Did, Do, Will #97

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Stamattina sono stata a Porta Portese, il mercato dell'usato e non più famoso di Roma! Ci siete mai stati? Ogni volta che ci vado faccio dei mega affari e devo dire che anche stavolta è andata così! Se vi può interessare magari nella recap vi faccio vedere gli acquisti libreschi e non del mese, un po' come avevo fatto lo scorso anno (o era quest'estate?!) con i saldi! Anyway voi come avete passato questa giornata? Cosa farete più tardi? Ora vi lascio al post ^_^

Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.



Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Ho terminato due libri molto diversi, ma che si sono rivelati interessanti ai miei occhi! Memorie del sottosuolo di Fedor Dostoevskij, forse un po' lento e "pesante" e La stella dell'Eire di Valentina Marcone, sicuramente meno impegnativo ma non per questo meno bello! Anzi ^_^
 





Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Le tre donne di Cartesio di Teresa Moure. Non conoscevo questo libro ma ho letto la trama sul sito della biblioteca e mi sembrava interessante! Per ora ho letto molto poco, quindi non so dirvi com'è!




Cosa pensi leggerai?
Credo proprio che leggerò I dolori del giovane Werther di Goethe. Volevo leggerlo da tantissimo ormai, ma fino ad ora non avevo il "coraggio" di prenderlo! Speriamo mi piaccia!



Perfetto, anche per questa settimana è tutto! Se tutto andrà bene poi mi mancherà solamente una trilogia da leggere per dichiarare terminata la mia challenge del 2015! Yaaaay! Ovviamente non quella di goodreads però xD Lì mi manca ancora qualche libro! Comunque voi che letture state facendo? Vi stanno piacendo o no? Cosa leggerete poi? E cosa pensate delle mie? Forse penserete che sono un po' noiose, un po' pesantucce, ma ogni tanto ci sta, no? Anyway adesso vi saluto e vi invito a tornare più tardi, ovviamente se vi va ^_^ Un abbraccio e buona domenica!
Ika.

Commenti

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari