What About... OCTOBER!?

Buona serata a tutti! Si si, sono io tranquilli xD
So che non siete abituati a vedermi a quest'ora ma purtroppo oggi sono stata in biblioteca e tra una cosa e l'altra prima di adesso non sono riuscita a fare il post -.- rimandarlo a domani non mi andava proprio perchè è una recap e sono abituata a postarla il 2 del mese, figuriamoci rimandarla addirittura al 5! Si, sono le mie fissazioni, tranquilli! Comunque spero lo stesso che vi faccia piacere e compagnia anche se è più breve del solito!





What about...!? è una rubrica a cadenza mensile che verrà postata nei primi giorni del mese. Consisterà nel rispondere a varie categorie, con immagini, parole, frasi che serviranno a descrivere il mese appena trascorso. 


Se volete nuove categorie, consigliate pure! ^_^








Telefilm del mese

Ma ho seguito anche:
Hellcats           Giovani Campionesse          The Vampire Diaries              Diario di una nerd superstar         The Originals            I-zombie          Outlander    Arrow           Faking it        The flash         Reign    
Le streghe di East End        Scream Queens        Vikings


Film del mese
   
Twilight ****
Batman ***/
Streghe ***
Se volete la recensione di uno di questi film, ditemi pure!





Foto del mese




Evento del mese
Halloween!!





Cibo del mese
Dolci, dolci e ancora dolci! >.<



Smalto del mese
Nero!



Odore del mese
Quello dei biscotti appena sfornati



Crush
Robert Buckley di Izombie



Utente del mese
Ovviamente e nuovamente lei.... Ilenia T.D. Lemon con 30 commenti... ma come devo ringraziarti??? *w*




Cosa più bella ?
I miei festeggiamenti per Halloween. Ho festeggiato con mio fratello nella notte tra il 30 e il 31 con una maratona di film e la notte seguente con le mie amiche!

Cosa più brutta ?
Qualche preoccupazione di troppo



Ecco qui la recap è giunta al termine! Vi chiedo scusa per l'orario e anche per la brevità (?) del post! Purtroppo è tardi e non sono riuscita bene a rispondere a tutte le domande! Inoltre ci si è messo anche blogger che non mi fa caricare le foto dal solito, ma solo attraverso il copia e incolla, per cui tutto ciò che volevo mostrarvi di Halloween non è stato possibile perchè le foto, essendo sul pc, sarebbero dovute essere caricate direttamente da blogger <.< sometimes i hate blogger -.- Comunque lasciamo stare e vi invito a tornare domani se vi va ^_^
Ika.

Commenti

  1. 'La fabbrica di cioccolato' è un must!!

    La cioccolata agli Oreo *-*
    *sbava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah Ilenia abbiamo un sacco di cose in comune! Io AMO gli Oreo! XD
      Ma comunque ci sono rimasta un po' male per quella cioccolata! I pezzetti di Oreo ci sono ma il sapore non si sente granchè!

      Elimina
  2. Cibo del mese? Ahaha dolci? Come ti capisco ^^ Come sempre hai seguito un sacco di serie tv XD Spero che le tue preoccupazioni man mano svaniscano! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy! Con Halloween per forza!! Eh insomma, però ti ringrazio! :)

      Elimina
  3. Ciao
    veramente un buon profumo quello dei biscotti appena sfornati. Buoni i dolcetti...adoro il cioccolato della Lindt e Milka. Mi incuriosisce Black Forest - Favole di sangue. Giovani campionesse è quello delle ragazze che fanno ginnastica artistica? Se è si mi è piaciuta questa serie tv.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, adoro i biscotti *w* Black Forest è particolare, forse poteva essere sviluppato meglio ma interessante! Si, esatto, proprio quella lì!! :D

      Elimina
  4. Che tu ci creda o no (visto che ormai siamo in autunno ed è tempo di divano, coperta e serie tv/film)... MM XXL mi manca, ho visto il primo 😂 (Cosa non si fa quando si ha delle amiche il più delle volte scherzose che noleggiano film a tradimento!)

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari