Cover Love #96

Buon pomeriggio e buon inizio settimana! Come va?
A me il lunedì non piace granchè... si torna alla normalità, non esco quasi mai con i miei amici, non faccio niente di particolare. E' una giornata di ripresa di vita "normale" e non è niente di speciale! Specifico anche che sono nata di lunedì mattina. Credo di essere una persona un po' rompiscatole, insomma, chi decide di nascere di lunedì alle 7 di mattina? xD Io! E ovviamente anche in anticipo! xD Va bene, adesso la finisco, non so perchè ve lo sto dicendo ù.ù vi lascio al post :3

Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Il messaggero di Lois Lowry







Cover Originali





Cover Spagnole
 




Cover Francese


Cover Polacca


Cover Italiana




Ecco le cover che ho trovato! Non sono tantissime, ma varie quindi sono soddisfatta xD Devo dire che non mi fanno impazzire, ahimè. Non ce n'è nessuna che mi abbia fatto pensare: wow! Trovo carina la seconda cover originale, perchè mi da un senso di fantasy, e la trovo anche adatta, ma dovendone scegliere una, prediligo quella italiana per i colori e l'impaginazione. 
La cover che meno preferisco è quella francese. Non mi piace il soggetto, non vedo cosa possa trasmettere quella copertina che è nel libro... ma anche se così non fosse, proprio non mi fa impazzire! XD Probabilmente non lo aprirei per leggere la trama!


Ok, questo è quanto! Adesso aspetto i vostri pareri! Mi spiace che scelgo spesso libri che non hanno cover poi così fantastiche! Ma, non so se lo avete capito, una settimana scelgo cover di libri che ho letto (come in questo caso), e una settimana quelle di libri che sono nella mia WL! I libri che voglio leggere, insomma, hanno tutte cover abbastanza normali xD Va bene, fatemi sapere voi cosa ne pensate :3 io sono qui apposta :D Inoltre, se vi va, fatemi anche sapere se avete letto la serie (che a me è piaciuta molto!) o se la volete leggere! Ora aspetto voi! Buona settimana e a domani!
Ika.

Commenti

  1. a me non ne piace nessuna :S forse quella italiana, ma insomma...

    RispondiElimina
  2. Ciao Elisa! Esatto, non sono granchè, ma se proprio devo scegliere....

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari