Cover Love #103

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Stamattina sono stata dall'endocrinologa e ho avuto finalmente il mio mantenimento! Per cui, posso dichiarare finita la mia dieta "dimagrante"! Ovviamente dovrò continuare a stare attenta altrimenti tutti i kg persi torneranno in un batter d'occhio! Insomma, speriamo bene, io amo mangiare ma penso voi lo sappiate già! Ieri pomeriggio alla fine sono uscita con i miei amici e sono riuscita a non prendere nulla da mangiare, un po sono fiera di me anche se poi a casa ho mangiato la pizza xD Ok, la finisco e vi lascio al post :D


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Baciare uno sconosciuto a Central Park di Katy Regan






Cover Originale


Cover Tedesca




Cover Italiane




Ecco le cover che ho trovato! Sono tutte abbastanza diverse tra loro, quindi la scelta non sarà scontata anche perchè più difficile! Sono varie, ma le trovo tutte abbastanza carine, nessuna pessima! Anyway devo fare una scelta quindi meglio cominciare! Anche se mi piacciono quelle italiane, soprattutto la prima, penso che la scelta per la migliore ricada sulla copertina originale. Mi piacciono i colori, il font, il soggetto, la trovo davvero troppo carina!
La peggiore, di conseguenza è quella tedesca. Non ha niente di speciale e non mi da idee ben chiare su ciò che troverò all'interno del libro! Non è pessima, ma neanche così carina!


Voi cosa mi dite? Che ne pensate? Credete che io abbia ragione o no?
Non ricordo bene la trama di questo libro, ma cercando le varie cover ho letto in alcuni siti che il titolo col quale è stato tradotto non ha niente a che vedere con la storia del libro, ma anzi è fuorviante! Voi lo avete letto? Se si, pensate abbiano ragione le persone che hanno scritto ciò oppure il titolo potrebbe anche andare bene? Cosa avete pensate del libro? Lasciatemi i vostri commenti! Ci sentiamo più tardi col post di Halloween! :D 
Ika.

Commenti

Post più popolari