Top Ten Tuesday #88

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Io ho freddissimo, uffa ç_ç Ma in casa mia tutti stanno benissimo, sono solo io a soffrirlo così tanto! XD Oggi sono usciti gli attori che saranno al festival del Telefilm a Roma e credo proprio che ci passerò le mie giornate.. è tutto gratuito, basta solo avere la fortuna di trovare i coupon per entrare all'evento che escono un'ora prima dell'evento stesso! Qualcuno di voi andrà? Quindi dovrò pianificare i miei post altrimenti vi lascerò a secco xD Ora vi lascio a questo! ^_^

Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Ten Book To Movie Adaptations I Still Need To Watch (Dieci libri trasformati in film che devo ancora guardare)




Non sono in ordine di "voglia di guardarlo" e ovviamente ho scelto solo i film tratti da libri che ho letto, altrimenti la lista si allungherebbe di molto xD



The Maze Runner:The scorch trials  --> La via di fuga
 


Insurgent
 



Orgoglio e pregiudizio
 
                             (e tutte le altre versioni)


Anna Karenina
 


Before I go to sleep --> Non ti addormentare
 


Now is good --> Voglio vivere prima di morire
 


Il grande Gatsby
 



Piccole donne
 




Ragione e sentimento
 



Le notti bianche
 





 Perfetto, questi sono i dieci titoli! Mi sono divertita un sacco nel fare questa lista.. amo quando c'è da collegare film, telefilm e libri perchè sono alcune tra le mie più grandi passioni! Ovviamente non vedo l'ora di vedere anche le vostre di liste... magari ho perso qualche film per strada e non è una bella cosa ù.ù Devo vedere tutti i film che mi interessano, così come leggere i libri! Inutile dire che alcuni di questi film muoio dalla voglia di vederli e spero di farlo prestissimo! *w* Voi dovete vedere qualcuno tra le mie proposte? Fatemi sapere con un commentino se vi va ^_^ Noi ci sentiamo domani :D Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Orgoglio e pregiudizio è bellissimo! ♥ A tratti un po' pesante ma da guardare assolutamente!

    RispondiElimina
  2. Non sapevo avessero fatto un film da Le notti bianche! Wow! E il film di Anna Karenina mi è piaciuto molto, anche se il libro non mi piace (è più forte di me, ma con Tolstoj ho un sacco di problemi!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, un po' vecchiotto, ma l'hanno fatto! Si anche a me non è piaciuto molto, ma penso vada letto! Spero che il film possa prendermi di più!

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari