Cover Love #109

Buon pomeriggio a tutti! Come state? 
Spero vada tutto bene! Oggi è il grande giorno, ovvero, FINALMENTE vedo Hunger Games *_* Stavo aspettando questo momento ormai da tanto tempo ù.ù Spero tanto non mi deluderààààà!! Poi voglio rileggere tutta la trilogia, ma chissà quando accadrà! >.< Voglio leggere di nuovo troppi libri ma non lo faccio più -.- Voglio riprenderla come abitudine invece! Voi cosa mi dite? Avete visto il film? Vi è piaciuto? Ora vi saluto e vi lascio al post :3




Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.


Questa settimana: Zio vampiro di Cynthia D. Grant






Cover Originali
   


Cover Italiane
 



Queste sono le uniche cover che sono riuscita a trovare del libro! Non sono molte ma ce le facciamo bastare, no? :D Per fortuna, almeno sono tutte diverse! Bene cominciamo! Non ce n'è nessuna che adoro e che mi piace chissà quanto, ma la migliore, secondo la mia opinione, è la prima cover italiana. Mi piace il soggetto e trovo che la scritta ci stia anche bene! Non avendo mai letto il libro non so dirvi se è affine alla trama, quindi valuto e scelgo solo in base all'"apparenza".
Ora dobbiamo scegliere la peggiore... sapete che sono indecisa? Non me ne convincono tre! Ma, data la trama, scelgo la seconda copertina italiana. Mentre la seconda e la terza originali hanno a che fare con la storia che mi sono immaginata, quella italiana non ha niente a che vedere! Ovviamente secondo ciò che penso io!


Perfetto, anche per oggi il post è giunto al termine! Voi cosa mi dite? La pensate come me o credete che io non capisca niente? Tranquilli, non mi offendo, anzi ù.ù So di non avere gusti particolarmente "normali" o "tranquilli" xD Pensate che le mie amiche affermano che tutti i ragazzi che mi piacciono sono "brutti"! xD Ma non c'è niente da fare... non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace, giusto? ù.ù Perfetto, la finisco di blaterare e vi invito a lasciarmi un commentino se vi va ^^ A dopo se riesco!
Ika.

Commenti

  1. Oh mamma, a me non piacciono proprio.. nessuna ahahahah

    Comunque la trilogia HG mi è piaciuta, ma non penso che guarderò i film!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah va bene lo stesso ù.ù Come mai questa scelta di non guardarli?

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari