Cover Love #107

Buon pomeriggio e buon lunedì!
Si, sono proprio io... viva e vegeta! Ieri sono sparita, lo so, ma sono stata in giro tutto il giorno! Sono uscita da casa alle 9.15 di mattina per tornare verso l'1.15 di notte! E' stata una giornata piena, intensa, ma molto molto bella in compagnia delle serie tv, proprio al Roma Fiction Fest! Ovviamente, tra un po' di mesi ve ne parlerò! (dico un po' di mesi perchè devo fare ancora i resoconti di Venezia prima -.-) Spero vi possa interessare come cosa perchè quest'anno mi è piaciuto un sacco come è stato organizzato il tutto! Ora vi lascio al post, un po' in ritardo!



Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Il nostro nido d'amore di Kate Forster





Cover Originale


Cover Italiana





Bene, questo è tutto! Oggi una sola cover e mi spiace, ma è stato anche un bene, perchè non ho avuto proprio il tempo di poter creare un post più lungo e complesso!
Quindi, essendo solo due copertine, ci sarà da scegliere solamente la migliore e la peggiore! Io le trovo entrambe molto carine quindi sarà difficile!
Non so bene di cosa parli il libro, cioè lo so a tratti generali, ma stando alla trama, penso che una dei due è più adatto. Quale?
La copertina originale! La trovo più allegra, più simpatica e quindi più adatta alla storia, o almeno a come la immagino io! Mi piacciono i colori sgargianti e anche l'impaginazione!
Di conseguenza la "peggiore" è la cover italiana, anche se per me è comunque carina, la trovo un po' più seriosa e quindi meno adatta! Però mi piacciono i colori, ecc, forse un po' troppo "anonima"!


Bene, la mia opinione è stata espressa! Voi che mi dite di queste due copertine? La pensate come me o pensate che io sia fuori di testa?
So di esserlo in generale, ma intendo in questo caso ù.ù Anyway aspetto i vostri commentini con i vostri pareri, anche riguardo al libro se l'avete letto! Dovrebbe essere carino e abbastanza leggero, ma non sono sicura quindi aspetto voi per i giudizi! Adesso vi saluto e vi invito a tornare domani, se vi va di passare da me!^^ Un abbraccio!
Ika.

Commenti

  1. La penso come te! Ma soprattutto... credo di preferire il titolo originale! ;D

    RispondiElimina
  2. Devo dire che sono carine e simpatiche entrambe.. io preferisco quella italiana perché adoro quella tonalità di viola :P ♥

    RispondiElimina
  3. Originale senza ombra di dubbio *.* è così colorata!
    A me interessa il resoconto ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari