Cover Love #104

Buon pomeriggio a tutti! Buon lunedì e buona settimana a tutti!
Come state?
Spero vada tutto bene! Ieri sono stata tutto il giorno a casa da mia nonna.. a parte una fuga a casa per vedere la partita della Roma. Ho mangiato ovviamente tantissimo rispetto al mio solito e, niente, da oggi si ricomincia la dieta di mantenimento >.< Voi come avete passato la vostra domenica? L'ultima del mese ora che ci penso o.O Mamma mia questo mese è corso via in un lampo! Ma com'è possibile?? Ok, adesso vi lascio al post :D



Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Il diario perduto di Jane Austen di James Syrie





Cover Originale




Cover Tedesca




Cover Nigeriana




Cover Polacca




Cover Italiane
 




Perfetto, queste sono le cover che ho trovato! Sono poche, è vero, ma tutte diverse tra loro quindi la scelta è più ampia e più difficile ù.ù Le trovo tutte abbastanza carine, ma la mia preferita è quella originale. Mi piace quest'aria retrò e la trovo anche abbastanza adatta alla storia che viene raccontata :)
Per la peggiore sono un po' indecisa tra quella nigeriana e la seconda italiana.. Va bene, diciamo la seconda copertina italiana perchè non mi piacciono il font e l'impaginazione della scritta >.<


Voi cosa ne pensate? Credete che io abbia ragione oppure no? Avete letto questo libro? Io lo ricordo con piacere perchè mi era piaciuto moltissimo! Ho scoperto, inoltre, che l'autrice ha fatto altri libri molto interessanti... vado ora a cercare quali di questi sono stati tradotti perchè credo meriti altre possibilità *-* Quindi adesso aspetto i vostri commenti riguardo il libro ma soprattutto riguardo le copertine, sperando di avervi fatto passare qualche minuto in spensieratezza! Ci sentiamo più tardi col post di Halloween :3 buona giornata e a dopo!
Ika.

Commenti

  1. Ciao Ika ^.^
    Concordo con te sulla scelta... devo dire che mi piacciono praticamente tutte stavolta, ma l'originale è la mia preferita... incantevole!

    RispondiElimina
  2. Ma ciao ♥ A me invece piace quella tedesca!

    RispondiElimina
  3. Bho, avevo commentato, ma blogger ha deciso di mangiarsi il mio commento.
    Magari era senza parole e ha pensato di prendere in prestito le mie (?)

    Comunque, la mia preferita è la nigeriana!! La trovo davvero bellissima!

    RispondiElimina
  4. Ciao Ancella! ^^ menomale :3
    Ciao Francy! Sono tutte molto carine^^
    Ciao Ilenia, tranquilla xD probabilmente ù.ù ah ecco, la pensiamo diversamente xD

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari