Top Ten Tuesday #86

Buon pomeriggio a tutti! How are you?
Spero todo bien! Si mischio un po' di lingue, ma non fateci caso, lo faccio anche quando parlo! XD Allora cosa mi raccontate? Io nel momento in cui leggerete il post sarò al centro di Roma (ovviamente) per la premiere di 007 Spectre, se così si chiama xD Accompagno mio fratello e non sappiamo nemmeno quali attori ne prenderanno parte, figuriamoci xD Però ogni tanto è bello passare le giornate in questo modo, anche se mi torna alla mente quel 2 settembre, quando ho finalmente visto Jake *-* la smetto e vi lascio al post!


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Halloween themed freebie (Qualsiasi cosa a tema Halloween)






10 libri da leggere (tra quelli letti da me) ad Halloween!


  

 






Bene, questi sono i 10 libri che mi sono venuti in mente pensando a questa festività! Forse a voi non sembreranno i più adatti, forse si, ma mi sono sentita di consigliarvi questi! Voi cosa mi dite al riguardo? Cosa ne pensate? Credete siano adatti o no? Probabilmente avrei potuto dirvene anche tanti altri, ma il mio cervellino ha scelto questi xD Voi, invece, che libri consigliereste di leggere per accompagnare i giorni verso il 31? Ne abbiamo qualcuno in comune? Ci sentiamo più tardi col post di Halloween, tempo permettendo!
Ika.

Commenti

  1. Amo la saga di Twilght. Letto le Danze dall'inferno e il bacio dell'angelo caduto. Non ricordo se magari te lo mai chiesto, ma a te è piaciuta la saga Hush Hush?

    RispondiElimina
  2. Ciao Ilenia! Assolutamente no!
    Ciao Nelly! Mi manca da leggere l'ultimo, ma si, mi è piaciuta come serie! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ika. Io lo letta tutta. Cosa dire amo solo Patch xD purtroppo io sono molto esigente e molto noiosa (lo so da sola) ma a me i personaggi di Nora e Vee hanno dato molto fastidio, la storia in se non è male.

      Elimina
    2. Anch'io amo Patch.. Nora l'ho trovata un po' cresciuta nel terzo.. nel secondo anche per me era insopportabile!

      Elimina
    3. Non ricordo se sia il secondo, so che c'è un libro della saga che credevo di impazzire da quanto era odiosa. Il finale della serie mi ha delusa, mi ha dato l'idea di un qualcosa di buttato lì.

      Elimina
    4. Sicuramente quando leggerò il finale ne parlerò qui sul blog :) Speriamo non deluda anche me!

      Elimina
    5. Aspetto un tuo giudizio, e ti auguro che almeno a te possa piacere.

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari