Apriamo insieme la Kawaii Box di Agosto! ♥

Buon pomeriggio e buon venerdì! Come state?
Oggi per me è una giornata un po' difficile, ma va benissimo così. Sapevo che prima o poi sarebbe arrivata e quindi niente. Voi cosa mi raccontate? Come passerete questa giornata? Spero bene, adesso vediamo cos'ho in programma per voi!

Oggi vi voglio presentare due box che ho vinto in due giveaway ma che sono spedite dalla stessa ditta! Vogliamo iniziare??? Farò due post separati, quindi iniziamo dalla....

Kawaii Box


(è arrivata a fine settembre)
La Kawaii Box è una scatola nella quale vi sono contenuti 10-12 oggettini Kawaii che provengono dal Giappone o dalla Korea. Le spedizioni sono gratis in tutto il mondo!
Potete ordinarla sia per un solo mese, sia fare un vero e proprio abbonamento e i prezzi, al mese di aggirano intorno ai $ 17.90. Per tutte le informazioni riguardo gli ordini, cliccate QUI

Ora, se vi va, passiamo a vedere cosa ho ricevuto io! :D

Questa è come si presenta la box chiusa


e aperta!



La prima cosa che ci salta all'occhio è questo foglio in cui ci vengono elencati tutti gli oggettini che compongono la box! 

Non ci resta che vederli uno ad uno!

KAWAII NEKO PLUSH
Questo micino è troppo tenerino e perfetto per me *w*
TIN DINOSAUR PENCIL CASE
Si tratta, quindi di un astuccio metallico molto carino!

MACARON INK PEN
Questa penna è uno dei miei oggetti preferiti della box, ha un tratto molto molto bello!

CLOUD MEMORY LETTER SET
Questo set è composto da 6 bustine, ognuna con il suo colore e la sua nuvoletta. Ogni nuvola indica uno stato d'animo. Le trovo troppo carine e sicuramente apprezzate da me che adoro questo genere di cose!


KOREAN DECO TAPEPOLKA DOTS SHOE LACES

POPSICLE SQUISHY CHARM
Questo è uno squishy, una sorta di portachiavi morbido. Non avevo, prima di ora, uno squishy e mi piace un sacco! Il colore è azzeccatissimo perchè è uno tra i miei preferiti e anche il soggetto è molto carino! Purtroppo gli zuccherini non sono incollati benissimo, per cui già da quando l'ho scartato, ha iniziato a perderne qualcuno. Ma va bene lo stesso, anche perchè a comparare c'è il suo odore, un profumo di dolce buonissimo! *w*



MINI ANIMAL SPRAY BOTTLE & ALPACA TIN CASE


PUFFY PARADISE STICKERS



NARU NARU GUMI NOMI DIY CANDY KIT

Questo è un kit DIY, ma penso lo abbiate capito! E' il primo e il risultato, come vedrete non è stato affatto buono >.< Potete vedere il procedimento di seguito! Ho fotografato tutto!

 

 

 Il risultato doveva essere questo a sinistra e invece, il mio è quello a destra >.< No, proprio non sono riuscita! Ho provato lo stesso ad assaggiare e il gusto è quello di gomma da masticare ma troppo troppo stomachevole! Non mi piace per niente >.<






Quindi, vediamo tutto il contenuto nella box nella sua interezza!


Infine, se vi ho fatto venire voglia di acquistare la box, inserendo il codice, Kawaii Love potrete ricevere uno sconto del 10% per tutto lo store di www.blippo.com, la "casa madre" di questa box e di quella del prossimo post!

Per cui, cliccate QUI e verrete rimandati al sito ufficiale dove potrete trovare TUTTE LE INFORMAZIONI!


Per la Kawaii Box è tutto! :D Spero tanto che vi sia sembrato interessante e magari di avervi fatto conoscere qualcosa che potrebbe piacervi sul serio! Per quanto riguarda me, sono stata contentissima di aver ricevuto come premio questa scatolina, adoro gli oggettini Kawaii, ed è stato, per un attimo, come tornare una bambina! Infatti, acquistavo sempre le buste a sorpresa proprio per avere quest'effetto, per avere la cosa di non sapere cosa troverò al suo interno! Voi invece la pensate come me? Se riesco, a tra poco con l'altro post!
Ika.

Commenti

  1. Ommioddio. Io adoro il Giappone e tutti i loro oggettini e cosini kawaii (sono letteralmente la mia ossessione e ne ho fin troppi, ma sono bellissimi!) e da mesi sto cercando di resistere all'impulso di ordinare una kawaii box. Quando ho visto il tuo posto mi è partito un urletto hahah :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alya! Eh ti capisco xD Anch'io amo questo genere di cose.. non sono fissata ma mi piacciono molto! Sono contenta ti sia piaciuto allora!! :D

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari