August Japan Candy Box ♥ [UNBOXING+TASTING]

Buona sera a tutti! Come state?
Sono tornata, tardi, ma ce l'ho fatta! Ho appena finito di cenare, altrimenti avrei potuto pubblicare il post forse un po' prima, ma va bene lo stesso, vero?  Almeno spero sia così! XD Che farete di bello stasera? Io niente, starò con mia madre a guardare alcune ricette di cucina che mi arrivano per email... lei non avendone una sua mi fa iscrivere su un sacco di siti e ogni tanto dobbiamo guardarle altrimenti si intasa la mia posta elettronica xD Anyway andiamo al post!

Rieccoci con un'altra box! Ora passiamo alla...

JAPAN CANDY BOX
La Japan Candy Box è una scatola che contiene dagli 8 ai 10 snacks o dolcetti giapponesi. Può essere richiesta una volta, o sottoponendosi ad un abbonamento di 3 o 6 mesi, oppure annuale, al prezzo di circa $ 18.20 al mese, più o meno.
Per tutte le informazioni, vi invito a cliccare QUI


Perfetto, vediamo cosa c'è all'interno, no? :D

La prima cosa che salta all'occhio, è proprio il fogliettino con il nome di ogni snack presente nella scatolina!

Perfetto, passiamo a vedere una ad una ogni cosa e a dirvi i miei pareri sul gusto!

KRACIE TSUNAGETE DIY CHAIN CANDY

 
Il primo DIY CANDY KIT! 
Io adoro queste cose! Allora, pariamo!
L'odore che si sente non appena di apre è, almeno a me sembra, quello delle gomme da masticare. Con questo kit bisognerebbe crear una catena, ma niente, sono proprio negata! Forse sbaglio qualcosa ma mi sirompono tutte! La catena più lunga che ho fatto è staa di 6 o 7 elementi -.- niente da fare! Faccio schifo >.< E non è nemmeno difficile!
Allora, ora assaggiamo!
La consistenza è un po' strana, non è gommosa, un po' "duretta".
Quelle arancioni, a forma di C, sono un po' aspre e sanno di arancia, giustamente. Non sono male.
Quelle grige, a forma di A, sono più dolci e sanno di chewing gum. Probabilmente sono queste che fanno la profumazione.
Nel complesso, forse un po' deludenti :( sia nel sapore, sia perchè si spezzavano!
Voto: ♥♥/


RILAKKUMA COOKIE STICKS
  
Il pacchetto è carinissimo! Ora apriamo e... ooooh ma è tenerissima la bustina *-*
Credo che il mio voto sarà alto già per questo! 
Ora apriamo anche la bustina per sentire l'odore.
Non riesco a capirlo, si tratta di un odore dolce, molto molto buono e già sentito ma non so dire dove! Però è appetitoso! Ora passiamo all'assaggio!
Il sapore è lo stesso che ci immaginiamo sentendo l'odore, un sapore molto buono e credo di vaniglia! Buoni buoni buoni, e uno tira l'altro!
Voto: ♥♥♥♥/


SHIGEKIX SUPER SOUR GRAPER GUMMIES

 
Queste caramelle hanno la chiusura ermetica, quindi non devono essere consumate tutte insieme. Si presentano come caramelline ricoperte  da una polverina bianca. Non so se si tratta di zucchero o di altro. 
L'odore che si sente è quello di uva, giustamente, ma fortissimo. Speriamo l'assaggio sia migliore!
Ok, il sapore, inizialmente, è molto molto forte, credo dato dalla polverina, ma una volta che questa termina, diventano un po' più piacevoli, anche se, il sapore di una non mi piace!
Voto: ♥♥



YAOKIN SOUR GRAPE PAPER CANDY

L'aspetto è molto carino, come vedete  di un colore arancione e sembra quasi ricoperto di glitter. Sentiamo l'odore!
Quello che si sente è odore di uva, ma la cosa è scontata dato che è quello il sapore xD Assaggiamo!
Mi aspettavo fosse più frizzante, invece non è così. Risulta molto dolce e si, sa di uva.
Con questo assaggio ho scoperto che il gusto uva poprio non fa per me!
Peccato!
Voto: ♥♥/




PUCCHO WATERMELON CHEWY CANDY
  
Io adoro il cocomero, quindi sono curiosa perchè di solito le caramelle a questo gusto solitamente  non sono chissà quanto buone. Però, apriamo!
Ogni caramella è incartata con una carta argentata sempre diversa ma carina e ben curata.
Ora assaggio anzi, prima sento il profumo!
Ok, non ha un odore, si presenta bianca con due forellini colorati nei quali presumo ci sia succo di anguria.
Ora assaggiamo!
La consistenza è un po' strana, non si capisce bene se sia una gomma  o una caramella. Il sapore di anguria c'è ed è il giusto, non troppo delicato, nè troppo invasivo. 
Mi piace, promossa!
Voto: ♥♥♥/



MEIJI YAN YAN BISCUIT STICKS
 
Questo è uno degli assaggi di cui sono più curiosa! In Italia siamo abituati ad averli solo con la Nutella, e adorando in genere la fragole, voglio proprio assaggiarli!
Una volta aperto, la presentazione non è il massimo. I grissini sono tutti rotti e la cremina è tutta da una parte. Il profumo è quello di fragola, o meglio, yogurt alla fragola.
Assaggiamo!
La cremina è dolce e sì, sa di yogurt alla fragola e mi piace un sacco! 
Assaggiando singolarmente il grissino, non ho la stessa reazione; infatti, non hanno un sapore, se non leggermente di olio.
Provo insieme!
Ovviamente, a prevalere è il sapore della cremina che io adoro! E' dolce e fragolosa al punto giusto!
Credo che si tratti di uno snack sfizioso e buono, forse anche leggero rispetto al nostro con la Nutella!
Mi piace!
Voto: ♥♥♥♥/


MOOMINVALLEY BISCUITS
 
Appena si apre la busta si viene invasi da un odore dolce, molto simile a quello dei biscotti per bambini, a dire il vero. L'odore è promosso!
Anche di aspetto sono molto carini e curati! Come vedete, ci sono 6 tipi diversi, per un totale di nove biscottini nella busta, quindi molto carini! Assaggiamo!
Ecco, il sapore è forse quello meno "fantastico". Sono buoni, questo sì, ma non sono tanto saporiti. Non so dirvi se all'interno ci sono anche tracce di cacao o meno, forse leggermente. 
Quindi, sono profumati, con un packaging e una presentazione carina e un sapore piacevole
Voto: ♥♥♥


TOHATO ANPANMAN CARAMEL CORN

Iniziamo bene, l'apertura è un po' complicata e sono costretta a tagliare la busta.
Ok, l'odore è molto buono e ricorda le pop corn al caramello.
Sono curiosa di assaggiare!
Ok, uno dei migliori assaggi! Buonissimi!
Sono molto croccanti... inizialmente si sente il sapore dolce del caramello, ma piano piano emerge anche una nota salata e sappiamo tutti che questo contrasto è ottimo! 
Queste le ricomprerei subito!
L'unica cosa è che non so se dopo un po' stomacano, in quanto abbiamo diviso un pacco da 11g in 4 persone xD
Voto: ♥♥♥


 BOURBON PETIT CHOCO FILLED COOKIES
 
Questo è l'assaggio che più volevo fare. Mi ispirano un sacco!
Si tratta di biscottini al cioccolato, proprio come da presentazione. Sono piccoli piccoli per cui penso che per saziarsi ne servano un po'!
Il profumo sembra di nocciola, ma tra gli ingredienti non figura, per cui probabilmente è solo cioccolato. Il biscotto è abbastanza dolce, ma normalissimo, così come la crema, che non è buonissima perchè sembra anche un po' plasticosa.
Non sono male, ma neanche così speciali!
Voto: ♥♥♥



KRACIE NERU NERU NERUNE DIY CANDY
Vediamo come creare questa bevanda!

           
Il profumo di tutte le bustine è quello dell'uva, l'ultima, quella più scura, ha un odore più intenso, molto più forte. La bevanda completa ha, ovviamente, lo stesso odore e sapore. Proprio non mi piace e mi stomaca >.<
E' stato divertente crearla e d'aspetto è molto carina ma non il sapore!
Voto: ♥♥/


Quindi, questo è il contenuto per intero! :D


Infine, come per l'altra box, inserendo il codice KAWAIILOVE avrete uno sconto sul sito www.blippo.com


Non mi resta che dirvi, che, qualora vi interessi la box, potete cliccare QUI ed avere tutte le informazioni di cui avete bisogno!


Perfetto, il post finisce qui! Mi scuso per l'orario ma non sono riuscita a farlo prima >.< Questa box mi è piaciuta un sacco e mi piacerebbe ordinarla nuovamente prima o poi! Adoro questi snacks e provare cose nuove e introvabili in Italia! Perfetto, adesso aspetto i vostri commentini al riguardo... voi quali tra questi snacks vorreste provare? Quali no? Fatemi sapere le vostre opinioni! ^_^ buona serata e a domani! :D
Ika.

Commenti

  1. Carinissima **
    Io però non avrei il coraggio di assaggiare questa roba >_>

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari