Did, Do, Will #86

Buona domenica! Come va?
Ieri alla fine non ho pubblicato la mia rubrica con Babuska, e abbiamo deciso di slittarla a settembre :) spero capirete^^ Anyway oggi sono uscita a fare una passeggiata con mia cugina e mio fratello, ho prenotato i biglietti per Venezia e sono tornata a casa... oggi non credo farò niente, stasera pizzaaaaaaa! :D Sono contenta, si vede? Adoro la pizza, soprattutto quando la fa mamma ù.ù Sono una bambina in questo xD Va bene adesso vi lascio al post! :3



Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Ho finito di leggere La vera storia di Cupido di Miriam Ciraolo. Si è trattato di una lettura molto carina e interessante :)



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo La croce della vita di Valentina Marcone. La trama mi interessava ma non sapevo bene cosa aspettarmi dalla lettura, invece devo dire che, arrivata a metà, mi sta piacendo molto! :D 



Cosa pensi leggerai?
Leggerò finalmente Gita al faro di Virginia Woolf, è da tanto che aspetto di leggerlo e finalmente in biblioteca era disponibile, quindi venerdì non me lo sono fatto scappare e l'ho preso!




Ecco qui che la settimana giunge al suo termine.. è stata una settimana carina per me, sia per le letture sia nella "vita reale". Voi invece cosa mi dite della vostra settimana? Avete letto qualcuno dei miei libri? Su quali letture vi siete concentrati? Cosa avete terminato? Cosa leggerete poi? Fatemi sapere, io sono curiosissima ù.ù Ma parlatemi anche della vostra settimana in generale, cosa avete fatto, se è andato tutto secondo i piani....Lo sapete che io sono curiosissima, no? Adesso vi saluto, se volete tornate domani a sbirciare le mie parole xD Un abbraccio!
Ika.

Commenti

  1. Fate bene ad aspettare settembre per pubblicare la rubrica, adesso sono quasi tutti in vacanza e i blog sono proprio vuoti. Io sono stata in montagna, sabato in libreria e a una festa di compleanno e ieri ho recuperato le email, i commenti e ho scritto un paio di recensioni che avevo in arretrato :)
    Mi piacciono le tue letture, in particolare la prima e l'ultima.
    Io ho appena iniziato "Opposition", l'ultimo volume della saga Lux, ho appena finito "Mi vuoi sposare?" e dopo penso che inizierò "La Rosa di Gerico" :)

    RispondiElimina
  2. Anch'io vorrei rimandare tutto a settembre, dato che la blogosfera si è svuotata, ma non vorrei accumulare troppi post! Poi ancora non so se andrò all'università o lavorerò perciò sono un po' indecisa sul da farsi!! Io ho terminato Little brother, un fantastico libro ispirato a 1984, e adesso sto leggendo Scarlett c: avevo iniziato Mistero a villa del lieto tramonto, ma credo che ormai lo leggerò dopo :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Rowan! :) si è vero! Sto infatti pensando un po' se prendermi una pausa magari... però finchè ce la faccio continuo!^^ leggi sempre cose interessantissime Rowan *w*

    Ciao Giusy! in bocca al lupo per la tua scelta ^_^ comunque belle letture anche le tue!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari