Top Ten Tuesday #77

Buon pomeriggio! Come va?
Stamattina, ovviamente, sono stata al mercatino! C'erano un sacco di libri a 3 euro ma purtroppo non ho avuto il tempo di fermarmi a guardare! Ho fatto tutto un po' di fretta, e, se devo essere sincera mi spiace un po'... chissà quanti bei libri mi sono persa! 
Anyway, voi cosa avete fatto questa mattina? Cosa state facendo? :) fatemi sapere... ora vi lascio al post! :D

Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Top Ten Of Your Auto-buy Authors (Top Dieci autori Auto-buy)



Ammetto che non ho ben capito la richiesta della settimana >.< Non so se devo citare 10 libri che ho comprato da sola, 10 libri che ho comprato direttamente dagli autori o 10 libri che compro solo fidandomi dell'autore >.< Magari non è neanche una di queste tre, ma interpreterò a modo mio, ovviamente xD Opto per la prima, cioè 10 libri che ho comprato da sola.



  


 

   
 



Probabilmente non era questa la vera richiesta della settimana, ma verrò a curiosare nei vostri blog e recupererò quando ci sarà la libertà di scelta ù.ù Anyway, voi che libri avete comprato con i vostri soldini? Mi rendo conto che questa top ten non ha molto senso, probabilmente tutti voi comprate i libri con i vostri risparmi... invece, per quel che riguardo me, non capita così spesso xD Tendo sempre a farmeli regalare... sono un'avara in stile Il canto di Natale? Probabilmente si ù.ù Aspetto i vostri commenti... e anzi, se sapete che ho sbagliato a rispondere, fatemelo assolutamente notare! XD Adesso vi saluto, un beso!
Ika.

Commenti

  1. Ciao Ika! Penso che il tema di questa puntata fosse inteso come "10 autori che compro automaticamente", ovvero quegli autori che ti piacciono così tanto che quando esce un libro nuovo lo compri ad occhi chiusi, solo perché è suo :)
    La trilogia di Cathy mi è piaciuta molto! Legacy dovrei leggerlo, ho anche il seguito, ma visto che è stata troncata al secondo volume ho perso un po' la voglia di cominciarla, uff!

    RispondiElimina
  2. Ciao Rowan!^^ eh sapevo di aver sbagliato xD Comunque penso sarebbe stato anche inutile fare questa top ten perchè conoscete a memoria i miei autori preferiti! XD Non sapevo ci fosse anche il secondo volume in italiano! Io l'ho trovato in un mercatino e l'ho preso perchè mi sembrava interessante! Peccato :/

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari