#4 It's Halloween Time! 3.0 The Death 🎃 & Another Halloween TAGS!

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
A me potrebbe andare meglio, ma lasciamo perdere il discorso xD Allora che dirvi? In questi giorni sta cambiando la mia linea internet, per cui ho grossi problemi di connessione :/ Non so quanto riuscirò ad essere presente nel blog e a portare avanti questa rubrica e tutte le altre :S Oggi infatti, dubito che riuscirò a postare le nuove uscite, riesco a pubblicare questo perchè l'avevo già preparato! Mi dispiace un casino che tutto stia succedendo in questi giorni che precedono Halloween mandando a quel paese tutti i miei buoni propositi per "trascorrerlo insieme"! Comunque vi lascio al post di oggi!



THE DEATH TAG


Come preferiresti morire? Credo dormendo e senza soffrire, ma non è forse la morte che tutti vorrebbero?

Cosa ne sarebbe del tuo blog? Probabilmente e purtroppo credo che verrebbe abbandonato per sempre. Nessuno lo sa e chi conosce questo mio "segreto" non ama questo genere di cose. Mi piacerebbe, però, che rimanesse aperto e che continuassero a scriverci le persone che più tengono a me!

A chi lasceresti i tuoi soldi? Ovviamente alla mia famiglia.

Cosa ne sarebbe del tuo corpo? In italia purtroppo non è possibile spargere le ceneri da qualche parte, quindi una normale sepoltura, per terra spero.

Come vorresti fosse il tuo funerale? Credo sia inutile dire che vorrei non piangesse nessuno, ma probabilmente così non sarebbe in realtà. Mi piacerebbe fosse un momento per ricordare tutti i momenti passati con me! Ok, cominciamo a sognare. Vorrei che ogni persona che abbia trascorso con me anche solo un attimo e che decida di esserci, legga una lettera, un piccolo pensiero in cui racconta ciò che ho significato per lei, ciò che ha passato con me e cosa gli mancherà di più. Un momento, quindi, di riflessione, ma anche per ridere e ricordare tutti insieme senza troppa malinconia.

Cosa ti mancherebbe di più dopo la morte? Se mi chiedeste CHI la lista sarebbe abbastanza lunga. Cosa mi mancherebbe? Sicuramente le cose più banali. Leggere, guardare film e serie, ridere con le persone a me care, mangiare. Sentire l'odore della pioggia e stare al caldo, alla luce di una lampada mentre fuori c'è un temporale, con un buon libro e un buon te. Cose semplici ma che fanno bene al cuore.




ANOTHER HALLOWEEN TAG

Qual'è il tuo film preferito di Halloween?
Il film che ogni anno devo vedere in questo periodo è Edward mani di forbice. Lo so, non è un film chissà quanto adatto a questo periodo, ma ormai è una tradizione.


Da 1 a 10 quanto ti diverti ad Halloween?
Per me, anche se si tratta solo di vedere film, o di fare una festa con gli amici è sempre divertente, quindi direi un bell'8 pieno!

Qual'è il tuo ricordo più bello di Halloween?
Le serate passate a guardare i film e a mangiare dolci e pop corn con una delle mie migliori amiche che ora non vive più in Italia.

Sei sempre stato un amante di Halloween? Sinceramente parlando no, purtroppo conosco questa festa da quando ero alle medie, prima non la festeggiavo e conoscevo molto poco. Però, da quando so della sua esistenza si, adoro Halloween!

Come entri nello spirito di Halloween?
Decorazioni, ma soprattutto film a tema! Ogni Halloween mi prefisso di guardarne almeno 10!

Decorazione preferita di Halloween? Zucche e lanterne su tutto!

Profumo preferito di Halloween?
Non saprei dirvi un profumo. Cosa mi ricorda Halloween? L'odore delle candele su tutto. Ma anche profumi dolci, di biscotti e di pop corn.

Dolce preferito? Sicuramente in America avrebbero risposto con Candy Corn, però io non ho un dolce
preciso. Direi biscotti e cupcakes

Vampiri o Zombies?
Assolutamente vampiri! Anche se, grazie ad I-zombie sto rivalutando quest'ultimi!

Una strana paura?
I have no idea! La paura delle statue... è strana? xD

Ultima ma non per importanza, credi nei fantasmi?
Yep, e sono terrorizzata di vederne qualcuno un giorno di questi! >.<




Ovviamente, per concludere un bel racconto horror!





Spero che questi due piccoli tag vi abbiano dato qualche spunto e qualche informazione riguardo me! :D Oggi ci sarebbe dovuto essere un tag proprio per festeggiare il mesiversario del blog (si era in programma il 17 questo post, scusatemi!), ma dato che siamo nel periodo di Halloween, ho deciso di farlo proprio a questo tema, sperando che possa piacervi comunque anche se non riguarda libri e simili! Io mi sono divertita un sacco a rispondere alle domande e so che il primo è alquanto inquietante ma l'avevo scovato lo scorso anno e mi sembrava carino farlo! Se vi va di proporlo nei vostri blog fatelo pure! ^^ Ci sentiamo domani!
Ika.

Commenti

  1. Avevo fatto un tag (all'epoca si chiamava test) simile in passato, sul suicidio. Non lo troverai perchè la piattaforma blog ha chiuso, ma ho salvato tutto il mio lavoro nell'hard disk. Potrei riproporre qualcosa quando ritorno, intanto mi salvo questi due che sono carinissimi. Ho gusti bizzarri lo so xD
    Un bacio e buon Halloween!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo, adesso è possibile spargere le ceneri o tenerle a casa come preferisci. Se vorrai spargerle però, l'ho visto coi miei occhi, è veramente triste farlo nella zona apposita del cimitero, sulla ghiaia. Se scelgo la cremazione è perchè voglio tornare alla terra, essere libera! Ma non credo tu scelga questa via per finire comunque nel cimitero, no? :)

      Elimina
  2. Mi sono persa alcune delle altre puntate perché ho davvero tanto da fare ultimamente ç.ç
    Però ora eccomi qui! Il primo tag è davvero inquietante D:
    Edward pensavo fosse una storia natalizia o.o

    RispondiElimina
  3. Ciao Lumi! Ma no, tranquilla... "tutti i migliori sono matti!" ù.ù Comunque bene, non sapevo! No, in effetti no, non vorrei essere sparsa nel cimitero, non avrebbe proprio senso! Magari in un posto speciale che ha qualche significato importante per me!

    Ciao Ilenia! Tranquilla dai :3 si non è di Halloween ma a me fa Halloween... i'm weird and i know it xD

    RispondiElimina
  4. Mi piace moltissimo il secondo tag, e l'immagine che hai messo nella colonna in alto a destra è stupenda!

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace per la connessione, che peccato...spero si aggiusti in fretta ;-)
    Anche io preferisco i vampiri e metterei zucche e lanterne dappertutto!

    RispondiElimina
  6. Ciao Alexis! :3 grazie! <3
    Ciao Ancella... speriamo! Comunque esattamente... se avessi una casa tutta mia penso che la riempirei xD

    RispondiElimina
  7. Ciao
    meglio i vampiri ai zombi.....A dire il vero gli zombi non mi piacciono molto.
    Quest'anno niente zucche, lanterne per casa altrimenti la piccola will mi sposta tutto.

    RispondiElimina
  8. Ciao Robby! Esattamente! Ah ecco.. sarà per il prossimo anno dai :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari