Cover Love #95

Buon pomeriggio! Come state?
Oggi è 17 e il mio blog compie gli anni! Ovvero 23 mesi! *-*
Come una scema, ho programmato il tag per ieri invece che per oggi -.- non so come sia potuto succedere, ma sapete anche che sono sbadata, quindi non dovrei neanche stupirmi più di tanto! Scusatemi -.- Spero vi piaccia, comunque... se andate a vederlo lasciatemi un commentino, se vi va^^ Anyway ieri sera sono stata a cena con i miei amici, di nuovo, e di nuovo ho mangiato troppo -.- uffa, ma come posso fare? xD Va bene, vi lascio al post! :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Da Geek a chic...Geek girl di Holly Smale




Cover Originale


Cover Inglese


Cover Francesi



Cover Spagnola



         Cover Polacca                       Cover Tedesca
 



Cover Olandese


Cover Italiana



Ecco le varie cover... Purtroppo diverse tra loro non ce ne sono tante, ma fa lo stesso, ormai ci siamo abituati, no? :P 
Iniziamo a guardarle!
Sarò penso l'unica a pensarla così, ma la più carina, sin da quando l'ho vista, è la seconda francese. Mi piace tanto com'è impaginata, il soggetto scelto, soprattutto per i capelli rossi, per il modo in cui sono acconciati... mi dà proprio l'idea di una ragazza nerd e penso sia questo che la copertina debba esprimere, o sbaglio?
La copertina, invece, che mi piace di meno, è quella italiana. Non mi piace in generale... non so dirvi bene il motivo. Forse per quella chewing-gum, forse per come è stata realizzata, non so spiegarvi xD




Bene, ora sta a voi! :D Ditemi se siete d'accordo con me o meno, quale cover pensate sia più adatta alla storia (se l'avete letta)... Inoltre, sempre se vi va e se avete letto il libro, lasciatemi anche un vostro parere al riguardo! A me la storia sembra molto carina, ma non so se sia un po' troppo fanciullesca per la mia età xD Non che io abbia una mente così adulta, ma ho paura si tratti di qualcosa rivolto esclusivamente ad una fascia d'età! Va bene, aspetto i vostri pareri e vi invito a tornare domani! :D Un abbraccio! 
Ika.

Commenti

  1. Anche la mia preferita è quella francese! Sarà che non resisto al fascino dei capelli rossi :P però questa volta non posso sceglierne una brutta perché anche le altre bene o male mi piacciono.

    RispondiElimina
  2. a me piace molto quella inglese azzurra! Sarà che non son amante dei volti nelle cover :P

    RispondiElimina
  3. Ciao Rowan! :3 anch'io adoro i capelli! Meglio così, no? :)
    Ciao Elisa! Anche quella è carina.. semplice ed essenziale!

    RispondiElimina
  4. Oh oh, io ho ben 3 preferite:
    1. la seconda cover francese ... davvero molto carina
    2. la seconda cover tedesca (quella con i pesciolini) che, per qualche strana ragione, mi sembra simpaticissima
    3. la cover olandese .. ma devono proprio sistemare gli occhiali -.-''''

    RispondiElimina
  5. Ciao^^ Grazie per aver lasciato le tue opinioni! ^_^ in effetti quegli occhiali non sono granchè xD

    RispondiElimina
  6. Ciao
    mi piace molto quella tedesca, troppo simpatici i pesciolini.
    Quella che mi piace di meno è la cover italiana....quel chewing-gum proprio non mi piace.

    RispondiElimina
  7. Ciao Roby! è simpatica, è vero!^^ vero?? la penso come te!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari