Wish Books #103

Buon pomeriggio e buon ottobre! Siamo già a ottobre?!
Bè, evidentemente si! XD E io non ho preparato nulla -.- volevo fare il post della recap, cambiare grafica, iniziare a pensare a qualcosa per Halloween e indovinate un po'? Per colpa della connessione non sono riuscita a fare nulla! Oltre a questa ci si è messo anche il pc lentissimo che non mi apre nè programmi nè altro >.< Help me! XD Spero lo stesso di mantenere la cosa di pubblicare almeno un post giornaliero! Adesso vi lascio a quello di oggi :3


Wish books è una delle rubriche preferita dal blog. Viene pubblicata ogni giovedì e ha lo scopo di far conoscere la lista dei libri dei desideri. Ogni settimana vengono proposti tre titoli.






Titolo Mi sono scordata di fidanzarmi con te
Autore Tait Laura; Rice Jimmy
Prezzo     € 14,00
Dati 2014, 314 p., rilegato
Traduttore Taiuti L.
Editore Bookme   
Lui: bello, serio, preciso, ordinato e affascinante quanto basta. Lei: tutta curve e battute sferzanti, con spruzzata di lentiggini. Vivono in una piccola città della campagna inglese, si conoscono da sempre, sono amici del cuore e sono fatti l'uno per l'altra, ma non lo sanno, o meglio, non hanno mai avuto il coraggio di confessarselo. Tra varie occasioni mancate, gli anni passano, Holly e Alex prendono strade diverse, ma la vita ha in serbo una sorpresa. Undici anni dopo, sulla soglia dei trent'anni, si rincontrano a Londra. Ed è l'appuntamento con il destino. Una commedia romantica per tutte le sognatrici che non hanno mai smesso di credere al cuore.



Titolo     Il delfino in bicicletta
Autore Chiara Mugnai
Prezzo     € 4,99
Dati 11 Giugno 2014, 221 p., ebook
Editore   Giunti (Originals)
ISBN 978880979644
Cosa succede quando ti dimentichi di dimenticarti del tuo ex? Succede che i ricordi dei momenti passati insieme tornano costantemente a tormentarti e che le lacrime non finiscono mai. Cristina, studentessa di vent’anni, lo sa bene. Da quando Davide l'ha lasciata è sempre triste e malinconica. Per di più, durante una gita in montagna con le amiche, scivola – o meglio si butta – in un crepaccio e finisce in ospedale. E proprio qui fa uno strano e lungo sogno: un taccuino abbandonato in un bar, un ragazzo che lo ritrova e si mette in cerca della sua proprietaria e una dichiarazione d'amore inaspettata. Proprio lo stesso taccuino a cui Cristina ha affidato i suoi pensieri più neri, proprio lo stesso ragazzo che lavora nel bar che frequenta abitualmente… forse è il segno che qualcosa sta per cambiare? Tra una vacanza con le amiche, l'esame di Fisiologia e un certo Lorenzo appena conosciuto, Cristina si renderà conto che per i ricordi c'è sempre meno spazio.



Titolo    B-loved
Autore    P.D. Blacksmith
Dati  2014, 434 p.
Editore Giunti 
ISBN 9788809796898


Belinda ha diciannove anni, vive a Marsiglia, ed è una ragazza piuttosto inquieta: è un'acrobata del parkour, un asso nel lancio dei coltelli e ha un talento naturale per mettersi nei guai. Dopo essersi fatta coinvolgere in una rapina con una banda di ladruncoli, ha bisogno di cambiare aria e non trova migliore rifugio che la casa del padre, nella sonnacchiosa Trento. Ma i cieli azzurri, i laghi cristallini e le cime innevate di un panorama da favola celano molto più di quanto sembra. Anche i ragazzi che conosce – biondi, muscolosi, tatuati e appassionati di arrampicata – hanno qualcosa di strano. In più, la città è sconvolta da una serie di suicidi, le cui giovani vittime, come in un tragico rituale, cercano la morte nell’acqua. Ben più di una semplice coincidenza. Così la pensano anche Micha, il leader del gruppo, più biondo e più bello di tutti, e Detlev, suo fratello adottivo, sfuggente e misterioso. Ma chi sono davvero i ragazzi delle montagne? Perché vivono isolati sulle vette? Che cosa le vogliono dire? Davanti a Belinda si sta per spalancare un mondo del tutto nuovo, popolato da creature straordinarie pronte a sconfiggere il male. Un mondo dove tutto ha due facce, anche l’amore, e Belinda sarà costretta a scegliere senza fare errori.




Bene, questo è quanto! Queste sono le tre proposte della settimana! Sono libri forse poco conosciuti e di questi sono contenta perchè ci tengo a farvi conoscere qualcosa di nuovo, qualcosa di non troppo famoso e quindi facilmente trovabili nel web! Allora cosa ne pensate di questi libri? Ce ne sono alcuni che vi possono piacere? Ne avete letto qualcuno? Ovviamente fatemi sapere perchè io voglio conoscere le vostre opinioni ù.ù sto qui proprio per questo! Adesso vi saluto, così cerco di fare il post per domani >.< Sono indietrissimo ovviamente -.- un abbraccio e a domani!
Ika.

Commenti

  1. I primi due mi ispirano molto, non li conoscevo! :D B-Loved invece lo conoscevo, ma essendo uscito solo in eBook non l'ho mai preso in considerazione. Corro a segnarmi i titoli dei primi due!

    RispondiElimina
  2. Il primo ha un titolo molto simpatico!

    RispondiElimina
  3. Il secondo ha un titolo che mi attrae inspiegabilmente!

    RispondiElimina
  4. Ciao Rowan! Ah menomale *-* sono contenta di averti fatto conoscere qualcosa di nuovo!!
    Ciao Alexis! Si è vero xD
    Ciao Ilenia... si è un titolo particolare!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari