Top Ten Tuesday #74

Buon pomeriggio! Come state?
Io oggi sono stata a pranzo da mia nonna (non so se ancora sarò lì)... in realtà non mi va tantissimo ma ok, ogni tanto devo andarci xD Il problema è che sicuramente farà 1000 cose da mangiare e vorrà che mangerò quasi tutto xD Sono tutte così le nonne, vero? xD Voi come passerete questa giornata? Per fortuna qui a Roma non fa caldissimo, ogni tanto c'è un venticello che rinfresca :3 ora vi lascio al post dai! :D


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.




Questa settimana: Ten Characters Who Are Fellow Book Nerds (love reading, are writers, work at a bookstore, etc.) (Dieci personaggi che sono book nerds- amano leggere, scrivere, lavorano in una libreria, ecc.)





Bella Swan. Twilight saga. Lei ama leggere. I suoi libri preferiti sono Romeo e Giulietta, Orgoglio e pregiudizio, ma soprattutto Cime tempestose.


Sam Roth. Serie Lupi di Mercy Falls. Lui lavora in una libreria e ama la lettura.





Jonathan Harker. Dracula. Scrittore.





Elena Gilbert. Serie de Il diario del vampiro. Ama scrivere.




Florence. La biblioteca dei libri proibiti. Ama leggere alla follia.



Jane Austen. Il diario perduto di Jane Austen. Ovviamente AMA scrivere.




Laurel. Noi siamo grandi come la vita. Lei scopre di amare scrivere.






Fani. Quella notte il vento. Ama scrivere.




Hazel. Colpa delle stelle. Ama leggere.


Liesel. La bambina che salvava i libri. AMA LEGGERE.








Ecco quà la mia lista dei 10 personaggi book nerds! Ne ho trovati 10 precisi, ma sicuramente scavando meglio tra i ricordi, ne avrei trovati molti molti altri, ma l'importante è che siano dieci no? :P Voi avreste inserito nella lista qualche personaggio che ho citato? Se no, quale altro personaggio avreste messo? Sono davvero curiosa di conoscere nuove persone che amano la lettura, la scrittura, in generale le parole, perchè penso che rendano i libri anche migliori! ^_^ Non a caso, molti dei personaggi che ho nominato fanno parte di libri che ho amato! Bene, adesso aspetto le vostre opinioni al riguardo! ^_^ Noi ci sentiamo domani! Buona giornata!
Ika.

Commenti

  1. Voglio guardare colpa delle stelle ma ancora non ho trovato un po' di tempo per farlo!

    RispondiElimina
  2. Oltre a quelli che hai inserito tu io ci avrei messo Maggie di Cuore d'Inchiostro, che ama leggere, e Katy di Obsidian, che è una bookblogger :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Rowan! Purtroppo non ho letto nessuno dei due libri :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari