Cover Love #93

Buon pomeriggio! Come va?
Io mi sento gonfissima oggi, ieri ho esagerato con la torta di mele, ma era buona e con pochissimi ingredienti, quindi ne ho approfittato xD Non so se è quella o qualcos'altro, ma a voi non interessa, giusto? xD Allora, com'è iniziata la settimana? Siete partiti? Siete in vacanza? Cosa mi dite? :) Io quest'anno non credo che lascerò il blog per qualche giorno, è vero che domani torna mia cugina e il tempo sarà dimezzato, ma proverò ad essere presente, vedremo se riuscirò :) ok, ora vi lascio al post :3

Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Amiche, segreti e bollicine di Alexandra Brown






Cover Originale


Cover Italiana



Uffi, questa volta ho trovato solo due copertine, di cui una italiana, per cui niente di speciale :( mi dispiace, ma proprio nulla!
Va bene, cominciamo a guardare quale preferisco e quale non, ovviamente sarà brevissimo questo post!
Sapete che non so decidermi? Le copertine sono identiche, se non per il titolo, il font e il colore utilizzato. Mi piace il font e il modo in cui è impaginata la copertina originale, ma per i colori preferisco quella italiana... come posso scegliere? xD Va bene, scelgo quella originale perchè nel complesso ha più elementi favorevoli :)
Di conseguenza, anche se molto carina, la peggiore è quella italiana, ma mi spiace dirlo perchè mi piaceva!


So che questo post è brevissimo e quasi inutile e mi spiace tanto! Non sono riuscita nemmeno a fare qualche post per tenervi ulteriormente compagnia, ma lo sapete... in questo periodo sono super impegnata con Venezia xD Se Jake non ci sarà non so come reagirò dopo tutte queste tremila cose che sto facendo e cercando! Va bene, aspetto i vostri pareri :) Noi ci sentiamo domani, vero? :D Buona giornata!
Ika.

Commenti

  1. Anche secondo me la più carina è quella originale, in bianco è più elegante :) anche in rosa non è brutta, però.

    RispondiElimina
  2. Sinceramente non saprei quale scegliere, mi piacciono entrambi..

    RispondiElimina
  3. mmh forse preferisco quella in bianco e nero ^-^

    RispondiElimina
  4. Ciao Rowan, si è leggermente migliore diciamo :)
    Ciao crippe! Vero? Anche io sono stata un po' confusa!
    Ciao Elisa :) eh si^^

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari