Did, Do, Will #99

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Spero vada tutto bene, ah buona domenica! Stamattina sono andata a Porta Portese, un mercatino tipico di Roma in cui si possono fare degli affaroni! Ci sono libri, vestiti, e cose usate ma anche nuove a pochissimo! Magari poi vi farò vedere quello che prendo ogni tanto xD Mentre vedete il post starò sicuramente vedendo la partita... ieri sera ho fatto i muffin e sono venuti abbastanza buoni, ovviamente condividerò con voi la mia ricettina! ^_^ Adesso vi saluto, lasciandovi al post!


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.
Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Ho terminato I dolori del giovane Werther di Goethe. Cosa dire? L'ho apprezzato ma credevo mi sarebbe piaciuto di più! Comunque non male!



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo La confessione di Jodi Ellen Malpas. Sarò sincera, sto leggendo questo libro solo perchè è l'unica trilogia completa e "nuova" che ho da leggere in casa. Dato che mi mancava una trilogia per la challenge, ho scelto di leggerlo! Inutile dire che vado un po' a rilento perchè non amo il genere!



Cosa pensi leggerai?
Tutto dipende da quando termino il libro in lettura perchè devo andare in biblioteca! Per cui, se lo termino presto, leggerò Le streghe di East End di Melissa de la Cruz; altrimenti vorrei prendermi L'amante di Lady Chatterley di D.H. Lawrence.
 




Perfetto! Questa è la mia settimana libresca :D Cosa ne pensate? Io sono abbastanza soddisfatta anche se ci sarebbe tanto altro che vorrei leggere di più, ma va bene lo stesso xD Non si possono leggere solo capolavori, no? ù.ù Voi cosa mi dite delle mie letture? Invece ora passiamo a voi! Cosa state leggendo? Cosa leggerete? Cosa avete terminato? Siete soddisfatti o avreste preferito leggere altro come me? :) Aspetto i vostri commentini, sempre se vi va di condividere con me queste cosine, ma spero di si perchè sono qui proprio per questo ù.ù Ora vi lascio e vi auguro una buona serata e un buon inizio settimana! A domani, se vi va ^_^
Ika.

Commenti

  1. Tra questi, a parte il libro di Goethe (sul quale non voglio ripetermi per l'ennesima volta), mi ispira molto il libro di Melissa De La Cruz. Sai dirmi se è una serie e, se sì, se è conclusa in Italia??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So del tuo amore per quel libro! Comuqnue si, è una serie e i primi due sono stati tradotti in Italia ma probabilmente poi è stata interrotta qui :(

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari