Cover Love #108

Buon pomeriggio a tutti! How are you?
Oggi inizia una nuova settimana... come è iniziata? Spero nel migliore dei modi! Io stanotte ho sognato di visitare la basilica di San Pietro.. non so perchè e come, ma è forse giunto il momento di farlo? ù.ù Ebbene si, vivo a Roma da sempre eppure non sono mai riuscita ad andare! Ogni volta che vado la fila e kilometrica e lascio perdere, invece dovrei andare proprio e solo per quella! Con i fatti che stanno accadendo, potrei pentirmi di non averla vista prima, non vi pare? Ora vi lascio al post!


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Non ti addormentare - S.J. Watson





Cover Originali
  



Cover Spagnola




Cover Catalana



Cover Islandese



Cover Portoghese




Cover Francese




Cover Tedesca
 



Cover Italiane
 




Bene, le cover che ho trovato sono queste qui! Non sono tanto diverse tra di loro, nè particolarmente belle, però ci accontentiamo, no? :P
Sinceramente sono tanto tanto indecisa su quali cover mi piacciono e quali no xD Devo dire che, a parte l'ultima cover, la seconda italiana, e le due tedesche che non mi piacciono, le trovo tutte molto adatte e affini alla trama. Quella spagnola e quella catalana mi piacciono, le trovo utili a raccontare la trama in quanto c'è proprio l'offuscamento che caratterizza la storia, ma parlando solo di estetica, quella che più mi piace è la terza copertina originale. Mi piace il soggetto, ma anche i colori e tutti i vari elementi che la caratterizzano.
Quella che meno mi piace, è invece la seconda cover originale. Non mi piace il modo in cui è stata organizzata :(


Voi la pensate come me? Credete che io abbia ragione o no? Avete letto il libro? Lo conoscevate? Io l'ho conosciuto grazie a Francy ma sono contentissima di averlo letto perchè si è rivelata davvero una bella lettura, intensa e soprattutto interessante! Quindi, se ancora non l'avete fatto, vi invito a leggerlo! Vedrete che ne varrà la pena! Adesso vi saluto e vi invito a tornare domani, qualora vi andasse! Un abbraccio!
Ika.

Commenti

  1. Mi piacciono la prima e la seconda originale ^.^ quelle che mi piacciono meno sono le versioni italiane!

    RispondiElimina
  2. A me piace quella italiana! ♥ Eh sì! E' stato un libro davvero particolare :D

    RispondiElimina
  3. Non conosco il libro, quindi mi baso solo sull'estetica. Concordo con te: la terza copertina originale è quella che mi piace di più, invece, per me, quella che mi piace meno è la prima tedesca!

    Colgo inoltre l'occasione per dirti che ti ho nominata qui: http://avidolettore.blogspot.it/2015/11/link-party-christmas-edition.html :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver espresso la tua opinione e grazie per avermi taggata!! :D appena posso vado a dare un'occhiata ^_^

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari