Cover Love #105

Buon pomeriggio e buon lunedì! Come ogni lunedì si ritorna alla routine, mangiare più sano, guardare telefilm, leggere di più e svolgere tutte quelle azioni più noiose! XD
Si, la mia vita al momento non è poi così impegnata, ma anch'io preferisco il week end, soprattutto perchè mi lascio andare di più! Voi come avete passato Halloween? Com'è iniziata la vostra settimana? Io ancora ho problemi con blogger, non so perchè non mi fa caricare le immagini o.O posso solo copiarle dai siti ecc... quindi mi trovo un po' in difficoltà, soprattutto per la recap perchè avrei messo foto che non ho mai caricato da nessuna parte! Però vabè, cercherò di fare comunque il post! Ora vi lascio a questo!


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.


Questa settimana: Il patto con il fantasma di Lilian Carmine






Cover Originale



Cover Brasiliana




Cover Portoghese
Lost boys



Cover Italiana




Per oggi ho trovato solamente queste quattro cover per questo libro, di cui due praticamente uguali, quindi la scelta sarà semplice e scontata ç_ç Mi dispiace tanto! Purtroppo stavolta è andata così! Cominciamo! Premetto che nessuna delle cover è pessima, quindi sceglierò solo la migliore!
Quella che preferisco è la copertina originale.. mi piacciono i colori, il modo in cui è stata impaginata e niente, mi piace moltissimo *-*
Andando ad esclusione, quindi, quella che mi piace di meno è la cover italiana. In sè non è male, non mi piace il modo in cui è stato messo il titolo, forse troppo invasivo, perchè per il resto era anche abbastanza carina! :D


Queste sono quindi le mie opinioni! Voi cosa ne pensate? Credete che io abbia ragione o torto? Cosa ne dite? Inoltre, avete letto il libro? A me ispira molto ma non ne ho ancora avuto l'opportunità, per cui spero che, quando lo farò, si rivelerà all'altezza delle mie aspettative, chissà! Voi invece che mi dite? Aspetto le vostre opinioni se vi va di lasciarne! Noi ci sentiamo dopo (la vedo dura perchè devo fare tuuuuuutta la recap!) o domani! Comunque presto sentirete lo stesso parlare di me ù.ù Hola!
Ika.

Commenti

  1. Quella portoghese e quella italiana mi piacciono!!

    RispondiElimina
  2. Quella portoghese e quella italiana mi piacciono!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Ika ..... Anche io preferisco la cover originale ..... quella portoghese non è male - quella italiana anche se non si può dire che sia brutta è quella che mi piace di meno ;-(
    Sono passata per un saluto e per invitarti a fare un giro al Rifugio, dove è in corso un Link Party http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/2015/10/link-party-degli-elfi-ii-edizione.html - è prevista una sorpresa per i followers. Passa a dare una occhiata e partecipa anche tu
    Buon pomeriggio e migliore settimana in corso !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arwen! ^_^ la pensiamo allo stesso modo llora! Grazie mille... appena ho un attimo di tempo passo sicuramente a dare un'occhiata! Buona settimana a te! <3

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari