Monthly Recap #20 JULY!

Buon pomeriggio! Sono tornata, alla fine ce l'ho fatta! :D
Allora cosa avete fatto? Io cercato case, visto Gossip Girl e non ho letto per niente ç_ç Tra un po' vado a fare una doccia rinfrescante, ma prima eccomi qui a scrivervi!^^ Non potevo lasciarvi senza post, no? ù.ù Quindi eccomi! Stasera mi guarderò l'amichevole della Roma, finalmente sulla tv, non ne potevo più di streaming! XD La mia serata andrà così, e la vostra? Vi lascio al post! :D


Review of the Week
#89 Il figlio - Lois Lowry
#90 Fino all'ultimo respiro - Rebecca Domino
#91 Agata e Pietra Nera - Ursula K. Le Guin
#92 Se potessi tornare indietro - Kajsa Ingemarsson
#93 La via di fuga - James Dashner

Wish Books
# 90,  # 91,  # 92, # 93, # 94

Cover Love
#89 L.A. Candy
#90 Il diavolo veste Prada
#91 Baby Doll
#92 La signora dei funerali
#88 Divergent

Did, Do, Will
# 80; # 81; # 82; # 83;

Novità in libreria e non!
#72 parte 1 ; #72 parte 2 ; #73 parte 1 ; #73 parte 2 ; #74 ; #75 ; #76

Top Ten Tuesday
#71 Top Ten libri pubblicizzati che non ho mai letto
#72 Gli ultimi 10 libri di mio possesso - comprati, libreria, copie per recensioni
#73 dieci libri che celebrano la diversità/personaggi "diversi"
#74 Dieci personaggi che sono book nerds 
#70

Booktrack
#16

Crazy Readers
#9 Orgoglio e pregiudizio

Tag
#27 The Summer Book Tag!

Random Time!
#9 Zac Efron in Italia, Linky Party e Giveaway!

Ai fornelli con...Ika!
#5 Pasta Frolla senza burro con e senza uova!

A spasso con Ika!
#1 Le (prime) 5 cose da vedere a Roma!

Altri post
La staffetta dell'affetto



Ora passiamo ai libri letti :D
Quanti libri hai letto?
Questo mese sono soddisfatta :D Ho letto 7 libri anche se due molto molto brevi:
Il cuore e la maschera - Daniela Iannuzzi ***/
L'ultimo Lavoratore - Luca Salmaso **
Acqua Naiade - Andrea Schiavone ***
Matrimoni, bugie e appuntamenti - Leslie Carroll ***/
Una sera a Parigi - Nicolas Barreau ***
Dolce Fiele - Silvia MariaElena Damiani ***
Insurgent - Veronica Roth ****
Qual'è la cover più bella?
La cover che mi piace di più tra i libri letti è quella di Insurgent *-* Qual'è il libro più corto e quello più lungo?
Il libro più corto è Acqua Naiade con le sue 29 pagine, il più lungo Insurgent composto da 510 pagine. Qual'è stato il personaggio che ti ha colpito di più in positivo o in negativo?
Mi dispiace moltissimo, ma non c'è stato nessun personaggio che mi ha lasciato qualcosa di tangibile. Il personaggio che più mi è piaciuto è stato quello di Tris Prior di Insurgent perchè è ben caratterizzata.




Infine passiamo alle challenges :D. Sto partecipando solo ad una sola sfida, ma vediamo come sto messa :D

La sfida in questione è la READING CHALLENGE e potete trovarla QUI



- A book you own but you never read, un libro che possedevi ma che non hai mai letto = Il cuore e la maschera
- A book with nonhuman characters, un libro con personaggi non umani = Acqua Naiade
- A book set during Christmas, un libro ambientato durante Natale = Matrimoni, bugie e appuntamenti
- A book with antonyms in the title, un libro con contrari nel titolo = Dolce Fiele

Mi rimangono fuori questi tre libri:
L'ultimo Lavoratore
Una sera a Parigi
Insurgent 


Ora è giunto il momento di controllare i Dreamers, come ogni mese *-* Siamo arrivati a 182, quindi si sono aggiunti due Dreamers <3 !!!! L'importante è non diminuire, no? :)
Vi ringrazio come sempre per essere presenti e per commentare, visualizzare, ed essere sempre tanto dolci e carini con me <3 Grazie, Grazie, Grazie!


Spero che la recap vi sia stata utile o comunque vi abbia tenuto un po' di compagnia! E' sempre un piacere per me fare queste recap, perchè mi rendo conto di quanto tempo ho dedicato al blog, di cos'avrei potuto fare di più ecc! :D Voi invece cosa mi dite? La pensate come me? Fatemi sapere se anche a voi piace questa rubrica :3 Inoltre, spero di esservi stata utile e di avervi fatto notare se magari avevate perso qualche post che invece vi interessa! Adesso vi saluto, ci sentiamo domani! Un abbraccio e buon sabato!
Ika.

Commenti

Post più popolari