#7 It's Halloween Time! 3.0 Post Random: 40 last minute costumes, Vampire Nail art, Sugar Skull Make up, Mummia Strudel and more!

Sono tornata! Yeeeeeah! A qualcuno interessava?
Dubito, ma io sono comunque felice ù.ù Sono indietrissimo con i post ç_ç chissà se riuscirò a pubblicarli tutti in tempo! Io ci metto la mia buona volontà ma chi lo sa se ce la farò <.< forse quest'anno ho fatto il passo più lungo della gamba... vedremo un po'! Voi cosa mi raccontate?
Sarà più di una settimana che non passo da voi e mi dispiace troppo, ma non ho il tempo materiale per poter venire a farvi un saluto o a dare un'occhiata! E questo non mi piace, perchè tutto è nato grazie alla lettura dei vostri blog ç_ç Detto questo è meglio che io vi lasci al post!




Cominciamo questa volta dai costumi... qualche idea veloce ma carina!





Ora vediamo le nail art... che dite, ce n'è qualcuna che fa al caso vostro???






Ecco alcuni trucchi favolosi.... se solo li sapessi ricreare! XD Magari con un po' d'impegno anch'io ce la farei, chissà xD






Non ci resta che vedere un po' di decorazioni per la casa e DIY... alcune sono troppo carine *w*










Ops, quasi dimenticavo... qualche ricettina ci sta sempre bene!!!


  







Per concludere, come sempre, ecco una storia horror!





Perfetto, anche per oggi è tutto! :D Con questi post abbastanza ricchi spero di darvi idee e spunti per decorazioni, creazioni, make up e quant'altro... Non sono cose particolarmente complicate (togliendo i make up), per cui spero di esservi utile! Anche se non farete le cose allo stesso modo, magari vi do qualche idea in più e ovviamente la potrete modificare a vostro piacimento e necessità! Io faccio sempre così quando creo o faccio qualcosa con le mie mani! Detto questo fatemi sapere magari quali tra queste cose vi piacciono di più e quali proverete o vorreste replicare! Un abbraccio e domani!
Ika.

Commenti

  1. La ragazza asiatica che ha fatto 'Queen of Darkness' è bravissima. Ora non mi ricordo il nome (ho seri problemi coi nomi), però la seguo su Youtube e vedo tutti i suoi video. Mi fa impazzire, è uno spettacolo vivente!

    Per quanto riguarda i costumi dell'ultimo secondo, a me viene sempre da ridere perché per poter farli all'ultimo secondo devi pur sempre avere quelle determinate cose in casa ahahah

    RispondiElimina
  2. Amo questi post random e piuttosto ricchi che fai! ♥ Ovvio che mi sei mancata...anche se pure io sono stata moltomoltomolto assente e continuerò ad esserlo, lo so :3 Hai fatto benissimo a mostrarci tutte queste idee!

    RispondiElimina
  3. Ciao Ilenia! Si anchì'io guardo un sacco di suoi video perchè è fenomenale! XD diciamo che dovrebbero chiamarli degli ultimi giorni e non dell'ultimo minuto! XD

    Ciao Francy! Mi fa piacere :3 grazie!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari