta sarà scontata >.< Ma fa nulla xD Adoro quasi tutte le cover, ma la mia preferita è la prima italiana. Mi piacciono i colori, adattissimi al titolo, il font e l'impaginazione, oltre, ovviamente, al soggetto che reputo magnifico e che rientra appieno nei miei gusti *-* è una delle mie cover preferite fino ad oggi!
Di conseguenza, la peggiore è la prima polacca perchè non mi piace il soggetto nè l'impaginazione <.<


Quindi adesso tocca a voi! U.U Anche se sono tutte quasi uguali tra loro, quale cover ha i dettagli che più vi piacciono? Si tratta solo di questi, a meno che voi non preferiate quella che a me piace di meno! Aspetto i vostri commenti, se vi va di lasciarli, così potrò capire se la pensate come me o meno! :D Sono curiosissima, ovviamente U.U Adesso vi saluto e vi aspetto, a domani o a più tardi! :D Buon inizio settimana!
Ika.

Commenti

  1. L'album con le foto è un'idea davvero carinissima!!!

    Queste cover mi piacciono tutte tranne quell'orrore che è la prima polacca ahahahahah

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari