Top Ten Tuesday #90

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Spero vada tutto per il meglio come lo spero anche per me ù.ù Stamattina sono uscita e... che freddo! Devo tirare fuori sciarpe, cappelli e guanti, assolutamente! XD Anche in questo momento mi rendo conto di avere le mani super gelate! XD Allora cosa mi dite di bello?
Domani forse andrò finalmente a vedere Hunger Games.. e tutto finirà ç___ç Mi dispiacerà un sacco anche se non sono proprio nel fandom come lo era per Twilight è una serie che ho adorato e che vorrei anche rileggere oltre che riguardare! Adesso vi lascio al post :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Thanksgiving themed Freebie -- a personal non-bookish thankful list (Una lista personale non libresca di cose di cui sono grata)





La mia famiglia
Non includo solamente le persone che vivono con me, ma tutte quelle persone che rendono piene di affetto la mia vita, tutti quei famigliari su cui so di poter contare per ogni cosa e in qualsiasi momento. 

La mia gatta.
Stellina. Sarà una cosa stupida, ma sono grata di avere una miciona con me come lei!

I miei Amici
Quelli con la A maiuscola, quelli che posso contare sulla punta delle dita.

Le mie passioni.
Libri
 Serie tv
Film
Musica
 Smalti
 Guardare video su youtube
Blog
DIY

Cose Random
Premiere con annessi Red Carpet
Viaggiare
Cercare nuovi posti da vedere a Roma
Pianificare viaggi e visite
Serate Awards con mio fratello
Regali inaspettati
Sorprese
Rivedere persone dopo molto tempo
Giornate passate con mio fratello e mia cugina
Jake Gyllenhaal
Persone che condividono le mie passioni
Le serate passate a guardare le ricette con mamma
Le nottate film e schifezze con due mie amiche
I video di Stephen Amell su Facebook da vedere quando dormo con una mia amica
Il cibo: i dolci, la crostata, la cioccolata calda, le crostatine di frutta, i cornetti con la nutella, la Nutella, il pane, la lasagna, la pizza, il cioccolato caldo, il te, la camomilla, le fragole, i crostini salsiccia e stracchino (che non mangio da anni!), le noccioline brasiliane e tutto il resto.
I film di Tim Burton
Le interpretazioni di Johnny Depp
La bellezza dell'Italia
X-Factor
Tutto quello che mi regala un sorriso
La risata dei miei cugini e dei bambini in generale



Oddio potrei continuare veramente per ore e ore dicendovi ciò di cui sono più grata in assoluto! Ma dato che il post deve essere pubblicato entro un limite di tempo (si ho le mie regole ù.ù) la smetto qui! Ovviamente, sono quasi tutte cose stupide e banali ma che rendono le mie giornate e la mia vita un po' migliore rispetto a come sarebbe senza! Sarebbero da aggiungere moltissime altre cose, ma va bene dai, accontentatevi e non prendetemi per scema per tutto quello che ho inserito ù.ù Voi cosa inserireste in questa lista? Qualcosa in comune ce l'abbiamo? :) Adesso vi saluto e vi invito a tornare domani, se vi va!
Ika.

Commenti

Post più popolari